03/05/2011, 14:56
Commissario ciambotto ha scritto:TheEconomist ha scritto:io certe cose non le capisco davvero!come cavolo si fa a pretendere di farsi pagare le quote societarie profumatamente se si rischia seriamente di fallire? ma lo sa che se fallisce non vede 1 euro?
ahaha...ma chi è il genio che gli ha fatto fare la vendita del terreno (fittiaziamente)? lo sa che questi atti sono soggetti a revocatoria fallimentare? anzi lo sa che da qui è un passo molto breve cadere in reati penali?
di quale vendita parli?
03/05/2011, 14:57
03/05/2011, 14:57
Commissario ciambotto ha scritto:perchè sono spocchiosi.. si credono davvero la famiglia kennedy, convinti di avere tutti in mano in quanto tutto è loro dovuto..
cmq sia credo che se l'istanza è stata depositata sarà stato per i canoni arretrati dello stadio, che cmq non sono tutti sti soldi..
secondo me è più una mossa strategica per schiodarli che una cosa finalizzata davvero al fallimento.
PS ma la fonte?
03/05/2011, 14:58
TheEconomist ha scritto:Commissario ciambotto ha scritto:perchè sono spocchiosi.. si credono davvero la famiglia kennedy, convinti di avere tutti in mano in quanto tutto è loro dovuto..
cmq sia credo che se l'istanza è stata depositata sarà stato per i canoni arretrati dello stadio, che cmq non sono tutti sti soldi..
secondo me è più una mossa strategica per schiodarli che una cosa finalizzata davvero al fallimento.
PS ma la fonte?
commissario...per fallire bastano 30mila euro di debiti scaduti. poi ci sono altri requisiti...che però sono ampiamente soddisfatti. Se l'istanza è stata fatta ci sarà il fallimento. Poi però bisogna vedere se ci sono creditori che si insinuano al passivo...ne basta 1 e il fallimento va avanti. Se non si presenta nessuno (ad esempio Matarrese in qualche modo paga tutti o si mette d'accordo con tutti) il fallimento si chiude.
03/05/2011, 15:03
Commissario ciambotto ha scritto:TheEconomist ha scritto:Commissario ciambotto ha scritto:perchè sono spocchiosi.. si credono davvero la famiglia kennedy, convinti di avere tutti in mano in quanto tutto è loro dovuto..
PS ma la fonte?
commissario...per fallire bastano 30mila euro di debiti scaduti. poi ci sono altri requisiti...che però sono ampiamente soddisfatti. Se l'istanza è stata fatta ci sarà il fallimento. Poi però bisogna vedere se ci sono creditori che si insinuano al passivo...ne basta 1 e il fallimento va avanti. Se non si presenta nessuno (ad esempio Matarrese in qualche modo paga tutti o si mette d'accordo con tutti) il fallimento si chiude.
lo so bene, ma credo che i soldi usciranno, quelli mica sono tanto trimoni da fallire per 2m di€
03/05/2011, 15:04
03/05/2011, 15:05
Commissario ciambotto ha scritto:TheEconomist ha scritto:Commissario ciambotto ha scritto:perchè sono spocchiosi.. si credono davvero la famiglia kennedy, convinti di avere tutti in mano in quanto tutto è loro dovuto..
PS ma la fonte?
lo so bene, ma credo che i soldi usciranno, quelli mica sono tanto trimoni da fallire per 2m di€
03/05/2011, 15:24
03/05/2011, 15:28
03/05/2011, 15:29
Magico Bari ha scritto:ma possibile che nessun giornale locale abbia parlato di queste cose?????