Non basta la buona volontà, contro lo Spezia arriva un pareggio che sa di sconfitta

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Spezia

Cerofolini
1
4%
Cistana
0
Nessun voto
Odenthal
5
19%
Pucino
0
Nessun voto
Piscopo
0
Nessun voto
Verreth
0
Nessun voto
Traore
10
37%
Dorval
6
22%
Cavuoti
0
Nessun voto
Çuni
0
Nessun voto
Moncini
0
Nessun voto
Braunoder
3
11%
Pagano
0
Nessun voto
Mantovani
0
Nessun voto
Rao
1
4%
Esteves
1
4%

Voti totali : 27

Re: Non basta la buona volontà, contro lo Spezia arriva un pareggio che sa di sconfitta

Messaggioda nicofanbari » 13/02/2026, 12:35

nicola 1984 ha scritto:Il titolo del topic dice tutto:buona volontà e poco altro.E'vero che,magari fino a qualche settimana fa ci lamentavamo
di non vedere in campo gente che lotta e suda la maglia,mentre ora,almeno su questo piano,non si può dire nulla alla squadra.
Purtroppo,però,sono passate 24 partite...una eternità e la classifica non mente:siamo la peggiore squadra della B,inutile
girarci intorno,tutte le statistiche ci condannano e per risalire occorre vincere,per vincere bisogna segnare,per segnare
bisogna costruire e avere giocatori in grado di farlo.....
E'proprio questa la nota dolente,vedere come si è lasciata volutamente incompleta sin da luglio la costruzione di questa squadra,ignorando,in ultimo a gennaio,rinforzi seri in attacco e anche a centrocampo.
Vorrei tanto aggrapparmi a qualche speranza,a un filotto di risultati positivi o ai nuovi e,più in generale,a un miracolo
sportivo e fino spererò sempre fino alla fine,ma in tutta onestà,mi chiedo spesso:sul campo,ad oggi,sarebbe meritato,
per quanto finora visto,conquistare la permanenza in B?
Tra deficienze dei giocatori e gravi negligenze dirigenziali,mi sento di dire che la situazione attuale è meritatissima e
questa stagione,purtroppo,è destinata a chiudersi in un solo modo.
Se tale epilogo sarà un bene per cercare di azzerare questo sistema o l'ennesima umiliazione lo vedremo presto.....

Mi rifaccio a queste ultime tue righe, tralasciando il fatto che da tifoso ci spero in un buon esito fino a quando la "matematica" lo consente, ed esprimo il mio pensiero: non credo che una eventuale retrocessione azzererebbe questo sistema. Al contrario presumo che i DeLa, che per me hanno programmato questa ipotetica retrocessione, lo dico assumendomi tutte le responsabilità, resterebbero a maggior ragione a guidare la proprietà. Forse, e sottolineo forse, la salvezza potrebbe ringalluzzire qualche ipotetico acquirente, chiaramente a patto che ci sia un prezzo di vendita consono alla situazione.
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Precedente

Torna a Bari.. Bari..