Il tifoso barese

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Il tifoso barese

Messaggioda Tarkan » 07/08/2011, 14:40

Magico Bari ha scritto:incoerenza del tifoso barese... ma qualcuno di voi si è mai confrontato con tifosi di altre squadre per dire che il tifo barese è incoerente? è il tifoso italiano di calcio che è incoerente perchè è questa la sua essenza, a firenze vi stanno sembrando coerenti in questo periodo? a roma sponda lazio prima volevano vedere tutti "morto" lotito, credete che dopo questa campagna acquisti sia così? e a napoli? de laurentis è un giorno amato e poi il giorno dopo odiato... poi non capisco perchè ogni volta dovrete andare a vedere gli altri forum, state bene qui su questo forum, avete la possibilità di parlare come voi preferite e allora che vi interessa che scrivono su altri forum?

Rispondo , per me . ai tuoi quesiti.

1) Non guardo cio' che accade in casa altrui
2) I miei giudizi mai si basano su cio' che scrivono su altri Forum ma bensi' su cio che ascolto nelle strade, nei Bar , nei Parchi e via discorrendo

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Magico Bari » 07/08/2011, 14:43

se vai a napoli, roma, milano, torino, palermo e catania e ascolti 100 persone diverse sentirai le medesime cose... te lo dico io questo frequentando "piazze virtuali" con tifosi di ogni squadra
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 07/08/2011, 14:46

Magico Bari ha scritto:incoerenza del tifoso barese... ma qualcuno di voi si è mai confrontato con tifosi di altre squadre per dire che il tifo barese è incoerente? è il tifoso italiano di calcio che è incoerente perchè è questa la sua essenza, a firenze vi stanno sembrando coerenti in questo periodo? a roma sponda lazio prima volevano vedere tutti "morto" lotito, credete che dopo questa campagna acquisti sia così? e a napoli? de laurentis è un giorno amato e poi il giorno dopo odiato... poi non capisco perchè ogni volta dovrete andare a vedere gli altri forum, state bene qui su questo forum, avete la possibilità di parlare come voi preferite e allora che vi interessa che scrivono su altri forum?

Francamente non ho capito il senso del tuo messagio nico.
Qui si parla del Bari e quindi guardiamo a casa nostra.L'argomento del topic era inerente i giudizi affrettati che vengono dati su alcuni giocatori.Cosa c'entra la società o il confronto con quanto accade in altre piazze?
Per il resto ho specificato che quello che ho riportato viene dalle nostre pagine fans su facebook.Non leggo altri forum o al massimo mi riportano qualcosa.

Per quanto concerne polpopazzo e trinità, sarei curioso di capire cosa c'è di condivisibile in quello che ho riportato.Vorrei intraprendere una serena disquisizione calcistica con voi. ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Magico Bari » 07/08/2011, 14:52

per gli altri forum era a chi si riferiva appunto agli altri forum...

il mio ragionamento è per dire che il tifoso barese non è incoerente... è il tifoso di calcio che è incoerente e lo sarà sempre... quelli che fischiano seedorf a s.siro cosa sono per te? per me incoerente e irriconoscenti... vedi l'acquisto di vucinic alla juve, per alcuni è un bidone, per altri è meglio di aguero, sono due opposti ma troverai sempre chi dice un opposto, chi dice l'altro e chi dice aspettiamo il campo... vedi i tifosi napoletani che hanno visto cavani sostituire quagliarella, vedi che dicevano a luglio 2010 e che dicevano a fine del campionato scorso...

è il calcio che va così e questo è uno dei mali del nostro calcio.... santon dopo mezza partita fatta contro il manchester sembrava il più forte terzino di tutti i tempi... santon che fine ha fatto adesso? e potrei fare centinaia e centinaia di esempi...
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 07/08/2011, 14:54

Magico Bari ha scritto:per gli altri forum era a chi si riferiva appunto agli altri forum...

il mio ragionamento è per dire che il tifoso barese non è incoerente... è il tifoso di calcio che è incoerente e lo sarà sempre... quelli che fischiano seedorf a s.siro cosa sono per te? per me incoerente e irriconoscenti... vedi l'acquisto di vucinic alla juve, per alcuni è un bidone, per altri è meglio di aguero, sono due opposti ma troverai sempre chi dice un opposto, chi dice l'altro e chi dice aspettiamo il campo... vedi i tifosi napoletani che hanno visto cavani sostituire quagliarella, vedi che dicevano a luglio 2010 e che dicevano a fine del campionato scorso...

