ieri, 15:17
ieri, 16:03
ieri, 18:35
MontyD81 ha scritto:Ciao Pasquale, come al solito il periodo caldo del calciomercato saranno gli ultimissimi giorni e da ciò che succederà capiremo molto circa le "ambizioni" della proprietà.
La squadra che abbiamo oggi è competitiva, sicuramente non ammazza-campionato ma da prime 5 o 6 posizioni, ciò che manca è anzitutto un calciatore capace di cambiare volto alle gare con le sue giocate, oltre a 4 o 5 elementi capaci di alzare il livello della rosa e che permettano di non indebolirci con i cambi.
Al momento i calciatori che mi hanno impressionato maggiormente sono Cerofolini (speriamo non lo cedano), Esposito, destinato a diventare la prossima plusvalenza della casa madre e Butic che si move molto e si sacrifica in posizioni non a lui congeniali, senza lamentarsi. Andrò controcorrente ma mi sono piaciuti anche Mané in fase difensiva e Burgio ed in generale l'impegno messo in campo dai ragazzi che però non basterà per vincere il campionato.
Rispetto a quanto detto da te, io terrei sia Darboe che Maggiore, calciatore che continua a deludermi ma che rimango convinto sia potenzialmente devastante in C, magari il gol di venerdì scorso gli può dare finalmente una scossa.
Attendiamo la fine del mercato ed avremo molte risposte