Ciao Beppe.."Noi siamo di IAA"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Ciao Beppe..

Messaggioda Gonfialarete » 03/11/2015, 22:53

E nel frattempo hanno appena sparato ed ammazzato. Non so chi, non lo conosco e non posso esprimermi su niente.ma hanno ucciso di nuovo. La beffa: durante la fiaccolata.
Sono avvilito e schifato e preoccupato.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda scoutman » 03/11/2015, 23:44

Tanto i nostri politici pensano solo a riempirsi le garze...lo so che è brutto dirlo, ma quanto vorrei che il figlio di qualche noto politico diventasse vittima di questi episodi: solo allora (forse) si daranno una mossa...

Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk
scoutman
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Re:

Messaggioda Volder Galletto » 05/11/2015, 9:39

acustica65 ha scritto:
scoutman ha scritto:Tanto i nostri politici pensano solo a riempirsi le garze...lo so che è brutto dirlo, ma quanto vorrei che il figlio di qualche noto politico diventasse vittima di questi episodi: solo allora (forse) si daranno una mossa...

Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk

Ma che c'entrano i politici? Trovami una sola nazione in cui non ci siano delinquenti.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk

Ormai, in italia, la nuova moda é accusare la politica dello schifo che fanno molti cittadini (senza rendersi conto che i nostri politici altro non sono se non lo specchio della popolazione che rappresentano).
La cittá é sporca? Colpa della politica e non du lurd ca scett l **** nderr.
Le macchine in doppia fila? Colpa della politica, non dell'incivile di turno.
La vecchietta scippata? Colpa della politica e non dello scippatore.
L crstián ven'n accís? Colpa della politica e non della mafia, troppa gente ha paura di dirlo, che domina nella nostra cittá.

Intanto, si vocifera che il povero Beppe sia stato ucciso per aver "risposto male" al figlio di un boss.
Ho lo stomaco rivoltato.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Yksel » 05/11/2015, 9:51

Interessante quanto scritto da questo cittadino sulla bacheca del sindaco

Sindaco, buonasera.
Uso questo mezzo per denunciare l'ennesimo atto di violenza che sta devastando Bari.
Nel momento stesso in cui una fiaccolata ricorda la morte assurda di un ragazzo, si spara. Hanno appena sparato dietro casa.
Sembra di essere tornati agli anni '90 quando era un continuo scippare, aggredire, sparare.
Nel quartiere Carrassi, negli ultimi due anni, ho subìto due furti in casa, due furti d'auto, un furto di un motorino ed un furto di una bici. Mio padre è stato aggredito per pochi spiccioli.

Furti e scippi sono all'ordine del giorno.

Quando si chiama la volante della polizia, sempre i soliti 3 poveri agenti, la risposta è sempre quella: "pure se li prendiamo, il giorno dopo stanno fuori".
E' deprimente, avvilente e massacrante per il nome della città, della regione e dell'Italia.
E' avvilente che la deve aver vinta chi truffa, ruba, ammazza.

E' avvilente che non si possa fare niente.

Io apprezzo il suo operato, apprezzo l'operazione culturale che sta attuando, apprezzo il suo impegno nel migliorare le infrastrutture.

Tuttavia siamo di fronte ad un'emergenza seria.
La sicurezza di Bari e nei baresi è a rischio ed è nelle mani di gente alla quale non darei nemmeno l'immondizia in gestione.

Da ingegnere ad ingegnere... mettiamoci e troviamo una soluzione. Mo.
Tutti. Insieme.
Senza distinzione di colore politico, ma uniti nel volere una Bari migliore e legale.

Un triste saluto.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Yksel » 05/11/2015, 22:31

Bari, svolta nell'inchiesta sull'agente immobiliare ucciso: un suo collega fra i due indagati

Immagine

Due persone sono formalmente indagate per l'omicidio di Giuseppe Sciannimanico, il 28enne agente immobiliare ucciso lunedì scorso in un agguato al quartiere Japigia di Bari. Uno dei due, un collega della vittima, è finito sotto torchio in questura per ore. Nel pomeriggio agenti della squadra mobile hanno ispezionato la sua auto ed eseguito perquisizioni domiciliari.

Le indagini sul delitto avrebbero avuto una svolta dopo l'esito dei primi accertamenti tecnici, trovando conferme nelle perquisizioni eseguite su disposizione del pm Francesco Bretone. Da subito gli inquirenti avevano concentrato l'attenzione sulla pista che portava al mondo del lavoro della vittima. Il movente sarebbe da ricercare in un torto oppure in un affare sfumato. In questi giorni sono stati sentiti amici, familiari e colleghi di Sciannimanico, alla ricerca di indizi che
potessero fornire elementi utili a ricostruire le circostanze in cui è stato commesso l'omicidio.

Quello che è certo è che Sciannimanico lunedì 26 ottobre alle 18.30 si è recato in una strada periferica del quartiere Japigia di Bari per un appuntamento di lavoro con un persona che aveva fornito un nome falso. Una volta sul posto è stato colpito con due proiettili alla testa e a una spalla ed è morto dopo poche ore al Policlinico.

Repubblica
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda cakobariina » 05/11/2015, 23:33

CHE SCHIFO, CHE VERGOGNA.... Se fosse davvero così sarebbe ancora più schifoso aver lavorato accanto al tuo assassino !!! Spero si faccia subito giustizia !!
cakobariina
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda onlybariforever » 05/11/2015, 23:38

Era sempre presente sul forum...poi da settembre non si è più collegato. Può non voler dire nulla, ma chissà...
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cakobariina » 05/11/2015, 23:51

Di chi stai parlando ?
cakobariina
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Re d spad » 05/11/2015, 23:57

cakobariina ha scritto:Di chi stai parlando ?

Secondo te?!? :roll:
Di Beppe ovviamente
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Re:

Messaggioda onlybariforever » 06/11/2015, 0:04

acustica65 ha scritto:
onlybariforever ha scritto:Era sempre presente sul forum...poi da settembre non si è più collegato. Può non voler dire nulla, ma chissà...

Probabilmente il lavoro lo impegnava molto. Era in carriera.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk

Se qualcuno che gli era vicino si fosse trasformato nel suo aguzzino.. di certo non viveva un periodo sereno.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..