In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Da questa mazzata non so se mi riprenderò

03/06/2011, 13:46

Sono passati 5 anni da quella incredibile estate di calciopoli.. il calcio italiano avrebbe dovuto fare tabula rasa invece siamo punto e a capo..
Sono sconfortato, non solo per il fatto più evidente, ovvero che la classe dirigente di questo dannato Paese (in qualsiasi ambito) è o corrotta o inetta, ma soprattutto per una questione di valori.
Antonio Bellavista l'ho sempre ritenuto un giocatore scarso, ma l'ho sempre difeso e stimato. Perchè usciva dal campo con la maglia bagnata e lottava sul pallone.
Venire a scoprire che lui da capitano della squadra che lo ha cresciuto e allevato, con la quale ha vinto l'unico trofeo della sua carriera (con super gol in finale..) è riuscito a mancare di rispetto a decine di migliaia di tifosi.. bè questa cosa mi fa davvero schifo.
Pensare che i ricordi della partite che mi hanno emozionato possono essere finti, che tutte quelle partite erano pilotate mi fa passare la voglia di seguirlo questo sport, se possiamo ancora chiamarlo così.
L'anno prossimo mi dedicherò ancora con maggiore assiduità ad altro, dal rugby alla pallacanestro, sperando che lì sia rimasto ancora quello spirito che mi faceva correre per ore dietro ad un pallone quando ero bambino.

Re: Da questa mazzata non so se mi riprenderò

03/06/2011, 13:48

Credo che come al solito passata la bufera ,tutto tornerà nella norma,cosi come la nostra voglia di tifare e seguire il calcio...

03/06/2011, 14:31

Condivido appieno il tuo disappunto...questa altra bufera non fa altro che allontanarmi da questo calcio (e, più in generale da questo paese) che fa sempre più schifo...Ma ci rendiamo conto che, probabilmente, i verdetti stagionali sono già stabiliti a tavolino, prima ancora che tutto abbia inizio?! A questo punto, che senso ha seguire un teatrino caratterizzato da disonestà e poco rispetto per i tifosi?
Mi sa che inizierò a seguire ben più approfonditamente la Premier e la Budensliga ;)

03/06/2011, 15:30

il calcio e' lo specchio del paese.....un popolo di furbi siamo.....eticamente siamo delle m***e
il sistema calcio andrebbe fermato e riazzerato totalmente.....

03/06/2011, 15:37

Barifantasy ha scritto:il calcio e' lo specchio del paese.....un popolo di furbi siamo.....eticamente siamo delle m***e

Condivido ogni singola parola ;)

04/06/2011, 14:09

Volder ha scritto:
Barifantasy ha scritto:il calcio e' lo specchio del paese.....un popolo di furbi siamo.....eticamente siamo delle m***e

Compresi i puntini :D :respect:

04/06/2011, 14:44

Topbowler ha scritto:
Volder ha scritto:

Compresi i puntini :D :respect:

già :D

04/06/2011, 15:46

Yksel ha scritto:Credo che come al solito passata la bufera ,tutto tornerà nella norma,cosi come la nostra voglia di tifare e seguire il calcio...

05/06/2011, 15:11

Concordo con il commissario dalla A alla Z ma non circoscriviamo il problema alla sola intalia, in Gran Bretagna , sopratutto nelle categorie inferiori, da sempre i Bookmakers fanno da padroni.

Tarkan

05/06/2011, 15:41

eliminare le scommesse. purtroppo un'utopia.
Rispondi ?