Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Il video dell'eurogol di De Falco

31/08/2011, 1:00

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0JMY0a1A8K4&feature=player_embedded[/youtube]

Re: Il video dell'eurogol di De Falco

31/08/2011, 1:04

un mostro !!! ald ca almiron.. :think:

31/08/2011, 1:51

che gol mamma mia... :occhioni: :occhioni: :think:
Grande De Falco! Bel giocatore :respect:

P.s. a 90° minuto è stato nominato come gol più bello :think:

31/08/2011, 3:10

per la parabola che ha preso e per come è stato scagliato il pallone si gioca già il premio come miglior gol dell'anno..almeno per la serie B. :)

31/08/2011, 5:45

Highlights + Intervista Torrente;
viewtopic.php?f=11&t=6625&p=73421#p73421

31/08/2011, 8:59

Domenico81 ha scritto:Un gol alla...De Vezze!

quindi De Falco è UFFICIALE :risata:

31/08/2011, 9:00

ieri a 90o minuto somma lo ha scelto come miglior gol mentre quel deficiente di d'amico continuava a ripetere che quello piu' bello era il secondo di immobile :twisted: al massimo se diceva quello di boakye del sassuolo o di previtali dell'albino jev divers cmq....ripeto somma ha detto una cosa giusta....al 93' quando cala la lucidita' e la tensione sale fare un gol del genere alzando la testa e tirando con grande coordinazione e' da applausi 8-)

31/08/2011, 9:04

ma la cosa più bella è vedere i ragazzi che festeggiano...che gruppo!

31/08/2011, 9:06

Barifantasy ha scritto:ieri a 90o minuto somma lo ha scelto come miglior gol mentre quel deficiente di d'amico continuava a ripetere che quello piu' bello era il secondo di immobile :twisted: al massimo se diceva quello di boakye del sassuolo o di previtali dell'albino jev divers cmq....ripeto somma ha detto una cosa giusta....al 93' quando cala la lucidita' e la tensione sale fare un gol del genere alzando la testa e tirando con grande coordinazione e' da applausi 8-)

D'Amico non capisc nu c*** mentre Somma è molto preparato, ho seguito anche io 90°minuto e devo dire che Somma ha avuto ragione :lol:

31/08/2011, 9:11

Gazzi 14 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:ieri a 90o minuto somma lo ha scelto come miglior gol mentre quel deficiente di d'amico continuava a ripetere che quello piu' bello era il secondo di immobile :twisted: al massimo se diceva quello di boakye del sassuolo o di previtali dell'albino jev divers cmq....ripeto somma ha detto una cosa giusta....al 93' quando cala la lucidita' e la tensione sale fare un gol del genere alzando la testa e tirando con grande coordinazione e' da applausi 8-)

D'Amico non capisc nu c*** mentre Somma è molto preparato, ho seguito anche io 90°minuto e devo dire che Somma ha avuto ragione :lol:

ma mai che dice una cosa positiva sul bari.....pure l'anno della promozione andava sempre contro stu scem......
ps: non c'e' piu' mattioli 8-)
Rispondi ?