Matarrese e' l'ora di parlare !!!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Matarrese e' l'ora di parlare !!!

Messaggioda Polenta86 » 21/03/2011, 13:34

oggi uno a Radio Ufficiale ha detto che in tribuna aveva detto a sgobba vergognati
e lui se la rideva bene bene....questo e' il livello dei pseudodirigenti che ci prendono pure in giro....ma con che coraggio....ma come fanno la mattina a guardarsi allo specchio e dire ma che c***o faccio per sta citta'???????
VERGOGNATEVI!
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda la giuggiola » 21/03/2011, 14:32

io so da fonti ciiiierte che matarrais nn paga i calciatori da novembre + o - perchè in deficit, cm uscito fuoro su qualke giornale di calciopoli qualke mese fa. Ora nessuno sa se ce ne andiamo allegramente inserie C. Sappiate che le mie aspettative per l'anno venturo sono quelle di fare salsicciate immenze a gubbio.
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Viscera » 21/03/2011, 15:09

Norcina a volontà Giuggiola
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 21/03/2011, 15:17

la giuggiola ha scritto:io so da fonti ciiiierte che matarrais nn paga i calciatori da novembre + o - perchè in deficit, cm uscito fuoro su qualke giornale di calciopoli qualke mese fa. Ora nessuno sa se ce ne andiamo allegramente inserie C. Sappiate che le mie aspettative per l'anno venturo sono quelle di fare salsicciate immenze a gubbio.

bugia i calciatori sono pagati ogni mese mio cognato glieli da personalmente at banca meridiana......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 21/03/2011, 15:17

poi limoncello a sorrento :occhioni:
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda tifoso occasionale » 21/03/2011, 15:21

Barifantasy ha scritto:
la giuggiola ha scritto:io so da fonti ciiiierte che matarrais nn paga i calciatori da novembre + o - perchè in deficit, cm uscito fuoro su qualke giornale di calciopoli qualke mese fa. Ora nessuno sa se ce ne andiamo allegramente inserie C. Sappiate che le mie aspettative per l'anno venturo sono quelle di fare salsicciate immenze a gubbio.

bugia i calciatori sono pagati ogni mese mio cognato glieli da personalmente at banca meridiana......

chiedi a tuo cognato se paga pur u rest? no cred
bello cn gli occhi neri e quel sapor meridionale
tifoso occasionale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 21/03/2011, 15:25

tifoso occasionale ha scritto:
Barifantasy ha scritto:

chiedi a tuo cognato se paga pur u rest? no cred

u rest c cos? :?:
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..