Emozione Biancorossa ha scritto:Iobarese ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:EddVEd ha scritto:Non capisco perchè si debba essere pessimisti a prescindere
Il pessimismo a prescindere nasce dai teatrini societari avvenuti dall'estate scorsa ad oggi,ma sopratutto con la svendita totale di tutti e con un budget di mercato molto limitato..Forse è eccessivo dire sin da subito che faremo un campionato di cacca..Ma credo che sia fin troppo ottimistico dire il contrario,e cioè che faremo bene e andremo ai play off,visto che non sappiamo nemmeno che squadra scenderà in campo,visto che fino ad ora acquisti non ci sono stati e non sembra di certo che saremo i re del mercato..
Conoscendo la società,quindi,l'ago della bilancia a mio avviso pende più dalla parte negativa..perchè se faremo bene,visto che non c'è un minimo di programmazione,sarà solo per una botta di fortuna.
Questo modo di fare dei baresi e' storia vecchi. I casi più eclatanti?k.andersonn fischiato all'inizio perché colpevole di essere arrivato al posto di tovalieri, zambrotta che nonostante il mazzo che si faceva non era buono perché non entrAva mai in area, masinga che siccome non segnava 50 gol non era buono...
E ti do ragione..ma il mio discorso mirava ad altro..
Quello si sicuramente io mi riferivo al discorso generale.