03/09/2011, 1:21

03/09/2011, 1:23
03/09/2011, 1:29
03/09/2011, 1:54
LATINOBARI ha scritto:Alessandro sono sicuro che presto ti sbloccherai (spero già domenica) e allora non smetterai più di segnare, secondo me hai solo bisogno di sbloccarti mentalmente...Forza Marotta!
03/09/2011, 9:02
Massimo Longo ha scritto:Lo vado scrivendo da tempo contro il parere di tutti che vedevano e sognavano Mastronunzio: ci sono i testi a dimostrarlo. E' lui l'attaccante che serve al Bari. Occorre solo dargli del tempo. Far gol in seconda divisione e prima divisione non è la stessa cosa che farli in B. Lui i gol li ha sempre fatti, e pure tanti, dunque sicuramente si ripeterà a Bari. Aggiungo che da domani ci sarà un giocatore in più a fornirgli gli assist: tale Bogliacino che, con tutto il rispetto, non è Rivaldo.
Dunque, come dico sin da fine luglio, siate ottimisti su Ale
Saluti
03/09/2011, 9:51
Non conosco bene il giocatore e per questo non mi sono mai espresso nè in senso positivo nè negativo. Tuttavia lo vedo determinato a far bene e questo è molto importante, con l'impegno (che da quanto sento ci sta mettendo alla grande) sono convinto che potrà diventare un bomber di categoria.Massimo Longo ha scritto:Lo vado scrivendo da tempo contro il parere di tutti che vedevano e sognavano Mastronunzio: ci sono i testi a dimostrarlo. E' lui l'attaccante che serve al Bari. Occorre solo dargli del tempo. Far gol in seconda divisione e prima divisione non è la stessa cosa che farli in B. Lui i gol li ha sempre fatti, e pure tanti, dunque sicuramente si ripeterà a Bari. Aggiungo che da domani ci sarà un giocatore in più a fornirgli gli assist: tale Bogliacino che, con tutto il rispetto, non è Rivaldo.
Dunque, come dico sin da fine luglio, siate ottimisti su Ale
Saluti
03/09/2011, 10:22
03/09/2011, 11:17
03/09/2011, 11:20
vito73 ha scritto:dai alessandro, domani un goal sotto la curva,magari nei minuti finali....io ho fiducia in te