Bari derubato a Modena

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Modena - Bari

Cerofolini
4
40%
Dickmann
1
10%
Vicari
0
Nessun voto
Nikolaou
0
Nessun voto
Dorval
0
Nessun voto
Pagano
0
Nessun voto
Verreth
1
10%
Braunoder
0
Nessun voto
Partipilo
0
Nessun voto
Moncini
0
Nessun voto
Sibilli
0
Nessun voto
Castrovilli
4
40%
Antonucci
0
Nessun voto
Rao
0
Nessun voto
Maggiore
0
Nessun voto
Bellomo
0
Nessun voto

Voti totali : 10

Re: Bari derubato a Modena

Messaggioda 1969 » 14/09/2025, 10:17

Ragazzi, anchre il Modena ha cambiato tantissimo, ma era più pronto su tutti i punti di vista.
L'occasione di Pagano è stata casuale, nata da una ripartenza di Braunoder, dopo una scivolata di un avversario.
Nel primo tempo il Modena ci ha pressati altissimo ed ha avuto creato diverse situazioni di pericolo, prima del rigore.
Invece di soffermarci sui rigori (il primo cera), spero che in casa Bari si soffermano sul fatto che subiamo troppo il gioco avversario, con Verreth spesso sulla linea dei centrali difensivi, lasciando soli Pagano e Braunoder nel mezzo e ciò nonostante dietro balliamo paurosamente.
Nel primo tempo, ripeto, i due centrali lasciano spesso Gliozzi (unico attaccante centrale) in balia di Dorval e sul calcio d'angolo Mendes è completamente solo.
In tanti dicono che abbiamo uno dei migliori centrocampo della B. Io ho visto 3 centrocampo decisamente superiori da tutti i punti di vista finora, tra Venezia, Monza e Modena.
Su difesa e attacco ( non può essere Gytkier a risolvere il problema) ribadisco la mia forte preoccupazione
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Luca Riina » 14/09/2025, 13:12

Cme ha scritto ieri un utente sun un'altra pagina..." Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, siamo solo a 6 punti dalla A diretta"
Luca Riina
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Gonfialarete » 14/09/2025, 13:14

proteininbox ha scritto:
Piergiu ha scritto:Ci hanno rifilato un 3-0, dico 3-0, e dare la colpa all'arbitro?
Scusate ma noi cosa abbiamo fatto per vincere od almeno pareggiare?

Gli episodi cambiano gli eventi di una partita è sicuramente l'arbitro in questa partita ha inciso moltissimo sull'andamento della gara.

Questo poi non esclude il tema della squadra che non ha fatto la sua miglior partita è che rispetto alle prime due ha fatto qualche passo indietro che in questo momento della stagione può anche starci visto che è una rosa ancora in fase di costruzione.

A qualsiasi tifoso del Bari non piace perdere 3-0 però in questa fase della stagione se la squadra e lo staff tecnico riescono a prenderla nel modo giusto può essere una sconfitta che fa bene alla squadra per il proseguo della stagione.

Esattamente.
Se, paradossalmente, Pagano avesse segnato, pur avendo giocato male fino a quel momento, sarebbe cambiata la partita.
Sullo 0a0 un episodio qualsiasi ti cambia l'inerzia. Qui ce ne sono stati 2, da un lato solo.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 14/09/2025, 14:23

Piergiu ha scritto:Ci hanno rifilato un 3-0, dico 3-0, e dare la colpa all'arbitro?
Scusate ma noi cosa abbiamo fatto per vincere od almeno pareggiare?
Io evito sempre di addossare le colpe all'arbitro perché sono persone ed in quanto tale possono sbagliare e perché lo vedo come la scusa di chi non accetta la sconfitta, però quello che ho visto ieri è un arbitro che ha indirizzato la partita su dei binari precisi.
Il Modena ci è stato superiore ma lo sarebbe stato anche se Pagano l'avesse messa dentro nei primi minuti e l'arbitro non li avesse successivamente favoriti?
Forse, perché sono un'ottima squadra o forse no, perché anche noi non siamo scarsi ma non possiamo saperlo però ieri abbiamo assistito al completo fallimento del VAR, uno strumento che avrebbe dovuto togliere ogni dubbio ma che si è rivelato l'ennesimo strumento che permette all'arbitro di valutare a proprio piacimento un'azione

Inviato dal mio Surface Duo 2 utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda N gann a mar » 14/09/2025, 15:31

La partita è stata segnata in negativo per noi dai calci di rigore, continuo a rivedere le immagini del primo e non riesco ancira a capacitarmi su cosa abbia fischiato e soprattutto sul Var che ha avallato.

In una partita ok si, compromessa, mi aspetto però un altro Bari e non quello senza gamba e senza idee di ieri.
Non mi nascondo, avevo ben sperato dopo Monza, ma a mio parere siamo mancati ieri proprio a centrocampo che dovrebbe essere il nostro punto di forza. Ieri sono tornato a vedere individui che giocano a sprazzi, non una squadra che gioca in maniera corale.
Voglio sperare sia solo una giornata storta
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 14/09/2025, 22:30

Ragazzi, quello che dico è che 3-0 è un risultato vergognoso, non c'è dubbio. Però, 2-0 con 2 rigori è, già di per sè, un massacro. Se poi i 2 rigori sono dubbi, è una devastazione. Il terzo gol direi che, date le circostanze, non fa testo. Di certo, siamo stati cessi anche noi a porre le condizioni affinché il Modena potesse metterci in questa situazione di grande difficoltà. Alla fine sono anche questi gli errori che si pagano, purtroppo.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..