Clamoroso:Spunta Raimondo nelle intercettazioni

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Clamoroso:Spunta Raimondo nelle intercettazioni

Messaggioda Bari Centrale » 14/06/2011, 14:08

Se questo Raimondo è la persona che noi tutti pensiamo io non mi scandalizzerei. Del resto la mia stima per questo soggetto arrivò a livello zero già a gennaio 2007, quando sulle colonne di un giornale si fece passare in silenzio la campagna svendite di Pari e si veicolò il concetto che fra Gazzi e Bellavista non c'era poi tanta differenza, quindi cedere Gazzi alla Reggina non era poi un delitto, perchè tanto c'era il buon bitontino dai piedi quadrati a salvare la barca che affondava. Del resto, se ci pensate, lo stesso è accaduto quest'anno. La squadra è partita senza difensori nè attaccanti di ruolo, siamo retrocessi ma sulla GDM ancora non ho letto che la società ha la grave responsabilità di non aver allestito un organico all'altezza. Al massimo ho letto che il fido Angelozzi ha fatto un buon lavoro e merita la riconferma. Scusate se mi sfogo, ma andassero a fanculo loro e la società.
Bari Centrale
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 14/06/2011, 14:09

Bari Centrale ha scritto:Se questo Raimondo è la persona che noi tutti pensiamo io non mi scandalizzerei. Del resto la mia stima per questo soggetto arrivò a livello zero già a gennaio 2007, quando sulle colonne della GDM si fece passare in silenzio la campagna svendite di Pari e si veicolò il concetto che fra Gazzi e Bellavista non c'era poi tanta differenza, quindi cedere Gazzi alla Reggina non era poi un delitto, perchè tanto c'era il buon bitontino dai piedi quadrati a salvare la barca che affondava. Del resto, se ci pensate, lo stesso è accaduto quest'anno. La squadra è partita senza difensori nè attaccanti di ruolo, siamo retrocessi ma sulla GDM ancora non ho letto che la società ha la grave responsabilità di non aver allestito un organico all'altezza. Al massimo ho letto che il fido Angelozzi ha fatto un buon lavoro e merita la riconferma. Scusate se mi sfogo, ma andassero a fanculo loro e la società.

si vabbe' raimondo sul fatto di preferire angelozzi a perinetti mi fa proprio incazzare...
degno compagno di tamborra ..........2 juventini che si permettono di parlare del bari.....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda onlybariforever » 15/06/2011, 7:54

Potrebbe essere un nome o un cognome: ci sono giornalisti con entrambe le caratteristiche; quindi non affrettiamoci.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda A Noi » 19/06/2011, 13:16

non ci posso credere.fosse così è tutto uno schifo.
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda ciomò » 19/06/2011, 14:08

l'esperienza mi ha insegnato a non esprimere giudizi prima di una sentenza di un tribunale ordinario. I giornali scrivono fin troppe fesserie e riescono a creare uno scandalo dal niente. Fino ad ora qui si è assistito solamente a tentativi di illeciti finiti male. Quando ci sarà una prova oggettiva e inconfutabile sul coinvolgimento di squadre di A, di giocatori, dirigenti e presidente, solo allora mi esprimerò. Per ora mi limito a chiamarli solo "m***e".
Nù ama scì a fa' la Cembionsligw!!!

Per alcuni il lecchinaggio vale più della passione...
ciomò
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..