Onore al gruppetto di Curva Sud !!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Onore al gruppetto di Curva Sud !!

Messaggioda Yksel » 27/02/2011, 19:46

Magico Bari ha scritto:
Viscera ha scritto:
Yksel ha scritto:
tribunaESTiva ha scritto:
Yksel ha scritto:Se ho capito chi sono ...
Non posso che ridere.. :risata:

illuminami e fai ridere anche me

Certo.Sono quelli che contestano tutto e tutti a prescindere.Quelli che l'anno scorso avevano da ridire su tutto,quelli che contestano Matarrese anche per motivi personali.

ti sbagli Nico...

sono stato in curva sud l'anno scorso e non è per niente così

Se non sono quelli che penso io chiedo scusa...
Ma ovviamente l'anno scorso non contestavano perchè disertavano o quelli che andavano stavano zitti
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Magico Bari » 27/02/2011, 19:49

Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:
Viscera ha scritto:
Yksel ha scritto:

Certo.Sono quelli che contestano tutto e tutti a prescindere.Quelli che l'anno scorso avevano da ridire su tutto,quelli che contestano Matarrese anche per motivi personali.

ti sbagli Nico...

Ma ovviamente l'anno scorso non contestavano perchè disertavano o quelli che andavano stavano zitti

contestavano anche l'anno scorso
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 27/02/2011, 19:52

Magico Bari ha scritto:
Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:
Viscera ha scritto:
Yksel ha scritto:

ti sbagli Nico...

contestavano anche l'anno scorso

Se sono quelli che dico io, una buona parte disertava..
Voi dite che sono d'ammirare per la coerenza nel contestare sempre e cmq la società?
Mah...
Negli ultimi due anni non vedo cosa ci fosse da contestare,sopratutto dopo la pagliacciata Barton
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda A Noi » 27/02/2011, 20:00

Allora prima di andare a lavoro diciamo le cose come stanno.
In quel gruppetto stile "ciambotto" solo alcune persone possono parlare...e qui dò ragione all'utente "viscera".
Ma io ho parlato anche di "ciambotto"...e in quel gruppetto era presente anche qualcuno dei personaggi che a Yksel fanno ridere(Nicò,io non so se ridere o piangere).

Quindi il titolo è da rivalutare..."onore"(parolona) ad alcuni.

In quel gruppetto erano presenti persone che in serie B disertano...in serie A(se va bene o male,a prescindere) contestano...tornando allo stadio.
In serie B disertano
In serie A contestano(entrano)
con l'aggravante che in tutte le vicende societarie vogliono essere coinvolti...senza essere nessuno.

Io(mi riferisco all'autore del topic) non possono onorare queste persone.Non posso condividere questi atteggiamenti.

Quello che condannano agli u** forse sono loro i primi a volerlo fare con un altra presidenza.

Mi fermi qui perchè stasera non sembra ma mi sento abbastanza nervoso.

ciao a tutti.
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Dandi [BA] » 27/02/2011, 20:05

Io non so da chi sia composto questo gruppo, so solo che oggi, e non solo oggi, ho visto un gruppo di tifosi del Bari che urlavano al cielo il loro dissenso.... l' "onore" era per la presa di posizione di oggi e delle scorse giornate casalinghe e non da chi è composto il gruppo, che ripeto non ho idea da chi.
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda A Noi » 27/02/2011, 20:11

FelixBA ha scritto:Io non so da chi sia composto questo gruppo, so solo che oggi, e non solo oggi, ho visto un gruppo di tifosi del Bari che urlavano al cielo il loro dissenso.... l' "onore" era per la presa di posizione di oggi e delle scorse giornate casalinghe e non da chi è composto il gruppo, che ripeto non ho idea da chi.

se quelle persone erano presenti a Crotone,Grosseto o la penultima di Rimini(sempre a rimini) a gridare il loro dissenso allora potevo darti ragione.
Ma così non è. ;)
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Dandi [BA] » 27/02/2011, 20:17

A Noi ha scritto:
FelixBA ha scritto:Io non so da chi sia composto questo gruppo, so solo che oggi, e non solo oggi, ho visto un gruppo di tifosi del Bari che urlavano al cielo il loro dissenso.... l' "onore" era per la presa di posizione di oggi e delle scorse giornate casalinghe e non da chi è composto il gruppo, che ripeto non ho idea da chi.

se quelle persone erano presenti a Crotone,Grosseto o la penultima di Rimini(sempre a rimini) a gridare il loro dissenso allora potevo darti ragione.
Ma così non è. ;)

Questo non posso saperlo ;) ..... io ho elogiato soltanto l'attegiamento di oggi... per il resto non so nulla... una cosa ho notato oggi, che la Nord è in totale confusione.... è un mio pensiero ovviamente..
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 27/02/2011, 20:18

A Noi ha scritto:Allora prima di andare a lavoro diciamo le cose come stanno.
In quel gruppetto stile "ciambotto" solo alcune persone possono parlare...e qui dò ragione all'utente "viscera".
Ma io ho parlato anche di "ciambotto"...e in quel gruppetto era presente anche qualcuno dei personaggi che a Yksel fanno ridere(Nicò,io non so se ridere o piangere).

Quindi il titolo è da rivalutare..."onore"(parolona) ad alcuni.

In quel gruppetto erano presenti persone che in serie B disertano...in serie A(se va bene o male,a prescindere) contestano...tornando allo stadio.
In serie B disertano
In serie A contestano(entrano)
con l'aggravante che in tutte le vicende societarie vogliono essere coinvolti...senza essere nessuno.

Io(mi riferisco all'autore del topic) non possono onorare queste persone.Non posso condividere questi atteggiamenti.

Quello che condannano agli u** forse sono loro i primi a volerlo fare con un altra presidenza.

Mi fermi qui perchè stasera non sembra ma mi sento abbastanza nervoso.

ciao a tutti.

La parte in grassetto è la sana e pura verità..
grande antonio..
Allora c'è qualcuno che la pensa come me e ha saputo le cose che ho saputo io su certi personaggi..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda solobari93 » 27/02/2011, 20:19

Immagine
IL CALCIO:UN SISTEMA CORROTTO E TRUCCATO!
solobari93
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 27/02/2011, 20:20

Felice vista cosi in maniera superficiale , quello che scrivi ci sta tutto..
Ma se leggi alcuni passaggi di quello che ha scritto antonio capirai cosa c'è dietro.. ;)

ps: Come potremmo mai andare contro una contestazione?non per altro ho dato il mio sostegno all'iniziativa di panzer..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..