In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: CURVA SUD

22/06/2011, 13:30

da sempre presente in curva sud con furore... 8-)

22/06/2011, 13:57

sciacqualattughe ha scritto:..E' ed è stato difficile per tutti.... ma un eventuale moto di dissenso nel caso di anonimo campionato dei galletti sapete tutti bene come verrebbe interpretato e significherebbe stoppare sul nascere ciò che penso tutti abbiamo creato/sperato di creare in questi giorni, mesi, anni!!!
MEDITATE GENTE, MEDITATE..... ;)

tanto torneremo ad essere i soliti 4 gatti e nel tempo 2-3 si saranno scocciati....
a me da fastidio la gente che difende matarrese e poi allo stadio nemmeno ci va....

22/06/2011, 14:07

in Curva Sud so tutt monachell :lol:

22/06/2011, 15:00

Io ho cambiato già l'anno di Conte e riconfermo la Sud. Se poi, la Nord dovesse scremarsi dalla moltitudine d uagnuncidd tutt paparakkin e mb'ccius o mort, potrei ripensarci...

22/06/2011, 15:49

Viscera ha scritto:in Curva Sud so tutt monachell :lol:

:risata: :risata: :risata: :risata: ...dove hai combrato il passamontagna?????!!!!!!!!

22/06/2011, 16:04

ahahaha oh uagnu che stavo scherzando ovviamente..so bene chi c'è nella Sud,e l'ammirazione è tanta

22/06/2011, 16:18

Io andrò accanto a Genzino :lol: .... apparte gli scherzi, rinnovo nalla Nord, ma mi dissocio categoricamente dal loro pensiero

22/06/2011, 18:02

io rinnovo nella nord perche ragazzi diciamoci la verità, dei cori cosi belli, cosi vari e cosi sud'americani non si sentono in altri stadi d'italia e per questo io credo che bisogna dare il merito agli u**.anzi vi dirò di piu io molte volte le partite cominciano e nemmeno me ne accorgo :lol: tanto son preso dai cori. poi su condividere o no le scelte degli u** è un'altro discorso.anzi onore ai gruppi della sud che con i loro striscioni quest'anno hanno dato voce al resto della tifoseria che non sia u**. e poi molt governi di molte republiche democratiche si basano sul bi-partito, quindi male non fa.
Rispondi ??