Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Chiacchierata con Alessandro Marotta

03/09/2011, 1:21

Immagine
Questa sera ho avuto il piacere di scambiare qualche chiacchiera con Alessandro Marotta.
Oggettivamente,nelle prime uscite ufficiali, il bomber ex Gubbio, non ha entusiasmato. Sicuramente è ancora presto per dare giudizi e bisogna aspettare che si smaltiscano i carichi di lavoro della preparazione e che si acquisisca piu' lucidità.
Correre per 90 minuti e fare ripetuti scatti non giova alla lucidità sotto porta.

A mio modesto modo di vedere,Marotta ha troppa voglia di segnare e mettersi in mostra,e cerca di strafare.Inoltre non puo' certo essere tranquillissimo: da quando è arrivato, non si parla altro che dell'attaccante.Sicuramente si è sentito sotto esame da subito.

Ecco il pensiero dell'attaccante circa il suo momento:"Sono un tipo che non si demoralizza e che soprattutto non si spaventa per 4 stupide critiche.Credo nei miei mezzi e so fare il mio lavoro!"

Marotta saluta tutti gli utenti del sito.

Re: Chiacchierata con Alessandro Marotta

03/09/2011, 1:23

Un saluto anche a te bomber, speriamo di gioire per i tuoi goal il prima possibile...sono certa che arriveranno!!!

03/09/2011, 1:29

Alessandro sono sicuro che presto ti sbloccherai (spero già domenica :mrgreen: ) e allora non smetterai più di segnare, secondo me hai solo bisogno di sbloccarti mentalmente...Forza Marotta!

03/09/2011, 1:54

LATINOBARI ha scritto:Alessandro sono sicuro che presto ti sbloccherai (spero già domenica :mrgreen: ) e allora non smetterai più di segnare, secondo me hai solo bisogno di sbloccarti mentalmente...Forza Marotta!

Daje Marotta faccè sognà ...

03/09/2011, 9:02

Massimo Longo ha scritto:Lo vado scrivendo da tempo contro il parere di tutti che vedevano e sognavano Mastronunzio: ci sono i testi a dimostrarlo. E' lui l'attaccante che serve al Bari. Occorre solo dargli del tempo. Far gol in seconda divisione e prima divisione non è la stessa cosa che farli in B. Lui i gol li ha sempre fatti, e pure tanti, dunque sicuramente si ripeterà a Bari. Aggiungo che da domani ci sarà un giocatore in più a fornirgli gli assist: tale Bogliacino che, con tutto il rispetto, non è Rivaldo.
Dunque, come dico sin da fine luglio, siate ottimisti su Ale
Saluti

Quoto alla grande ... anche perchè ha la fisicità adatta ad un campionato come quello della serie B... quindi, faccè sognààà :smoke:

03/09/2011, 9:51

Massimo Longo ha scritto:Lo vado scrivendo da tempo contro il parere di tutti che vedevano e sognavano Mastronunzio: ci sono i testi a dimostrarlo. E' lui l'attaccante che serve al Bari. Occorre solo dargli del tempo. Far gol in seconda divisione e prima divisione non è la stessa cosa che farli in B. Lui i gol li ha sempre fatti, e pure tanti, dunque sicuramente si ripeterà a Bari. Aggiungo che da domani ci sarà un giocatore in più a fornirgli gli assist: tale Bogliacino che, con tutto il rispetto, non è Rivaldo.
Dunque, come dico sin da fine luglio, siate ottimisti su Ale
Saluti
Non conosco bene il giocatore e per questo non mi sono mai espresso nè in senso positivo nè negativo. Tuttavia lo vedo determinato a far bene e questo è molto importante, con l'impegno (che da quanto sento ci sta mettendo alla grande) sono convinto che potrà diventare un bomber di categoria.

03/09/2011, 10:22

dall Alessà!

03/09/2011, 11:17

dai alessandro, domani un goal sotto la curva,magari nei minuti finali....io ho fiducia in te

03/09/2011, 11:20

vito73 ha scritto:dai alessandro, domani un goal sotto la curva,magari nei minuti finali....io ho fiducia in te

anche nei minuti iniziali va bene...!!! :mrgreen:
Rispondi ?