In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Ecco perche non siamo da play off

05/09/2011, 10:53

Non può essere una sconfitta a far cadere quanto di buono fatto finora...
Nessuno tiene conto del fatto che ieri c'era un solo superstite dell'anno passato, che molti non hanno fatto il ritiro con la squadra e che altri (e giocatori anche importanti) si son aggregati da pochi gg...

Poi allucinante anche leggere in altri topoc critiche alla difesa, difesa che sino alle 15:45 di ieri veniva elogiata...

A Bari o è bianco o è nero, le sfumature mai...

05/09/2011, 11:10

io lo dissi fino alla fine del mercato! ci vuole la punta! una vera punta, e non un attaccante a c***o di cane!
tutti mi diedero addosso, sia qui sia nella vita reale, sia in altri forum e circostanze mediatiche!
Non è possibile aspettare 10 secondi per tirare, stoppare la palla, girarsi..scartarsi il portiere ahhaah addò se vist ma! prendi e tira! no, noi invece abbiamo le punte che devono fare i maradona della situazione e poi si fan vedere come i cessi dei campetti di periferia...suvvia! Abbiamo creato qualcosa tipo 10 palle gol, e ripeto 10, in 3 partite, con un vero attaccante avremmo vinto tutte e tre le partite con almeno 3 gol ;)

secondo voi cosa penserà uno come de paula che tira corre e segna nel vedere i suoi 2 compagni di reparto così scarsi? A me farebbero venire voglia di rimanere in tribuna...xk tutto ciò che faccio è sprecato!

05/09/2011, 11:15

AntonioS23 ha scritto:io lo dissi fino alla fine del mercato! ci vuole la punta! una vera punta, e non un attaccante a **** di cane!
tutti mi diedero addosso, sia qui sia nella vita reale, sia in altri forum e circostanze mediatiche!
Non è possibile aspettare 10 secondi per tirare, stoppare la palla, girarsi..scartarsi il portiere ahhaah addò se vist ma! prendi e tira! no, noi invece abbiamo le punte che devono fare i maradona della situazione e poi si fan vedere come i cessi dei campetti di periferia...suvvia! Abbiamo creato qualcosa tipo 10 palle gol, e ripeto 10, in 3 partite, con un vero attaccante avremmo vinto tutte e tre le partite con almeno 3 gol ;)

secondo voi cosa penserà uno come de paula che tira corre e segna nel vedere i suoi 2 compagni di reparto così scarsi? A me farebbero venire voglia di rimanere in tribuna...xk tutto ciò che faccio è sprecato!

E se la famosa punta da 15 gol è De Paula?

05/09/2011, 11:29

EL JAPI ha scritto:
AntonioS23 ha scritto:io lo dissi fino alla fine del mercato! ci vuole la punta! una vera punta, e non un attaccante a **** di cane!

E se la famosa punta da 15 gol è De Paula?

lo spero guarda...ma non è una prima punta! al centro fa poco o nulla! noi invece andiamo sbagliando palloni su palloni con marotta!

05/09/2011, 11:29

Bè ieri non abbiamo perso certo per la mancanza della punta.De Paula ha fatto due gol da centravanti vero...

05/09/2011, 11:33

Ti giuro, io mi sarei preoccupato molto piu qualora il Bari non avesse creato palle gol... se le crea significa che la squadra c'è.
Ad ogni modo se la società cercava una punta evidente che anche l'allenatore aveva avvertito questa carenza...
Purtroppo non è arrivata e non possiamo far altro che sperare che quel che abbiamo faccia bene e aspettare Gennaio...

05/09/2011, 11:35

e cmq sorrido quando leggo di reintegrare Castillo quando quest'ultimo è stato sempre fischiato, insultato e umiliato

05/09/2011, 11:40

EL JAPI ha scritto:e cmq sorrido quando leggo di reintegrare Castillo quando quest'ultimo è stato sempre fischiato, insultato e umiliato

no vabbè..lass sta Massi...
sto facendo corsi di autocontrollo per evitare di scrivere quello che penso...

Dico solo una cosa: c'è molta "approssimazione " nei commenti...e mi fermo qui.

05/09/2011, 11:45

Yksel ha scritto:
EL JAPI ha scritto:e cmq sorrido quando leggo di reintegrare Castillo quando quest'ultimo è stato sempre fischiato, insultato e umiliato

no vabbè..lass sta Massi...
sto facendo corsi di autocontrollo per evitare di scrivere quello che penso...

Dico solo una cosa: c'è molta "approssimazione " nei commenti...e mi fermo qui.

Sorridere solamente ;)

05/09/2011, 11:49

Scusate l'intromissione, ma io non mi capacito. Dopo la vittoria di Modena siamo da play-off, oggi non più. Io penso che ad oggi sia prematuro parlare di qualcosa di mirato, perchè dopo tre partite...
Teniamo anche conto che siamo ancora agli inizi di settembre, la squadra è tutta nuova, dunque bisogna ancora collaudarla bene e che qualche calo atletico ci può stare. SI, si tratta di calo atletico quello visto in campo contro l'ALbinoleffe. Poi sul 1-2 abbiamo tentato il pari e ci siamo sbilanciati troppo, ma il Bari ha fatto la sua modesta partita. Poi, sicuramente la squadra è giovane, fa i suoi errori, ma nessuno nasce già navigato. I ragazzi capiranno dove hanno sbagliato e cercheranno di perfezionare, in B purtroppo 2 minuti di distrazione è sei fregato. Diamo tempo a tutti, dalla decima giornata ne capiremo di piu.
P.S son sicuro che adesso, dopo il verdetto di Padova, esce la nuova destinazione del Bari
Rispondi ??