14/08/2011, 23:39
darobross ha scritto:anke se siamo solo alla prima gara,si possono tracciate le prime impressioni sulla squadra:
i giocatori ke maggiormente mi hanno impressionato sono clayton per la tranquillità e la precisione degli interventi,credo ke con borghese,positivo anke lui,abbiamo davvero una bella coppia di centrali.molto bene anke l'esordiente crescenzi ke sulla fascia ha saputo sia proporsi ke farsi apprezzare nelle kiusure.
da rivalutare i vari bellomo,marotta ,scavone in quanto la loro prova è stata interlocutoria.
così così il tanto atteso forestieri,spesso avulso dal gioco,si è acceso solo in rare occasioni.
le dolenti note sono stare rivaldo su tutti (mi sembra davvero scarso) e caputo ancora troppo inconcludente e più in generale la fase di costruzione del gioco con donati ke dovrebbe prendere in mano la squadra ma le trame del gioco offensivo sono state ampiamente insufficienti.
speriamo arrivi qualke altro elemento a centrocampo perkè così come messi stasera abbiamo difficoltà a creare occasioni.
14/08/2011, 23:43
14/08/2011, 23:44
Yksel ha scritto:Evitiamo polemiche inutili e ringraziamo darobross.
Volevo piuttosto chiederti a livello di gioco se si vede la mano di Torrente o siamo ancora all'improvvisazione.
E Lamanna in porta al posto di Gillet?grazie
14/08/2011, 23:46
darobross ha scritto:Yksel ha scritto:
no yksel,è presto per vedere l'impronta del 4-3-3 di torrente,non dico ke il gioco fosse improvvisato,però credo debba passare ancora del tempo.
quanto a lamanna,la prima cosa ke ho notato è ke tende troppo ad avanzare a centrocampo in situazioni di palla inattiva a nostro favore,in alcune occasioni arrivava quasi all'altezza del cerkio di centrocampo,un pò riskioso direi.quanto a parate è stato impegnato in un paio di occasioni ed ha saputo sbrogliarsela bene.
l'unico confronto vero ke possiamno fare fin ora con gill e quello della bravura coi piedi del nostro ex capitano,in questo lamanna dovrà molto migliorare![]()
francamente non ricordo ki ha calciato la punizione dell'ultimo minuto,anke se non avrebbe cambiato il mio giudizio su rivaldo
14/08/2011, 23:47
14/08/2011, 23:49
darobross ha scritto:anke se siamo solo alla prima gara,si possono tracciate le prime impressioni sulla squadra:
i giocatori ke maggiormente mi hanno impressionato sono clayton per la tranquillità e la precisione degli interventi,credo ke con borghese,positivo anke lui,abbiamo davvero una bella coppia di centrali.molto bene anke l'esordiente crescenzi ke sulla fascia ha saputo sia proporsi ke farsi apprezzare nelle kiusure.
da rivalutare i vari bellomo,marotta ,scavone in quanto la loro prova è stata interlocutoria.
così così il tanto atteso forestieri,spesso avulso dal gioco,si è acceso solo in rare occasioni.
le dolenti note sono stare rivaldo su tutti (mi sembra davvero scarso) e caputo ancora troppo inconcludente e più in generale la fase di costruzione del gioco con donati ke dovrebbe prendere in mano la squadra ma le trame del gioco offensivo sono state ampiamente insufficienti.
speriamo arrivi qualke altro elemento a centrocampo perkè così come messi stasera abbiamo difficoltà a creare occasioni.
14/08/2011, 23:50
14/08/2011, 23:51
14/08/2011, 23:51
Kekko da Modena ha scritto:per favore qualcuno risponda che maglia ha usato il bari oggi non lo sopporto più