Mastronunzio rifiuta il Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Mastronunzio rifiuta il Bari

Messaggioda Sulemani83 » 20/08/2011, 18:23

Io non me la prenderei con mastronunzio. Alla fine non ha mai detto si al Bari, non ha mai illuso nessuno., hanno fatto tutto procuratori e ds. Poi se vuole andare allo spezia cacchi suoi. La questione più importante è che ancora non abbiamo una punta come si deve.
...questo canto d'amor che ci viene dal cuor...
Sulemani83
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 20/08/2011, 18:36

ciao montato e scemo!
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda hyfly » 20/08/2011, 19:03

questa è la verità non che angelozzi ha perso la pazienza.... ange.... lozzo che se perde la pazienza torrente poi voglio vedere cosa fai
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 21/08/2011, 10:41

Viscera ha scritto:"abbiamo perfezionato la trattativa con il Siena e siamo d'accordo su tutto... abbiamo ceduto loro Gazzi solo alle nostre condizioni che prevedevano anche l'arrivo di Mastronunzio...solo che questo arriverà dopo ferragosto per via di motivi personali.. non c'è fretta.. ho parlato con il ragazzo ed è contento.. gli ho messo da parte la maglia numero 9 e mi ha sorriso..." -GUIDO ANGELOZZI-

cmq queste sono le puttanate che Angelozzi deve evitare di dire,non deve parlare assai...il suo errore è sempre stato quello di avere certezze che evidentemente non aveva...bastava dire "abbiamo l'accordo col siena,ma mastronunzio è indeciso,ci fa sapere tra una settimana",penso che nessuno avrebbe detto nulla al suo rifiuto...invece con queste dichiarazioni tu illudi una tifoseria affamata e umorale come quella barese...

:respect: :respect: :respect:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda u cicì » 21/08/2011, 10:47

Tutta colpa dei media che un giorno si e l'altro pure hanno erroneamente dato per certo il passaggio della vipera in biancorosso. Daltronde si sapeva da subito ed è comprensibile che Mastronunzio avrebbe preferito un triennale piuttosto che un prestito. Se come scritto si è trattato di un rifiuto, e siccome il giocatore era una conrtropartita nell'ambito del passaggio di Gazzi al Siena, sarebbe legittimo che il Bari pretendesse dai Toscani il prestito di un'altro giocatore oppure conguaglio in denaro.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
(James Douglas Morrison)
u cicì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda vergogna » 21/08/2011, 11:22

ma sempre a noi capita muoooooo!!!!!
vergogna
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 21/08/2011, 12:27

hyfly ha scritto:questa è la verità non che angelozzi ha perso la pazienza.... ange.... lozzo che se perde la pazienza torrente poi voglio vedere cosa fai

e che doveva fare?
andare alla casa di mastronunzio e con la pistola minacciarlo?
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..