Barifantasy ha scritto:polucc85 ha scritto:Barifantasy ha scritto:polucc85 ha scritto:Mah... non capisco tutto quest'odio per un nostro ex tesserato, ho letto l'intervista in questione e non mi sembra tanto scandalosa, sono le solite frasi di circostanza.
Davvero non capisco tutto questo rancore... fin quando è durato è stato bello.
PS: Vorrei ricordare che il sig. Ventura pur se quest'anno ne ha azzeccate davvero poche, in passato ci ha fatto fare mezza stagione di godimento puro. LA GENTE DIMENTICA MOLTO FACILMENTE (soprattutto a Bari).
e antonio conte allora???? questo e' solo un venditore di fumo
Bah, qui si parla di Ventura ed ecco uscire fuori Conte... non ne vedo il nesso. L'oggetto della discussione è il signor Giampiero Ventura non il signor Antonio Conte. Comunque ribadisco, sono le solite frasi fatte che si dicono per un nuovo incarico, nulla di più. Poi il sig. Ventura, al Torino FC e ai suoi nuovi tifosi, può dire quel che vuole, tanto sono solo fatti loro.
tu hai detto che la gente dimentica molto facilmente
bene ventura deve dire grazie che il bari in serie a per 6-7 mesi ha goduto delle meraviglie della gestione conte-ventrone!!!
infatti come ha messo mani ha fallito su tutti i fronti!!!!!!
Con questa chiudo il mio pensiero.
Basta con questa storia della rendita di Ventura sul lavoro precedente fatto da Conte, perchè si basa su sensazioni non su fatti reali (posso darti un tantinello di ragione solo se si parla sul lavoro atletico fatto sui giocatori).
Con i ma e i se non si va da nessuna parte IO GUARDO I FATTI.
Benchè a livello tattico lo schema fosse sempre il 4-2-4, il Bari 2009/10 aveva diverse novità rispetto a quella dell'anno prima (come è giusto che sia visto il cambio di serie) che non starò qui a ricordare. Anche a livello motivazionale non possiamo proprio lamentarci di Ventura. Affidare la difesa a 2 ragazzini all'esordio in serie A VUOL DIRE AVER FATTO UN LAVORO SU DI LORO CON LE CONTRO SFERE e detenere per parecchie settimane il record di imbattibilità difensiva europea NON PUO' ESSERE FRUTTO DEL CASO.
Se parliamo di mr Conte in cui ripongo massima stima e affetto e continuerò ringraziarlo per quello che ha fatto a Bari, dico solo che ad oggi, l'unica stagione da allenatore in serie A ha toppato. La cosa che proprio non mi va giù è la mia personalissima sensazione che ultimamente a Bari tutto ciò che esce dalla bocca di Antonio Conte, a prescindere da quello che effettivamente venga detto, viene preso per oro colato.
Concludo dicendo che secondo il problema + grosso di questa stagione è stata l'assenza di un grande comunicatore tra spogliatoio, società e con i tifosi.
QUANTO MI MANCHI GIORGIONE.