Viscera ha scritto:appost...abbiamo già bocciato un ragazzo(nazionale ceco) che ancora deve accettare il trasferimento,già denigrato,già preso alla chigghiona...sim proprj baris
E' allucinante.Cmq ho rimosso tutti i commenti in tal senso
Moderatore: Moderatori
Viscera ha scritto:appost...abbiamo già bocciato un ragazzo(nazionale ceco) che ancora deve accettare il trasferimento,già denigrato,già preso alla chigghiona...sim proprj baris

N gann a mar ha scritto:Io il giocatore non lo conosco. In questo video, non fa una bella figura. Ho giudicato lui in questo video e non da questo video, è differente. Poi per carità, io comunque lo accolgo a braccia aperte e con calore, e magari si rivelerà anche bravissimo!

Yksel ha scritto:N gann a mar ha scritto:Io il giocatore non lo conosco. In questo video, non fa una bella figura. Ho giudicato lui in questo video e non da questo video, è differente. Poi per carità, io comunque lo accolgo a braccia aperte e con calore, e magari si rivelerà anche bravissimo!
Il tuo commento ci sta,infatto è rimasto.Mi riferivo a chi etichettava già come cesso un giocatore.
I calciatori vanno visti in campo.E se un tifoso straniero avesse visto le cacate di Gillet in una gara di questo finale di campionato(non ricordo quale),cosa avrebbe pensato?Mo ci è ciuc stu portir.
Su ragazzi...vediamoli all'opera e poi giudichiamo.Fermo restando che Bari merita ben altro.

Barese a Vasto ha scritto:vabbè, nn sarò offensivo... però diciamo che NON CONOSCENDOLO, mi baso su qualche video, dove denoto delle CARENZE TECNICHE ENORMI!!! anche nel video dove fanno vedere le "migliori" parate, posso dirvi che sono parate ANTI-ESTETICHE!
però diciamo che VORREI ESSERE SMENTITO!!!
x quel che riguarda Forestieri, posso dire che è un FENOMENO e che con la nostra piazza (nel caso in cui tornassimo caldi) potrebbe aiutarlo ad ESPLODERE definitivamente!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti