Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Argomento bloccato

**Entella - Bari, la partita (2 - 2 35' Verreth 48' Fumagalli 55' Tiritiello 88' Gytkjaer - live)**

30/09/2025, 17:29

Immagine

In questo topic commentate la partita tra Entella e Bari. Start alle ore 20.30

Re: **Entella - Bari, la partita**

30/09/2025, 19:26

V.Entella (3-4-2-1): Colombi, Tiritiello, Marconi, Debenedetti, Fumagalli, Parodi, Franzoni, Di Mario, Dalla Vecchia, Benali, Mezzoni

A disp.: Del Frate, Rinaldini, Nichetti, Lipani, Bariti, Karic, Carbone, Moretti, Ankeye, Del Lungo, Boccadamo, Bottaro

All. A. Chiappella

Bari (3-5-2): Cerofolini, Pucino (c), Nikolaou, Burgio, Dickmann, Braunoder, Verreth, Pagano, Dorval, Partipilo, Moncini

A disp.: Pissardo, Castrovilli, Darboe, Gytkjaer, Bellomo, Meroni, Kassama, Antonucci, Rao, Maggiore, Pereiro, Cerri

All. F. Caserta

30/09/2025, 19:46

Ancora rivoluzione in difesa...

30/09/2025, 20:22

Ho capito sfruttare la profondità della rosa, ma qua sembra la formazione "da coppa Italia", non avrei cambiato così tanto, spero vada bene

Re: **Entella - Bari, la partita (0 - 0 - live)**

30/09/2025, 21:03

Inizio io a commentare nel merito. È un Bari che piace, che diverte. Non ho altro da aggiungere.

Re: **Entella - Bari, la partita (0 - 1 35' Verreth - live)**

30/09/2025, 21:12

Gol del Bari! Passiamo in vantaggio grazie ad un'azione corale evidentemente studiata nei minimi dettagli (soprattutto lo stop "accazzo" fatto, mi pare, da Moncini che favorisce un "uno-due" irreprensibile, con Verreth). Scherzi a parte, molto bravo Verreth nella conclusione e nel cercare la situazione da gol.

30/09/2025, 21:15

Comunque stiamo giocando da schifo, difendendo in 10 contro l'entella e riuscendo a farci bucare sia a sinistra sia centralmente.
Detto questo, dobbiamo portare a casa il risultato.

30/09/2025, 21:20

Dai che siamo a -3 dai playoff!!!

:lol:

30/09/2025, 21:32

Gonfialarete ha scritto:Comunque stiamo giocando da schifo, difendendo in 10 contro l'entella e riuscendo a farci bucare sia a sinistra sia centralmente.
Detto questo, dobbiamo portare a casa il risultato.

Ma cosa dici??? Stiamo facendo la partita che volevamo. Purtroppo e chiaro che l'Entella ha posizionato delle mine antiuomo sul limite dell'area di rigore e non possiamo andare oltre. È troppo il rischio. Per questo siamo stati intelligenti a segnare con tiro da fuori. È tutto studiato, tranquillo.

30/09/2025, 21:36

Entella trova un IMMERITATISSIMO pareggio con bruttissimo gol di Fumagalli servito da uno splendido passaggio filtrante di Gytkyer.
Argomento bloccato ?