Cominciamo dalla fine e dal pari a reti inviolate che meglio rispecchia quanto visto in campo.Questo è lo spettacolo della B e questa è la realta che dobbiamo vivere ogni sabato.
Partita brutta che ha concesso spazi di discreto calcio solo nei primi 15 minuti di gara e proprio in quel frangente il Bari ha avuto l'occasione piu' ghiotta con Marotta che ha sbagliato un assist facile facile per Forestieri.
C'è da dire che si giocava in un clima torrido con 35° e tanta umidità.Come sempre dico e ripeto,una squadra va valutata dopo almeno 5 gare di campionato ed è per questo che non mi sbilancero' ne in pareri positivi (pochi) e neanche in negativi (tanti).
A livello di gioco ho visto molto ma molto poco e sono rimasto deluso, perchè credevo che Torrente avesse dato una minima impronta del suo calcio,ma non è stato cosi.Ho visto molte palle lunghe e poche idee.
PAGELLE:
LAMANNA 6,5: Una grande parata e un paio di uscite ottime.Il Bari sembra in buone mani.
MASI 6,5: All'inizio ha sofferto le incursioni dell'ottimo Carrozza,ma col passare del tempo ha preso posizione disputando una buona gara.
SINI 6,5: l'ex lecce ha giocato una gara ordinata e mi sembra un bel giocatore in prospettiva.
BORGHESE 6: Mah, non lo riesco a decifrare.Certo col suo metro e 98 cm di testa le prende tutte,ma in difesa mi sembra molto arruffone.Da rivedere
GAROFALO 5,5: E' arrivato da solo un giorno e non ci si poteva aspettare di più.Spinge pochissimo.
DEFENDI SV gioca terzino.
DONATI 6: Ritrovo un Donati migliore rispetto a quello scandaloso della scorsa stagione.Grinta e impegno non mancano ma la sua lentezza in certi frangenti è sconcertante.
KOPUNEK 6: Meglio nella ripresa ma è ancora un pesce fuor d'acqua.
RIVALDO 6,5: Non mi è dispiaciuto ,ha piedi buoni,magari lo vedrei meglio in una posizione meno defilata.
SCAVONE 5,5: Si vede poco e non incide.
FORESTIERI 6: Deve fare di piu',ma è l'unico che puo' creare qualcosa in attacco.
CAPUTO 5,5: Meglio di quello che pensavo ma si incarta sempre sul piu' bello.
MAROTTA 5: Un voto in piu' per l'impegno.Siamo ancora alla prima giornata e non mi sbilancio,ma se è questo l'attaccante su cui puntare,stiamo messi male.
RIVAS sv: Forse l'avrei messo prima.