Moderatore: Moderatori

ultras_bari-22 ha scritto:scusate ieri è andato un mio amico a comprare i biglietti per bari vs avellino soltanto che lui ha dato la tessera del tifoso e io ho dato la tessera sanitaria però non l'hanno voluta volevano a forza la carta d'identità.. oggi sono andato a fare il certificato d'identità pensate che me lo accettano ?

ultras_bari-22 ha scritto:scusate ieri è andato un mio amico a comprare i biglietti per bari vs avellino soltanto che lui ha dato la tessera del tifoso e io ho dato la tessera sanitaria però non l'hanno voluta volevano a forza la carta d'identità.. oggi sono andato a fare il certificato d'identità pensate che me lo accettano ?

Tarkan ha scritto:ultras_bari-22 ha scritto:scusate ieri è andato un mio amico a comprare i biglietti per bari vs avellino soltanto che lui ha dato la tessera del tifoso e io ho dato la tessera sanitaria però non l'hanno voluta volevano a forza la carta d'identità.. oggi sono andato a fare il certificato d'identità pensate che me lo accettano ?
Strano che nn abbiano accettato la tessera Sanitaria, solitamente preferiscono quella per via della striscia magnetica
Tarkan

Magico Bari ha scritto:scnadaloso che ci si lamenta quando si rispetta la legge... d'altronde siamo italiani...

AntonioS23 ha scritto:Magico Bari ha scritto:scnadaloso che ci si lamenta quando si rispetta la legge... d'altronde siamo italiani...
hahahah e xk secondo te ti sembra normale ke bisogna per forza presentare un documento per una partita di calcio? sopratutto x un biglietto ad una ragazza?
e ti parlo da informatico: ti pare normale ke se la mia ragazza era nota alle forze dell'ordine, il sistema respingeva i dati anagrafici?cosa cambia se ti do il documento o te li dico a voce, senza la presenza fisica della persona in oggetto? NULLA!

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti