Almiron e l'ennesima conferma:Ventura colpevole di questa retrocessione!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Almiron e l'ennesima conferma:Ventura colpevole di questa retrocessione!

Messaggioda Polenta86 » 19/03/2011, 18:08

Massimo Longo ha scritto:
Barifantasy ha scritto:tanto massimo ventura o no ventura....la b la affronteremo....

Ma si lo so. Era solo per fare due chiacchiere possibilmente tranquille ma se le premesse sono quelle di prima, ovvero quelle di utenti che se io scrivo che oggi piove, poi mi accusano di aver scritto che c'era il sole, allora la vedo difficile.
E non dirlo a me che da tre mesi sto scrivendo di Gubbio, Nocera e Atletico Roma sui miei articoli. Guarda l'amico utente Formaro cosa mi ha scritto...
E questa estate sono stato l'unico a prevedere una debacle e i motivi li ho spiegati qui. Tanto per cambiare, fui preso per il solito portasfiga e non credibile. Detto fatto. Peccato che, con gli scritti visibili a tutti, sono 4 anni che azzecco tutto, campagne di rafforzamento incluse.
Saluti

piu' che atletico roma secondo me vedremo benevento e sorrento....che gite tra salsicce e limoncello...
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Fornaro » 19/03/2011, 18:42

Per me l'atletico rimane a marcire in c...vedo il Taranto come squadra più forte (aperta e chiusa parentesi...parliamo di Bari kè è meglio) :D
Fornaro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda gino » 20/03/2011, 1:15

gino ha scritto:
Fornaro ha scritto:voglio solo sperare che il tuo sentimento rispettabile maccartista/venturiano sia generato da una tua idea e non dall'evidente e potente zeffiro, unito al maestrale, soffiante della stampa barese - di certa stampa barese - Ripeto Gino: spero che il tuo sentimento antiventuriano dipenda da tue nobilissime e rispettabili idee e non, E un saluto rispettoso ai "soli 9" antiventuriani di qui dentro che si vanno ad assommare a quelli notati da Gino che fanno 119. Contro i 157.331 totali, proventuriani.

Caro Massimo,
sono un po’deluso. Questa volta dovrei essere io a sentirmi offeso ;) (Voglio sperare…: non dovresti neanche pensarlo). Fortunatamente, vuoi per l’aria che ho respirato in famiglia, la scuola, le ottime amicizie, ho conservato la capacità di pensare con la mia testa. Non mi faccio influenzare da chicchessia né le mie “rotelle” sono azionate dalle opinioni (!?) di qualche pseudogiornalista. Dovresti saperlo da tempo perché ti ho sempre detto quanto poco o nulla stimi Raimondo, Tamborra (ondivaghi e “pericolosi”), Cirici e Nitti (due poveri a loro: uno palafreniere di m..e e l’altro clone del primo nominato), anche in disaccordo con te, professionista serio e leale, che li hai sempre sinceramente difesi. Né ho rapporti di amicizia con gli ambienti giornalistici. L’amicizia poi, quella sì, rischia di orientare i giudizi e offusca la credibilità anche se é un nobile sentimento e come tale induce a sposare tesi che non sono molto conformi ai fatti o, meglio, fa interpretare i fatti con il filtro del sentimento e quindi non proprio obiettivamente. Una prova della distima? Nell’ottobre 2006, attraverso un utente di solo...i (non sono iscritto) ho indirizzato una lunga e circostanziata lettera, che se vuoi ti inoltro, al filopoiana criticando fortemente il suo modo di fare giornalismo (parola grossa per lui). Quindi una presa di posizione pubblica che confermo in questa sede e che cancella tuoi eventuali dubbi. Solo per far comprendere da quale angolo prospettico originano le mie opinioni in materia sportiva, rendo noto che ho praticato lo sport agonistico a livello più che buono, da “primadonna” e da allenatore e qualche idea ce l’ho su come funziona e dovrebbe funzionare sia nei rapporti interni alla squadra, che verso la società e gli “stakeholders”. Ti ripeto che preferisco non discutere nel merito con te sull’argomento (non prenderla come mancanza di rispetto). I miei punti di vista a tutto campo sulla gestione sVentura sono disseminati in abbondanza su orgoglio barese e in questo sito. Basta leggerli.
Dopo questo intervento mi taccio in questo post soprattutto per non annoiare coloro che leggono non senza averti salutato con affetto e stima.
Naturalmente il mio saluto va agli antisventuriani anche da parte di coloro che la pensano allo stesso modo: da quelli di via Fanelli (escluso la banderuola incompetente di emittente locale); ai dipendenti e clienti dei supermercati della zona; ai colleghi del mio ente, dell’entroterra tra Bari e Brindisi; ai tifosi della Bat, delle province di Treviso, Vicenza, Venezia e Milano; ai calciatori di massima serie che non hanno mai militato nel Bari e che conosco; a quel presidente di serie A; agli inglesi di Bari che tifano Manchester (pure dall’estero!) e mi fermo qui per ora. Insomma, occhio e croce, per ora partiamo da una cifra che si attesta intorno a 1.157.331. Un buon numero come inizio!
:lol:
gino
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 21/03/2011, 10:39

Ribadisco quando scrissi un mesetto fa...
Dare tutte le colpe a Ventura è riduttivo e fin troppo facile...
E' stata un'annata figlia dell'improvvisazione e perchè no dell'arroganza non solo di bissare l'annata precedente ma addirittura di migliorarla... Si è partiti gia male la fine del campionato scorso... sapendo gia da mesi che Perinetti ci avrebbe lasciati e arrivare a calciomercato gia iniziato senza ancora un ds....
Si è continuato facendo partire la squadra per il ritiro dando a disposizione di Ventura 14 giocatori di cui 3 portieri... non dando all'allenatore nemmeno la possibilità di fare una partita 7-7... Sotto false rassicurazioni e promesse si è fatta un'intera prima parte di ritiro in queste condizioni...
Finisce il mercato nella totale insoddisfazione dell'allenatore, per un ds incapace di prendere anche un solo difensore centrale affidabile... e qui c'è l'errore piu grande di Ventura... anzichè "parare" il culo alla società doveva dimettersi!!!
Ahimè la vittoria con la Juve e il pareggio di Napoli altro non hann fatto che illuderci e diciamo pure che il ns campionato è finito lì... poi gli infortuni e il fatto che i calciatori tutto hann fatto tranne che i calciatori hanno fatto il resto...
Quindi la colpa è di tutti!
EL JAPI

Messaggioda Galletto Dave » 21/03/2011, 10:44

EL JAPI ha scritto:Ribadisco quando scrissi un mesetto fa...
Dare tutte le colpe a Ventura è riduttivo e fin troppo facile...
E' stata un'annata figlia dell'improvvisazione e perchè no dell'arroganza non solo di bissare l'annata precedente ma addirittura di migliorarla... Si è partiti gia male la fine del campionato scorso... sapendo gia da mesi che Perinetti ci avrebbe lasciati e arrivare a calciomercato gia iniziato senza ancora un ds....
Si è continuato facendo partire la squadra per il ritiro dando a disposizione di Ventura 14 giocatori di cui 3 portieri... non dando all'allenatore nemmeno la possibilità di fare una partita 7-7... Sotto false rassicurazioni e promesse si è fatta un'intera prima parte di ritiro in queste condizioni...
Finisce il mercato nella totale insoddisfazione dell'allenatore, per un ds incapace di prendere anche un solo difensore centrale affidabile... e qui c'è l'errore piu grande di Ventura... anzichè "parare" il culo alla società doveva dimettersi!!!
Ahimè la vittoria con la Juve e il pareggio di Napoli altro non hann fatto che illuderci e diciamo pure che il ns campionato è finito lì... poi gli infortuni e il fatto che i calciatori tutto hann fatto tranne che i calciatori hanno fatto il resto...
Quindi la colpa è di tutti!

Sottoscrivo in toto...tuttavia personalmente, fossi stato in Ventura, non mi sarei dimesso, per il semplice fatto che i contratti vanno onorati sempre e comunque (ma è solo la mia idea), abbandonare una nave che affonda non è a mio avviso MAI una cosa professionalmente corretta ma, ripeto, è solo una mia idea. Per il resto condivido pienamente la tua disamina relativa alle ragioni (e le colpe) per le quali si è arrivati a questo fallimento...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda gino » 21/03/2011, 11:42

Per Massimo, El Japi e Davidux un proverbio barese tradotto in inglese dedicato a me

One less word and go back home.
:D :D
x El Japi e Davidux non sono d'accordo nella distribuzione delle responsabilità. Rimando le motivazioni ad altri post che potete leggere. Forza Bari!
gino
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda gino » 21/03/2011, 12:43

caro amico,

se preferisci d'accordo ma per me non azzecca! Quello citato é' un proverbio che dedico a me. Penso di conoscermi un po' meglio rispetto ad altri. That is, it's better not to say anything. Otherwise....
Piuttosto il tuo ti calza a pennidde! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
un abbraccio!
gino
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Precedente

Torna a Bari.. Bari..