Torrente e il mercato.

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Torrente e il mercato.

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 18:44

Domenico81 ha scritto:Il procuratore ha detto che Gazzi partirà al 99% e poi ho letto di Italiano in crisi col Padova. Io approfitterei prendendo Italiano, così avremmo Kopunek, Donati, Italiano, Scavone, Bellomo, Defendi (lui si è dichiarato più mezzala che punta estrna, se non sbaglio), Rivaldo.

Italiano sarebbe un acquisto strepitoso
EL JAPI

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 18:53

Domenico81 ha scritto:Ha 34 anni, ma esperienza e classe da vendere. E visto che il Padova ha preso Milanetto...

Beh piu che El Sharaawy, Ardemagni o De Paula credo che il valore aggiunto del Padova era proprio Italiano...
Gran bel centrocampista...
EL JAPI

Messaggioda GliAmiciDellaSud » 28/07/2011, 19:04

EL JAPI ha scritto:
Domenico81 ha scritto:Ha 34 anni, ma esperienza e classe da vendere. E visto che il Padova ha preso Milanetto...

Beh piu che El Sharaawy, Ardemagni o De Paula credo che il valore aggiunto del Padova era proprio Italiano...

ogni volta che vedo giocare italiano penso sempre la stessa cosa:CHE GRAN GIOCATORE!!lo ritengo il miglior centrocampista della b,ha qualità,quantità,gran tiro e ottima corsa nonostante l'età!!ragazzi comunque mi sono perso qualcosa,da dove esce questa notizia??la confermate???ITALIANO SAREBBE UN COLPACCIO!!! :think:
GliAmiciDellaSud
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 28/07/2011, 19:06

GliAmiciDellaSud ha scritto:
EL JAPI ha scritto:

ogni volta che vedo giocare italiano penso sempre la stessa cosa:CHE GRAN GIOCATORE!!lo ritengo il miglior centrocampista della b,ha qualità,quantità,gran tiro e ottima corsa nonostante l'età!!ragazzi comunque mi sono perso qualcosa,da dove esce questa notizia??la confermate???ITALIANO SAREBBE UN COLPACCIO!!! :think:

Ad ora son solo voci...
EL JAPI

Messaggioda GliAmiciDellaSud » 28/07/2011, 19:12

EL JAPI ha scritto:
GliAmiciDellaSud ha scritto:
EL JAPI ha scritto:

Ad ora son solo voci...

;)
GliAmiciDellaSud
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda u cicì » 29/07/2011, 17:33

Mercato con chiare ambizioni di risalita, ottimizzanado le risorse, l'unica punta su cui punterei molto per una promozione è Mastronunzio, tutti glia ltri nomi che circolano non sembrebbero all'altezza.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
(James Douglas Morrison)
u cicì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Precedente

Torna a Bari.. Bari..