Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

ssc BARI" "Il silenzio dei colpevoli"

27/03/2026, 15:00

Vorrei dirvi tante cose, una più cattiva dell'altra, considerato che vivete, anzi sopravvivete, in un mondo parallelo.
Gli aggettivi nei vostri confronti si sprecherebbero, da INCOSCIENTI a IRRESPONSABILI, da INCAPACI a IRRISPETTOSI, ma oggi mi domando e dico:" Come STRACAXO fate a non chiedere un aiuto alla piazza per la prossima gara interna, praticando prezzi stracciati, considerato, oltretutto, che giocheremo il giorno di Pasquetta?
22,50 € (20 più prevendita e diritti) in curva sono una follia!!!
Pagarli per darli a voi e per vedere NON giocare la propria squadra è da matti.
Forse caro ldl, a te che andrai forse a farti le vacanze pasquali a Ischia, non frega in caxo di vedere lo stadio sempre più vuoto.
Ultima modifica di 1969 il 27/03/2026, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Re: ssc BARI" "Il silenzio dei colpevoli"

27/03/2026, 15:07

[quote="1969"]Vorrei dirvi tante cose, una più cattiva dell'altra, considerato che vivete, anzi sopravvivete, in un mondo parallelo.
Gli aggettivi nei vostri confronti si sprecherebbero, da INCOSCIENTI a IRRESPONSABILI, da INCAPACI a IRRISPETTOSI, ma oggi mi domando e dico:" Come STRACAXO fate a non chiedere un aiuto alla piazza per la prossima gara interna, praticando prezzi stracciati, considerato, oltretutto, che giocheremo il giorno di Pasquetta?
Forse caro ldl,

27/03/2026, 17:38

Ciao Pasquale, ti saluto con affetto. Ormai scrivo raramente, stanco e schifato da questa società. In compenso stanno lavorando pubblicano certe fesserie su Facebook..

27/03/2026, 18:29

Pasquale,capisco il tuo discorso sul prezzo dei biglietti e lo condivido pure in linea generale,ma ti chiedo:
stiamo retrocedendo nella totale indifferenza di tutti(istituzioni,media e gran parte della tifoseria) e nonostante ciò
hai forse visto quei signori fare qualcosa per evitare un simile scenario?
Aldilà delle lacrime di coccodrillo e del solito e avvilente scaricabarile su allenatori,giocatori e dirigenti(che non hanno
possibilità di dare la loro versione),cosa hanno fatto?
Questi erano quelli che,per l'ennesima volta,a gennaio dovevano aggredire il mercato per salvarsi,erano quelli che si sarebbero buttati nel fuoco per difendere i loro giocatori e,quindi,il loro operato...ma,in concreto,nulla,come sempre.
Non chiedono aiuto alla piazza perchè sanno che la stessa è esasperata,stanca di loro e del loro modo di fare,sempre
oscuro,poco chiaro e sfacciatamente arrogante.
Aggiungici pure che,come ben sai,al posto del cuore hanno il portafoglio e questo è l'unica cosa che gli interessa e che
li farà restare ancora non si sa per quanto.
Sinceramente,ripeto,condivido il tuo pensiero ma se mettessero il biglietto ad 1 euro per le ultime partite casalinghe
gli farei una bella pernacchia perchè non meritano neanche quelli,specie a fronte dello spettacolo indecente offerto quest'anno.
Hai ragione quando dici:sono COLPEVOLI e,aggiungo,sono pienamente consapevoli di esserlo,ma tanto a loro cosa importa?
In B o in C e perfino in D,continueranno con la loro strafottenza perchè a questi,in verità,non è mai interessato nulla
del Bari,delle richieste dei tifosi,ecc..vedono tutto solo dalla loro prospettiva che è quella di spremere tutto il succo,
fino all'ultimo,senza lasciare niente se non gli spalti vuoti e questo clima di apatia e indifferenza ormai dominante.
A mio avviso,quando finalmente se ne andranno,la cosa più difficile sarà proprio ricostruire tutto l'ambiente,tutto il
mondo Bari e le persone che vi gravitavano intorno per amore di questa squadra:in altri termini,lasceranno il deserto
e sarà perfino peggio di quando siamo ripartiti dalla D.

28/03/2026, 10:14

1969 ha scritto:Vorrei dirvi tante cose, una più cattiva dell'altra, considerato che vivete, anzi sopravvivete, in un mondo parallelo.
Forse caro ldl, a te che andrai forse a farti le vacanze pasquali a Ischia, non frega in caxo di vedere lo stadio sempre più vuoto.
Non abbassano i prezzi perché essendo un giorno festivo puntano a incassare quanto più possibile. Spero che molti decidano di passare la Pasquetta con le famiglie e non di intossicarsi l'anima con questa non squadra.

