In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Stadio: San Nicola, Della Vittorie o impianto nuovo?

San Nicola
16
31%
Della Vittoria
11
21%
Impianto nuovo
25
48%

Voti totali : 52

Re: Sondaggio Stadio

30/06/2011, 15:09

Viscera ha scritto:il San Nicola senza l'assurda pista d'atletica

30/06/2011, 15:15

Emozione Biancorossa ha scritto:

Il problema sai qual'è?Che fai prima a fare uno stadio nuovo che non a modificare uno vecchio...

Il Delle Vittorie lo escludo categoricamente..voglio tornare vivo a casa dopo la partita.. :lol:

Lo stadio nuovo sarebbe un sogno ma solo seguendo determinati requisiti..Se devono invece costruire un impiantucolo da strapazzo dico di no!

Io preferirei che modernizzassero e ristritturassero il San Nicola però uno stadio nuovo mi andrebbe anche bene, a patto che esteticamente sia molto simile al San Nicola...è vero che ormai sta quasi cadendo a pezzi e che modernizzarlo costerebbe un botto però la sua forma estetica è bellissima
quando lo vedo dalla 16 bis mi emoziono sempre :occhioni:
Se proprio non si può modernizzare mi piacerebbe che facessero un nuovo impianto però ripetendo sempre la forma del San Nicola, senza naturalmente la pista d'atletica e con almeno 45.000 posti (30.000 sono pochi), ora non so se si può fare una cosa del genere...

30/06/2011, 15:15

vorrei uno stadio nuovo. 35 mila posti, caldo, coperto per intero, con un terreno di gioco perfetto e che assomigli nella forma al San Nicola....

30/06/2011, 15:18

cmq secondo me dire che si vuole il san nicola senza pista equivale a dire che si vuole un impianto nuovo!

30/06/2011, 15:32

senza ombra di dubbio ;)

30/06/2011, 17:51

uno qualsiasi basta che sia senza pista e tutto coperto. radessero al suolo il san nicola, ristrutturassero il della vittoria facessero un po' che cacchio vogliono, basta che mi danno qualcosa del genere
Immagine

30/06/2011, 18:07

LUKE ha scritto:http://www.worldstadiums.com/stadium_menu/stadium_list/35000.shtml

lo stadio di genova 36 703 posti ha? sapevo che arrivava a 50.000

30/06/2011, 18:17

UNO STADIO NUOVO STILE INGLESE, MA MANTENENDO LA STRUTTURA DEL SAN NICOLA, CHE è TROPPO BELLA, INSOMMA UN SAN NICOLA DA 35 MILA POSTI MAX, SENZA LA PISTA ASSURDA E INUTILE, E CON UNA VISIBILITà MIGLIORE DA OGNI SETTORE. IL DELLA VITTORIA LO USEREI SOLO COME INTRAMEZZO TRA L'ABBATTIMENTO DEL VECCHIO STADIO E LA COSTRUZIONE DEL NUOVO!

30/06/2011, 19:25

LUKE ha scritto:uno stadio nuovo,polifunzionale,sicuro e moderno.
ma no da 30.000,almeno 45.000...nella vita non si sa mai cosa può succedere :mrgreen:

lo vorrei tipo quello di genova :think:

quello dello schalke :occhioni: :occhioni:

30/06/2011, 21:18

Forse ho un' eta' un po' piu' avanzata della vostra, ma non mi posso mai dimenticare quando al Della Vittoria chi segnava si aggrappava alla rete della curva per festeggiare il gol con i tifosi. E poi quando i terzini scendevano sulla fascia sembrava ti venissero incontro per come si vedeva vicina l' azione.
Rispondi ??