In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Tanto è cambiato, ma ancora molto cambierà nel A.S. Bari

24/08/2011, 18:16

Dandi [BA] ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
blackhall ha scritto:Come da topic molto è già cambiato nella gestione della società ma non tutto si può fare immediatamente, perchè ci si scontra con le abitudini e gli interessi di tanti personaggi che certamente sono contrari al cambio.
Molti di noi criticano a prescindere gli attuali dirigenti che invece amo modesto parere stanno facendo un grande lavoro, tenendo presente che devono lottare contro 30 anni di gestione diciamo familiare. Ultima notizia che ho ricevuto stamani riguara il settore giovanile dove finalmente ai genitori è vietato assistere agli allenamenti e sono stati richiamati e rivisti molti ragazzi scartati dalla precedente gestione perchè non erano amici o mandati da nessuno.
Anche la conferenza stampa indetta da Garzelli per spiegare quello che è successo và in questo senso

Come dicevo in altri topic, sono mesi che esprimo il tuo stesso concetto ma vengo puntualmente deriso. Tra l'altro anche l'improvviso nervosismo dei media verso quello che succede in questa squadra credo sia figlio di un cambiamento epocale della gestione della squadra.

Sarà solo una mia impressione ma forse l' as bari sta diventando una società di calcio

ragazzi non per buttarvi sotto, si tutto quello che volete, l'as Bari si sta aggiornando, sta facendo finalmente le cose di una società di calcio, ma non dimenticatevi che dietro Garzelli e company sempre lui sta... quindi non vi illudete più di tanto....

é vero ciò che dici, ma, magari, Garzelli con quei pochi spiccioli a disposizione potrebbe riuscire a fare meglio ;)
Una buona organizzazione può portare ad ottimi risultati, anche senza molti soldi ;)

24/08/2011, 18:31

Volder ha scritto:
Dandi [BA] ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
blackhall ha scritto:Come da topic molto è già cambiato nella gestione della società ma non tutto si può fare immediatamente, perchè ci si scontra con le abitudini e gli interessi di tanti personaggi che certamente sono contrari al cambio.
Molti di noi criticano a prescindere gli attuali dirigenti che invece amo modesto parere stanno facendo un grande lavoro, tenendo presente che devono lottare contro 30 anni di gestione diciamo familiare. Ultima notizia che ho ricevuto stamani riguara il settore giovanile dove finalmente ai genitori è vietato assistere agli allenamenti e sono stati richiamati e rivisti molti ragazzi scartati dalla precedente gestione perchè non erano amici o mandati da nessuno.
Anche la conferenza stampa indetta da Garzelli per spiegare quello che è successo và in questo senso

Come dicevo in altri topic, sono mesi che esprimo il tuo stesso concetto ma vengo puntualmente deriso. Tra l'altro anche l'improvviso nervosismo dei media verso quello che succede in questa squadra credo sia figlio di un cambiamento epocale della gestione della squadra.

Sarà solo una mia impressione ma forse l' as bari sta diventando una società di calcio

ragazzi non per buttarvi sotto, si tutto quello che volete, l'as Bari si sta aggiornando, sta facendo finalmente le cose di una società di calcio, ma non dimenticatevi che dietro Garzelli e company sempre lui sta... quindi non vi illudete più di tanto....

é vero ciò che dici, ma, magari, Garzelli con quei pochi spiccioli a disposizione potrebbe riuscire a fare meglio ;)
Una buona organizzazione può portare ad ottimi risultati, anche senza molti soldi ;)

Ma stiamo parlando davvero della AS BARI ... ?? oppure è tutto un sogno .. :scratch:

24/08/2011, 18:35

LUKE ha scritto:presto per dare un giudizio.
sai quando ci accorgeremo dei reali cambiamenti?
quando faranno di tutto avvicinare i tifosi allo stadio,quando manderanno i tesserati nelle trasmissioni tv a parlare e confrontarsi,quando sentiremo che il bari ha preso un ragazzino di 10 anni dal brasile per farlo crescere nel vivaio,quando al termine della campagna acquisti ci sarà una conferenza stampa per definire i programmi...
questi sono esempi,ma possono farvi capire cosa manca ancora:
-fidelizzare il tifoso
-rendere l'asbari simpatica agli occhi dei tifosi utilizzando i suoi tesserati
-scovare nuovi talenti fin da piccoli
-chiarezza sulla programmazione

TI STIMO E TI QUOTO :respect:

24/08/2011, 18:37

straquoto Garzelli è un ottimo professionista e lo dico da tempo. sta facendo un ottimo lavoro!

24/08/2011, 18:56

LUKE ha scritto:presto per dare un giudizio.
sai quando ci accorgeremo dei reali cambiamenti?
quando faranno di tutto avvicinare i tifosi allo stadio,quando manderanno i tesserati nelle trasmissioni tv a parlare e confrontarsi,quando sentiremo che il bari ha preso un ragazzino di 10 anni dal brasile per farlo crescere nel vivaio,quando al termine della campagna acquisti ci sarà una conferenza stampa per definire i programmi...
questi sono esempi,ma possono farvi capire cosa manca ancora:
-fidelizzare il tifoso
-rendere l'asbari simpatica agli occhi dei tifosi utilizzando i suoi tesserati
-scovare nuovi talenti fin da piccoli
-chiarezza sulla programmazione

per me e' reale cambiamento comunicare con i tifosi....
queste sono cose troppo in avanti per adesso.............
quando il presidente era vincenzo ci sognavamo una conferenza stampa cosi celere....
non dimentichiamoci che l'addetto marketing era la figlia cioe' la solita persona di famiglia messa li a cappero.....facessero prima le cose normali come si deve poi si potra' pensare a bambini di 10 anni scovati....

24/08/2011, 18:58

Dandi [BA] ha scritto:
Maumau76 ha scritto:

vincenzo non conta una cippa lippa in quella famiglia...

24/08/2011, 19:50

Io dico una cosa e cioe' che i miracoli Garzelli non li puo' fare o almeno in poco tempo. Aggiungo anche un'altra cosa e cioe' che per quanto riguarda il discorso tifoseria e' un argomento, secondo me molto complesso in quanto in generale e non solo a Bari, i tifosi con poco si appassionano e con molto meno si allontanano: naturalmente questo non significa che nn bisogna e non si deve migliorare ancora.

25/08/2011, 1:33

Dandi [BA] ha scritto:Sul Fatto delle raccomandazioni per i giovani speriamo diano una bella ripulita.........

Quello è stato un cancro enorme per questa società, avendo bazzicato le scuole calcio ecc posso confermare a pieno che il settore giovanile del bari era il deposito dei raccomandati.. e ho visto ragazzi con una classe cristallina non essere neanche considerati perchè non conoscevano nessuno.. :c******i:

25/08/2011, 8:48

davvero????
:occhioni: :occhioni: :occhioni: speriamooooooooooo
Rispondi ??