è il calcio che va così e questo è uno dei mali del nostro calcio.... santon dopo mezza partita fatta contro il manchester sembrava il più forte terzino di tutti i tempi... santon che fine ha fatto adesso? e potrei fare centinaia e centinaia di esempi...

Ma su questo non ci piove..Questo sito parla dei tifosi del Bari e ho focalizzato le mie attenzioni su quanto letto di assurdo in questi giorni ed è di questo che voglio parlare.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda hyfly » 07/08/2011, 15:08

quali sono le motivazioni di tutto questo?
fino ad ora la storia professionale insegna che è il nostro ds che deve ancora dimostrare il suo valore e non il tifoso il suo attaccamento alla maglia
La coerenza del tifoso è nel suo amore per la squadra, i suoi brontolii (per quanto avvolte non lucidi) sono la conferma del suo amore
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Magico Bari » 07/08/2011, 15:36

Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:per gli altri forum era a chi si riferiva appunto agli altri forum...

Ma su questo non ci piove..Questo sito parla dei tifosi del Bari e ho focalizzato le mie attenzioni su quanto letto di assurdo in questi giorni ed è di questo che voglio parlare.

io non ci vedo un problema nel tifo barese, perchè poi bisogno capire cosa si intende per il tifo... si intende chi segue sempre la squadra a prescindere dalla serie? quelli che la seguono per moda? quelli che dopo 35 anni di matarrese hanno le palle piene? gli u****s? tifo barese per me è troppo generico...

Domenico81 ha scritto:

Fermo restando che almeno personalmente poco mi interessa delle altre squadre e tifoserie, non so da dove hai saputo che De Laurentis è amato ed odiato...De Laurentis a Napoli è solo ed esclusivamente, nonchè giustamente per quanto fatto per il Napoli, amato. Te lo garantisco! Al massimo sarà visto meno bene altrove...ad esempio io condanno la scenata da lui fatta in occasione dell'uscita dei calendari, nonchè altre frasi sconnesse che spesso pronuncia. Ma per il Napoli ha fatto tanto obiettivamente!

l'anno scorso il napoli se non ricordo male aveva fatto i nostri stessi abbonati... nessuno neanche i napoletani avrebbe scommesso un euro su questa stagione, adesso cavani è considerato un campione, non un anno fa...
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 07/08/2011, 15:42

Magico Bari ha scritto:io non ci vedo un problema nel tifo barese, perchè poi bisogno capire cosa si intende per il tifo... si intende chi segue sempre la squadra a prescindere dalla serie? quelli che la seguono per moda? quelli che dopo 35 anni di M******* hanno le palle piene? gli u****s? tifo barese per me è troppo generico...

:respect:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda polpopazzo » 07/08/2011, 16:59

Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:...
Per quanto concerne polpopazzo e trinità, sarei curioso di capire cosa c'è di condivisibile in quello che ho riportato.Vorrei intraprendere una serena disquisizione calcistica con voi. ;)

-Kutuzov e Castillo sono "anziani e mezzi rotti" è un dato di fatto

-Mastronunzio ha un anno più di Kutuzov, non è certo Barreto e in 34 partite l'anno scorso ha fatto solo 9 gol e non siamo neanche sicuri che arrivi e questo... è un altro dato di fatto

-Crescenzi Sini e Stoian sono molto giovani, ed anche per questo scommesse

e queste affermazioni sono sufficienti per farti dire: "è un topic che mi fa vergognare di essere tifoso del Bari"

secondo me hai perso di vista il ruolo scanzonato, goliardico e un po' irriverente del tifoso e sei entrato nell'ottica asettica di amministratore di forum
polpopazzo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda peroni67 » 07/08/2011, 17:37

CALMATEVI PERO'! NON ESAGERIAMO, secondo me NICOLA vuole dire che andiamo troppo nell'euforia se le cose vanno bene, e nello stesso tempo siamo fin troppo velenosi se le cose vanno male. Saremmo arrivati a questo, ecco xchè molto spesso ( l'ho fatto anche personalmente ) si scrive " NON CRITICHIAMO A PRIORI ", vediamo prima la squadra giocare, vediamo prima i suoi elementi districarsi e poi possiamo dare con calma dei giudizi.
ESEMPIO: anche quando un elemento deve venire ( lo osanniamo ) subito dopo, non viene da noi e lo bestemmiamo, anche questo in noi deve cambiare, dobbiamo essere i primi ad amare " DAVVERO e con un SENSO " la nostra amata MAGLIA!!!
SECONDO ME, + o - NICOLA voleva farci capire che dobbiamo essere meno CRITICANTI e più OBIETTIVI.
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..