In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

VERGOGNA AS MATARRESE!!!!

26/05/2011, 19:04

Dopo aver letto l'ultima notizia sulla storia di huseklepp dove l'as bari fa una figuraccia europea e mondiale
dopo aver letto che addirittura strambelli lo vogliono a modena e vicenza quindi nuova ricotta
dopo l'exploit di grandolfo.......la ricotta piu' veloce del west
dopo il pignoramento del pullmino delle giovanili, dei ritorni da cesena e bologna con l'autobus
dopo la farsa stipendi..........dove c'e' stata un riduzione e non uno spalmadebiti
dopo quest'annata di merdaa......................

MA COME c***o E' POSSIBILE CHE NON VOLETE VENDERE IL BARI SE LA GESTITE A c***o?
E' PEGGIO DEL PERIODO 2001-2008 PRIMA DELL'ARRIVO DI PERRY E CONTE....

VERGOGNA!!!! STATE RIDUCENDO IL BARI AD UNA AMEBA!
Ultima modifica di Polenta86 il 31/05/2011, 17:59, modificato 2 volte in totale.

Re: Roba da ospedale psichiatrico!

26/05/2011, 19:18

perchè il Bari è solo un mezzo.Gli introiti vanno a finire altrove...

26/05/2011, 19:39

Yksel ha scritto:perchè il Bari è solo un mezzo.Gli introiti vanno a finire altrove...

:respect: :respect: :respect: :respect:

Io penso che personaggi come loro nel mondo del calcio non ce ne sono stati molti :shock:

Ovviamente in senso dispregiativo...

26/05/2011, 19:55

Nicola lo so che lo fanno per quello ma adesso si stanno rendendo ridicoli come non mia
la maschera e' ceduta!

26/05/2011, 22:14

Yksel ha scritto:perchè il Bari è solo un mezzo.Gli introiti vanno a finire altrove...

è vero ma la figura barbina che stanno facendo di certo non li aiuterà negli affari futuri.... il re è nudo, ed aggiungo io, senza nà lir :?

27/05/2011, 12:45

Topbowler ha scritto:

è vero ma la figura barbina che stanno facendo di certo non li aiuterà negli affari futuri.... il re è nudo, ed aggiungo io, senza nà lir :?

per fortuna abbiamo una grande tifoseria ;)

27/05/2011, 12:49

Diciamo che il comportamento non professionale da parte dei nostri dirigenti sta mettendo in cattiva luce il popolo biancorosso all'estero.
Quelli del Brann staranno pensando:"Ma vedi 'sti poveracci!"

27/05/2011, 13:53

IO NN CAPISCO I GIORNALAI CHE DIFENDONO ANCORA LA SOCIETà

27/05/2011, 13:55

tifoso occasionale ha scritto:
Topbowler ha scritto:

per fortuna abbiamo una grande tifoseria ;)

un po' CONVINTA ma ti quoto ;)

29/05/2011, 18:24

Menichini,Aglietti,Auteri............
Ritiro all'insegna dell'Austerity.......
SPonsorizzazione finita................
Angelozzi che svende huseklepp come una p*****a andadosi a vedere alla sgroscia barcellona-man utd alla faccia nostra..........

ANCORA PIU' VERGOGNA PER VOI USURPATORI DELLA NOSTRA PASSIONE
Rispondi ?