Moderatore: Moderatori

polucc85 ha scritto:Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.
Davvero non capisco tutto questo rancore... fin quando è durato è stato bello.
PS: Vorrei ricordare che il sig. Ventura pur se quest'anno ne ha azzeccate davvero poche, in passato ci ha fatto fare mezza stagione di godimento puro. LA GENTE DIMENTICA MOLTO FACILMENTE (soprattutto a Bari).

Barifantasy ha scritto:polucc85 ha scritto:Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.
PS: Vorrei ricordare che il sig. Ventura pur se quest'anno ne ha azzeccate davvero poche, in passato ci ha fatto fare mezza stagione di godimento puro. LA GENTE DIMENTICA MOLTO FACILMENTE (soprattutto a Bari).
e antonio conte allora???? questo e' solo un venditore di fumo

polucc85 ha scritto:Barifantasy ha scritto:polucc85 ha scritto:Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.
e antonio conte allora???? questo e' solo un venditore di fumo
Bah, qui si parla di Ventura ed ecco uscire fuori Conte... non ne vedo il nesso. L'oggetto della discussione è il signor Giampiero Ventura non il signor Antonio Conte. Comunque ribadisco, sono le solite frasi fatte che si dicono per un nuovo incarico, nulla di più. Poi il sig. Ventura, al Torino FC e ai suoi nuovi tifosi, può dire quel che vuole, tanto sono solo fatti loro.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti