In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Di ritorno dallo stadio,prime impressioni sulla squadra...

14/08/2011, 23:39

darobross ha scritto:anke se siamo solo alla prima gara,si possono tracciate le prime impressioni sulla squadra:
i giocatori ke maggiormente mi hanno impressionato sono clayton per la tranquillità e la precisione degli interventi,credo ke con borghese,positivo anke lui,abbiamo davvero una bella coppia di centrali.molto bene anke l'esordiente crescenzi ke sulla fascia ha saputo sia proporsi ke farsi apprezzare nelle kiusure.
da rivalutare i vari bellomo,marotta ,scavone in quanto la loro prova è stata interlocutoria.
così così il tanto atteso forestieri,spesso avulso dal gioco,si è acceso solo in rare occasioni.
le dolenti note sono stare rivaldo su tutti (mi sembra davvero scarso) e caputo ancora troppo inconcludente e più in generale la fase di costruzione del gioco con donati ke dovrebbe prendere in mano la squadra ma le trame del gioco offensivo sono state ampiamente insufficienti.
speriamo arrivi qualke altro elemento a centrocampo perkè così come messi stasera abbiamo difficoltà a creare occasioni.

Le mie impressioni sono davvero negative... borghese ha i ferri da stiro al posto dei piedi e se proprio vogliamo dirla tutta ha commesso falli grossolani ed errori allucinanti... io ovviamente spero che nelle prossime uscite migliori.. crescenzi ne deve mangiare di pane duro.... passando al centrocampo mi viene da ridere, uno perchè il signor donati continua a passeggiare e due perchè rivaldo è stato a dir poco inguardabile (punizione a parte) ...per quanto concerne l'attacco, marotta se gioca come ha fatto oggi ha un posto assicurato in panca e due possiamo scordarci di vedere caputo largo a destra... vogliamo parlare anche di forestieri? a me ricorda un certo cupini.. e non aggiungo altro..
Anzi no una cosa l'aggiungo, ringrazio lo spezia per aver divorato goal come se fosse l'ora di pranzo...

Ad maiora ... :c******i:

14/08/2011, 23:43

riassumendo non buona la prima prova del bari. giusto?

14/08/2011, 23:44

Yksel ha scritto:Evitiamo polemiche inutili e ringraziamo darobross.

Volevo piuttosto chiederti a livello di gioco se si vede la mano di Torrente o siamo ancora all'improvvisazione.
E Lamanna in porta al posto di Gillet?grazie

no yksel,è presto per vedere l'impronta del 4-3-3 di torrente,non dico ke il gioco fosse improvvisato,però credo debba passare ancora del tempo.
quanto a lamanna,la prima cosa ke ho notato è ke tende troppo ad avanzare a centrocampo in situazioni di palla inattiva a nostro favore,in alcune occasioni arrivava quasi all'altezza del cerkio di centrocampo,un pò riskioso direi.quanto a parate è stato impegnato in un paio di occasioni ed ha saputo sbrogliarsela bene.
l'unico confronto vero ke possiamno fare fin ora con gill e quello della bravura coi piedi del nostro ex capitano,in questo lamanna dovrà molto migliorare ;)
francamente non ricordo ki ha calciato la punizione dell'ultimo minuto,anke se non avrebbe cambiato il mio giudizio su rivaldo

14/08/2011, 23:46

darobross ha scritto:
Yksel ha scritto:

no yksel,è presto per vedere l'impronta del 4-3-3 di torrente,non dico ke il gioco fosse improvvisato,però credo debba passare ancora del tempo.
quanto a lamanna,la prima cosa ke ho notato è ke tende troppo ad avanzare a centrocampo in situazioni di palla inattiva a nostro favore,in alcune occasioni arrivava quasi all'altezza del cerkio di centrocampo,un pò riskioso direi.quanto a parate è stato impegnato in un paio di occasioni ed ha saputo sbrogliarsela bene.
l'unico confronto vero ke possiamno fare fin ora con gill e quello della bravura coi piedi del nostro ex capitano,in questo lamanna dovrà molto migliorare ;)
francamente non ricordo ki ha calciato la punizione dell'ultimo minuto,anke se non avrebbe cambiato il mio giudizio su rivaldo

darobross il Bari che maglia ha usato?? quella nuova?

