Qui, sopra, la replica di Massimo Longo. Buona lettura

Moderatore: Moderatori

Fornaro ha scritto:http://asbarienonsolo.blogspot.com/2011/06/massimo-longo-replica-gaudio.html
Qui, sopra, la replica di Massimo Longo. Buona lettura

Non approvo assolutamente il discorso fatto sulla destra anticultura ( e non sono un uomo di destra). Mi sembra un discorso troppo troppo generalizzato, ai limiti del populista. E se la provocazione si riferiva al "bruciare i libri"...beh...sarebbe quanto meno fuori contesto. Uno può avere tutte le idee del mondo, ma esprimere il concetto "la destra è in antitesi con la cultura" equivale a dire che chi vota a sinistra è fuori di mente...affermazioni inaccettabili. Quel passaggio o ha qualche riferimento specifico che mi sono perso, o semplicemente è una caduta di stile. Esagerata.

Barifantasy ha scritto:ps :mi spiace ma io essendo mentalmente di destra mi sento un po' offeso....so che col bari non cendr nudd pero' non andiamo avanti co sta storj che chi e' di sinistra e' un genio e chi e' di destra e' un c******e....

Topbowler ha scritto:Barifantasy ha scritto:ps :mi spiace ma io essendo mentalmente di destra mi sento un po' offeso....so che col bari non cendr nudd pero' non andiamo avanti co sta storj che chi e' di sinistra e' un genio e chi e' di destra e' un c******e....
beh sta storia dei c******i che votano a sinistra l'ha iniziata qualcun altro, molto famoso tra l'altroe chiudiamola qui una volta per tutte

sbaglio o non si parla di politica, qui?Barifantasy ha scritto:Topbowler ha scritto:Barifantasy ha scritto:ps :mi spiace ma io essendo mentalmente di destra mi sento un po' offeso....so che col bari non cendr nudd pero' non andiamo avanti co sta storj che chi e' di sinistra e' un genio e chi e' di destra e' un c******e....
beh sta storia dei c******i che votano a sinistra l'ha iniziata qualcun altro, molto famoso tra l'altroe chiudiamola qui una volta per tutte
quello non e' nemmeno di destra! per il resto poteva evitare di dire ste cose....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti