Postpartita: commenti e pagelle di Bari-Varese

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Postpartita: commenti e pagelle di Bari-Varese

Messaggioda forzabari! » 27/08/2011, 22:09

scusate ma mi viene da ridere vedendo 6,5 a rivaldo sini e masi nettamente inguardabili e vedendo un 6 a borghese che è stato il migliore in campo insieme al mitico lamanna.cosa doveva fare di più?se sapeva impostare anche il gioco oltre a difendere molto bene come fa non era al bari ma al real madrid...
forzabari!
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Lo Strillone » 27/08/2011, 22:11

Comunque va detto che noi tutti critichiamo Marotta e Caputo, ma il peggior in campo forse non sono stati quei due, ma un certo signor Rivas.

Anche Rivaldo non scherza però.
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Lo Strillone » 27/08/2011, 22:15

Mi chiedo perchè abbiano voluto confermare Kopunek, ma c'èra in campo o no?
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda fabio85 » 27/08/2011, 22:15

LAMANNA 6,5: alcune buone parate, dà sicurezza al reparto difensivo

MASI 6: non è un terzino e si vede, ma comunque se la cava bene. meglio da centrale

SINI 6: pochi fronzoli in difesa, tanti errori in appoggio

BORGHESE 6,5: Di testa le prende tutte lui. Sembra insuperabile. Patisce l'assenza di un giocatore d'ordine come Claiton al suo fianco

GAROFALO 4: Inesistente. Il Bari ha giocato un tempo e mezzo con un uomo in meno. Che dovesse risultare fuori dagli schemi era ovvio, ma sembra mancargli anche la forma fisica.

DEFENDI S.V.

DONATI 6,5: Prende per mano una squadra visibilmente in difficoltà, prova a mettere un po' d'ordine. Per un'ora ci riesce, ma cala vistosamente alla distanza.

KOPUNEK 5,5: Corre meno del solito, e si vede. Giornata no.

RIVALDO 5,5: Perde diversi palloni, ne recupera alcuni. Nel complesso, comunque, non incide.

SCAVONE 5: Concede il bis rispetto alla prestazione contro l'Avellino: il suo ingresso in campo passa totalmente inosservato.

FORESTIERI 6: Parte male, viene fuori alla distanza, viene sostituito proprio nel momento in cui sembra l'unico in grado di fare la differenza. Una prova più che sufficiente, ma da lui ci si aspetta di più.

CAPUTO 5,5: Buoni movimenti, tanto impegno, ma le solite imprecisioni pesano come un macigno sulla sua partita

MAROTTA 5: Lotta, si dimena, ci prova. A vuoto. E sbaglia più appoggi del tanto bistrattato Caputo

RIVAS S.V.
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Fleck » 27/08/2011, 22:20

Fry. ha scritto:Comunque va detto che noi tutti critichiamo Marotta e Caputo, ma il peggior in campo forse non sono stati quei due, ma un certo signor Rivas.

Rivas oggi è stato il solito fafuec in campo... però c'è da dire che è stato servito poco e male dai suoi compagni (almeno secondo il mio modesto parere)...
invece lì davanti ho apprezzato molto il lavoro di Marotta...
"FAREMO QUALSIA COSA PER IL BARI"
Fleck
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda dantés » 27/08/2011, 22:23

Spero che nessuno dei giovani debuttanti di stasera legga certi commenti o certi aggettivi sparati con noncuranza come "inguardabili" et similia. In caso contrario auguro a chi in questo forum ha facilità di dispensare giudizi tranchant alla prima occasione di ricevere all'eventuale proprio debutto nella vita lavorativa o professionale qualche giudizio di superiori o clienti del tipo : il tuo lavoro è inguardabile.
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda dantés » 27/08/2011, 22:41

Qualcuno poco prima dell'inizio della partita ha scritto : non si respira stasera, al S.Nicola. I campioni dello scorso anno, dal tocco vellutato e dal passaggio filtrante, come si sarebbero comportati stasera? Mi ripeto, ma credo sia importante. I nostri "scarponcini" che hanno fatto stasera, hanno corso, hanno combattuto, almeno fino a che le gambe hanno retto ? E a momento, non è questa la cosa più positiva, sapere che almeno abbiamo gente che inzuppa la maglia di sudore e non solo per il caldo ? per il resto, ovviamente importantissimo, bisognerà vedere gli eventuali progressi (tecnici) partita dopo partita. Tanto per fare paragoni irriverenti e scherzarci sopra per evitare i toni inutilmente drammatici : qualcuno qui ha memoria, se l'età glielo permette, di come furono i primi 2-3 mesi della nuova Juventus di Platini e di Platini stesso ? e di come continuò poi il campionato ?
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 27/08/2011, 22:46

forzabari! ha scritto:scusate ma mi viene da ridere vedendo 6,5 a rivaldo sini e masi nettamente inguardabili e vedendo un 6 a borghese che è stato il migliore in campo insieme al mitico lamanna.cosa doveva fare di più?se sapeva impostare anche il gioco oltre a difendere molto bene come fa non era al bari ma al real madrid...

Se per giudicare positivamente un difensore ci si basa solo su qualche colpo di testa,allora si capisce poco di pallone.La partita l'ho vista in tv e ti assicuro che è stato molto piu' ordinato e puntuale Sini di Borghese.
Rivaldo nel primo tempo è stato l'unico a verticalizzare e a cercare la superiorità sugli esterni.
Masi ha sofferto solo all'inizio ma poi ha fatto una bella partita.Ora finisci di ridere e se puoi,riguardati la partita.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..