09/06/2025, 18:25

10/06/2025, 17:55
10/06/2025, 18:14
Luca Riina ha scritto:Ciao Nicola, ti chiedo perche' non torni a trasmettere il programma radio biancorossa. Capisco molto bene che a volerlo fare ad un certo livello richiede tantissimo tempo ed energie, ma potresti comunque fare qualcosa di semplice senza coinvolgere per forza ospiti, ma dando comunque delle notizie ed opinioni tra i tifosi una volta alla settimana, per almeno sentirci uniti da qualcosa, visti i tempi bui e demoralizzanti che stiamo vivendo.
10/06/2025, 20:51
10/06/2025, 21:24
Yksel ha scritto:Luca Riina ha scritto:Ciao Nicola, ti chiedo perche' non torni a trasmettere il programma radio biancorossa. Capisco molto bene che a volerlo fare ad un certo livello richiede tantissimo tempo ed energie, ma potresti comunque fare qualcosa di semplice senza coinvolgere per forza ospiti, ma dando comunque delle notizie ed opinioni tra i tifosi una volta alla settimana, per almeno sentirci uniti da qualcosa, visti i tempi bui e demoralizzanti che stiamo vivendo.
Ciao caro. Innanzitutto grazie per il messaggio, cercherò di risponderti nella maniera più limpida possibile, anche perchè questa è una domanda che mi viene posta spesso, quindi approfitto del tuo messaggio per rispondere un pò a tutti. I motivi essenziali sono 2. Il primo: come sapete lavoro per Canale7 e Borderline24 e ho davvero pochissimo tempo per dedicarmi ad altro, per quella che sarebbe solo una passione e null'altro. Il secondo: Il sottoscritto come la stragrande maggioranza dei tifosi del Bari è stanco, scarico, demotivato: non ci sono argomenti, non ci sono cambiamenti, si vive alla giornata. Di cosa dovrei parlare? DI Nesta? o del nuovo portiere? Penso che a me, come a quasi tutti voi, interessi davvero poco o nulla. Se in futuro le cose in società cambieranno e tornerà a tutti noi la voglia di seguire le sorti del Bari, senza la sigla SSC davanti, potrei essere pronto a sposare un progetto simile a 'Tanto non capirai'. Ma al momento, non posso e non me la sento. Spero comprendiate. Forza Bari!