14/08/2011, 23:47

Molto brevemente..

Lamanna è il degno sostituto di Gill... molto bravo.

Crescenzi corre come un matto, offende bene però deve migliorare in fase difensiva.
Clayton-Borghese molto bene, specie sulle palle alte.
S.Masiello lo visto già in condizioni accettabili... è di un altra categoria.

Donati non è un playmaker classico, ha perso solo 1 palla ma ha corso tanto e giocato bene.
Bellomo-Scavone così e così... meglio il primo che ha cercato di inserirsi spesso, ma deve migliorare
Rivaldo tecnicamente non è scarso, ma è avulso dal gioco.. secondo me la mezz'ala non è il suo ruolo migliore.

Caputo solita storia, corre tanto ha anche accennato qualche spunto interessante però non incide
Marotta tanta corsa, tanta generosità e buoni spunto. bravo!
Forestieri molto fumoso... i mezzi li ha, deve sfruttarli meglio.
Stoian non è stato male... quando è entrato ha provato a saltare l'uomo conquistando un paio di punizioni.

14/08/2011, 23:49

darobross ha scritto:anke se siamo solo alla prima gara,si possono tracciate le prime impressioni sulla squadra:
i giocatori ke maggiormente mi hanno impressionato sono clayton per la tranquillità e la precisione degli interventi,credo ke con borghese,positivo anke lui,abbiamo davvero una bella coppia di centrali.molto bene anke l'esordiente crescenzi ke sulla fascia ha saputo sia proporsi ke farsi apprezzare nelle kiusure.
da rivalutare i vari bellomo,marotta ,scavone in quanto la loro prova è stata interlocutoria.
così così il tanto atteso forestieri,spesso avulso dal gioco,si è acceso solo in rare occasioni.
le dolenti note sono stare rivaldo su tutti (mi sembra davvero scarso) e caputo ancora troppo inconcludente e più in generale la fase di costruzione del gioco con donati ke dovrebbe prendere in mano la squadra ma le trame del gioco offensivo sono state ampiamente insufficienti.
speriamo arrivi qualke altro elemento a centrocampo perkè così come messi stasera abbiamo difficoltà a creare occasioni.

non sono affatto d'accordo con la tua disamina...crescenzi ha davvero lasciato vortagini ulla sua fascia, molto impacciato ed improvvisato alle volte, mi aspettavo molto di più...borghese disastroso, non so chi dei due tra lui e donati abbia vinto la palma del maggior numero di palle perse...grazie al grandioso clayton, che ci metteva la pezza ogni volta, sennò avremmo preso di sicuro un paio di goal! donati è davvero inguardabile, è migliorato in fase difensiva, ma in fase di costruzione, signori è da suicidio!

non condivido le critiche alla prestazione di forestieri, il miogliore in campo secondo me, l'impostazione della manovra in cran parte è opera sua...mi ha piacevolmente impressionata. per il resto mi piace l'intesa forestieri marotta, mentre boccio ampiamente caputo...

per chi chiedeva di lamanna...sicuro di se ed un paio di parate fondamentali, non farà rimpiangere gill...e se lo dico io che sono di parte... ;)

14/08/2011, 23:50

direi che forestieri è PISTRIGGHIOSO :D :D

14/08/2011, 23:51

@ nicola.dibari: credo di si,non vorrei dirti una fesseria ma credo fossero quelle nuove

14/08/2011, 23:51

Kekko da Modena ha scritto:per favore qualcuno risponda che maglia ha usato il bari oggi non lo sopporto più :risata:

:D :D :D :D è una curiosità perchè l'anno scorso prima del campionato ha usato sempre quella vecchia
Rispondi ??