Jamba ha scritto:tifoso occasionale ha scritto:Yksel ha scritto:spenky69 ha scritto:Ho visto la partita ieri (dal 30' del secondo tempo grazie a quegli st*onzi dei biglietti per mia figlia) e come avevo pronosticato si è rivelata una delle più ostiche!!
Dobbiamo principalmente ringraziare Handanovic per un paio di parate salva risultato e Parisi per aver steso Sanchez in area![]()
Vorrei fare i complimenti a tutti i tifosi baresi presenti al Friuli, davvero bravi!
p.s. Mi ha fatto morire dal ridere il trenino inscenato dopo il gol preso!!!
Spenky una domanda: ma come mai con una squadra in piena corsa per la champions c'è lo stadio semivuoto?
Se ci fosse stato il Bari in quella posizione avremmo avuto minimo 50000 persone allo stadio.
secondo me lo stadio nn era vuoto anzi... era molto meno pieno l'anno scorso... ma la cosa che mi ha stupito è vedere sloveni con la sciarpa dell'udinese...
Ma scherzi ? Era peggio di un emmenthal e dati alla mano c'e n'erano meno dell'anno scorso...........
Ho letto anch'io le statistiche e ci sono rimasto male (anche se non considero veritiero il dato ufficiale-11000-, a mio parere eravamo in almeno 15000).
In Frasca ieri un utente ha fatto un commento che mi ha fatto riflettere, ha detto:
"Il problema è che a Udine l'80% dei tifosi tengono per le altre squadre, e solo il 20% per l'Udinese"
Credo che non avesse tutti i torti..................