Istanza di fallimento per l'As Bari.ULTIMATUM di emiliano pag.11

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Istanza di fallimento per l'As Bari.risposta S.Matarrese pag.10

Messaggioda LATINOBARI » 04/05/2011, 23:30

Jamba ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:http://albo.comune.bari.it/AlboPretorio/BA_PubblicIntranet.nsf/0/521E56A9160D28A0C1257886004ACD69

DELIBERAZIONE INESISTENTE IN QUANTO NON ADOTTATA DALLA GIUNTA MUNICIPALE – ERRATA ATTRIBUZIONE DEL NUMERO D’ADOZIONE NEL VERBALE DI SEDUTA – PROPOSTA RINVIATA

Urlare non è una soluzione idonea...anche quando si dicono cose normalissime.........
vedi che ho fatto solo copia e incolla...e ho riportato pari pari quello che c'è scritto nel link... :roll:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Jamba » 05/05/2011, 0:18

LATINOBARI ha scritto:
Jamba ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:http://albo.comune.bari.it/AlboPretorio/BA_PubblicIntranet.nsf/0/521E56A9160D28A0C1257886004ACD69

DELIBERAZIONE INESISTENTE IN QUANTO NON ADOTTATA DALLA GIUNTA MUNICIPALE – ERRATA ATTRIBUZIONE DEL NUMERO D’ADOZIONE NEL VERBALE DI SEDUTA – PROPOSTA RINVIATA

Urlare non è una soluzione idonea...anche quando si dicono cose normalissime.........
vedi che ho fatto solo copia e incolla...e ho riportato pari pari quello che c'è scritto nel link... :roll:

Ah , ma non faciliti la lettura però Adrià....se lo mettevi in carattere normale era megg ;)
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 05/05/2011, 0:35

Jamba ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
Jamba ha scritto:

Ah , ma non faciliti la lettura però Adrià....se lo mettevi in carattere normale era megg ;)

lo so, ma non ci ho pensato... ;)
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Commissario ciambotto » 05/05/2011, 16:15

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..