Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Bari - Venezia

Cerofolini
1
13%
Cistana
1
13%
Odenthal
0
Nessun voto
Mantovani
0
Nessun voto
Mane
0
Nessun voto
Braunoder
3
38%
Maggiore
0
Nessun voto
Traore
1
13%
Piscopo
0
Nessun voto
Rao
1
13%
Moncini
0
Nessun voto
Pagano
0
Nessun voto
Gytkjaer
1
13%
Stabile
0
Nessun voto
De Pieri
0
Nessun voto
Çuni
0
Nessun voto

Voti totali : 8

-3 alla fine dell'agonia

18/04/2026, 17:03

Per la cronaca il Venezia passeggia al San Nicola vincendo per 3-0, per quanto riguarda i dettagli, non vale la pena perdere tempo

Re: -3 alla fine dell'agonia

18/04/2026, 17:15

Come era ampiamente prevedibile usciamo travolti dalle due partite contro Monza e Venezia, due partite dove non siamo per nulla scesi in campo. Serve un vero miracolo non per centrare la salvezza, ma per arrivare almeno al play-out.

18/04/2026, 20:45

Questi non hanno la minima voglia di lottare, di provarci. Questi stanno con la testa alle future sistemazioni da un bel po'. Questo è il risultato di avere la squadra zeppa di prestiti. Questi tra tre partite scapperanno come i topi dalla stiva della nave che affonda.
Questi siamo noi che senza battere ciglio, resteremo, resteremo a vegliare un cadavere, quello che fu il Bari.

18/04/2026, 22:28

Questa squadra è la più scarsa del campionato e merita senza dubbio la retrocessione in Serie C ovviamente da tifoso mi auguro di salvarci.
Non mi aspettavo punti da queste due partite però almeno mi aspettavo uno spirito diverso e una voglia di provarci almeno a fare risultato ed invece ci siamo consegnati all'avversario senza lottare.
Rispondi