28/03/2026, 11:53

Ragazzi sono d'accordo con tutti voi.
Non sono d'accordo sul discorso categoria: retrocedere per loro sarebbe un disastro economico.
Proprio perché sono attaccati ai soldi, considerato che ogni anno parlano di perdite d'esercizio, sanno bene cosa li aspetta da un punto di vista economico e anche della impossibilità di cedere al prezzo che vorrebbero realizzare.
Neanche il discorso dell'eventuale fallimento è logico, se davvero ci stanno rimettendo.
Per quanto riguarda il discorso biglietti non ho la pretesa che pratichino scontissimi per tutte le prossime gare casalinghe.
Se chiedi 5 euro anziché 20 e rotti, qualche presenza in più e forse eguale incassi potresti fare.
Il tempo sarà bello (dalle previsioni) il giorno di Pasquetta. Chi vorrà andare a spendere tutti quei soldi, soprattutto pensando a nuclei familiari?
Ma, soprattutto, dove strakaxo siete finiti, se non oer chiedere allo speaker dello stadio di andare allo Store a fine gara?
Vi siete resi conto che Mr Longo si è praticamente arreso di fronte alla situazione attuale?
Siamo già pronti a sentirci dire che avete speso (non investito) più di altri club e che le colpe sono dell'area tecnica, che voi avete scelto e confermato e che dell'area tecnica ci diranno che si é fatto quello che si poteva.
Nel frattempo tutto tace e i nostri agonizzante giocatori, totalmente fuori condizione, hanno meritatamente fruito di un riposo fino a mercoledì pomeriggio, anziché provare a fare un VERO richiamo atletico, visto e considerato che l'allenatore si lamentava delle troppe gare ravvicinate.
Spero parliate per togliere il disturbo. SCIATAVINN!!!

28/03/2026, 19:34

Condivido assolutamente il tema del prezzo di biglietto vista la situazione tragica in cui ci troviamo qualche iniziativa in questo finale di stagione andava fatto invece come al solito si continua a vivere in due mondi separati.
Invece sulla questione riposo fino a mercoledi credo che sia anche una questione federale visto che tutte le squadre di A e B hanno ripreso gli allenamenti mercoledi, ovviamente mi auguro che questa sosta sia servita al mister per mettere benzina in più nelle gambe dei giocatori.
Mi auguro che si acceleri il prima possibile la cessione del Club perchè cosi non si può più andare avanti ed improponibile pensare di fare ancora un altro anno di contestazione e clima depressivo.

06/04/2026, 10:50

Guardavo partite di serie A come Sassuolo-Cagliari e Cremonese-Bologna, in stadi semivuoti. Anche i bolognesi erano davvero pochi nella vicina Cremona.
Ebbene, oggi credo che anche al San Nicola toccheremo il minimo stagionale con tanti abbonati che preferiranno la gita fuori porta.
Tutto questo, mentre una assente proprietà ( credo che Gigino sarà in quel di Ischia), anziché incentivare qualche presenza in più sugli spalti in una gara decisiva per la stagione, preferisce continuare i soliti prezzi per i biglietti.
Credo proprio che oggi sentiremo le voci dei giocatori in campo.
Personalmente, lontano 600 km da Bari la vedrò come sempre, chiedendo l'ennesimo sacrificio familiare, sperando in un autentico miracolo.
Maledetti tutti: Lega Calcio che prevede gare in giornate improponibili, ssc Bari che non toglie il disturbo. Speriamo che almeno la squadra ci crede e non si faccia schiacciare cone al solito, ma giochi davvero per vincere

10/04/2026, 16:59

Rompere il silenzio sempre e soltanto per comunicare l'inizio della prevendita dei biglietti.
Anche col Venezia soliti prezzi assurdi per una gara che potrebbe essere importante disputare con un discreto numero di spettatori, sperando, nel frattempo, di fare risultato a Monza.
A proposito, Gigino è rientrato da Ischia?

10/04/2026, 17:41

Concordo che abbassare i prezzi sarebbe un bel gesto.
Ma credo che chi ha deciso di protestare, a malincuore, non entrando, continuerebbe con la propria posizione. Io personalmente, essendo invalido non pagherei, potrei andare, tanto comunque non gli darei soldi. Ma anche avendo ahimè il diritto di entrare gratis, per quest'anno ho deciso, facendomi del male, di non andare, sono nauseato e arrabbiato.

Un pensiero personale, credo fermamente che in situazioni come la nostra, non sia il numero di spettatori né tantomeno il tifo a determinare la prestazione atletica.
Rispondi ?