Ciao Beppe.."Noi siamo di IAA"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Re:

Messaggioda onlybariforever » 06/11/2015, 0:04

acustica65 ha scritto:
onlybariforever ha scritto:Era sempre presente sul forum...poi da settembre non si è più collegato. Può non voler dire nulla, ma chissà...

Probabilmente il lavoro lo impegnava molto. Era in carriera.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk

Se qualcuno che gli era vicino si fosse trasformato nel suo aguzzino.. di certo non viveva un periodo sereno.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

acustica65 ha scritto:
onlybariforever ha scritto:Era sempre presente sul forum...poi da settembre non si è più collegato. Può non voler dire nulla, ma chissà...

Se qualcuno che gli era vicino si fosse trasformato nel suo aguzzino.. di certo non viveva un periodo sereno.
gutta cavat lapidem

onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

acustica65 ha scritto:

gutta cavat lapidem

onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

acustica65 ha scritto:

gutta cavat lapidem

onlybariforever
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: Ciao Beppe..

Messaggioda ilpolpoarricciato » 06/11/2015, 9:35

Bari, arrestati in due per l'omicidio dell'agente immobiliare: uno è un collega della vittima

Giuseppe Sciannimanico, 28 anni, fu ucciso con due colpi di pistola il 26 ottobre scorso. Decisive le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza nelle strade del quartiere Japigia

di MARA CHIARELLI
La confessione è arrivata nella notte. In due, sotto torchio da ore in questura a Bari, hanno ammesso le loro responsabilità nell'omicidio di Giuseppe Sciannimanico, l'agente immobiliare di 28 anni ucciso con due colpi di pistola il 26 ottobre scorso. E' un collega della vittima l'uomo sul quale l'uomo sul quale la Procura aveva concentrato da giorni la propria attenzione. L'uomo era stato prima ascoltato come testimone, poi gli agenti della squadra mobile gli avevavno un decreto di perquisizione. Con lui è finito in carcere anche il complice: entrambi sono accusati di omicidio volontario premeditato.

Le indagini degli agenti della squadra mobile avevano inquadrato il delitto nel mondo professionale di Sciannimanico. Sulla scrivania del sostituto procuratore Francesco Bretone erano arrivate nuove immagini, estrapolate dalle telecamere dei sistemi di videosorveglianza installate dalle attività commerciali del quartiere Japigia. Piccoli indizi, riscontri non schiaccianti ma comunque importanti, che avevano indotto la Procura a convocare nuovamente l'agente immobiliare.

Il complice dell'agente immobiliare, ritenuto il mandante del delitto, avrebbe fornito un supporto nell'organizzazione del delitto. Giuseppe Sciannimanico è stato ucciso con due colpi di pistola, uno al torace e l'altro alla testo. Il killer aveva preso due appuntamenti con Tecnocasa chiedendo una consulenza per la valutazione di un immobile nel quartiere Japigia. Per contattare l'agenzia e quindi attirare in una trappola Sciannimanico, i due autori dell'omicidio avevano usato una scheda intestata ad un professionista del Nord Barese (estraneo al caso). Così speravano di non lasciare alcuna traccia.

Repubblica
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 06/11/2015, 9:37

Ergastolo per questi due bastardi...
Quanto vorrei vederli in faccia..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Ciao Beppe..

Messaggioda LucaBari1 » 06/11/2015, 9:40

Che schifo mamma mia... Ma tu a questi 2 cosa non gli fai ora??!
LucaBari1
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 06/11/2015, 9:48

LucaBari1 ha scritto:Che schifo mamma mia... Ma tu a questi 2 cosa non gli fai ora??!

Meglio non scriverlo. Ma la giustizia "personale" in questi casi non mi sento di condannarla..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda ilpolpoarricciato » 06/11/2015, 9:53

immagino che sta m***a abbia avuto anche la faccia di presentarsi al funerale, magari consolando i parenti.
Buttare la chiave è l'unica soluzione, ma temo che se ne esca con una ventina di anni.
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Peppino » 06/11/2015, 9:55

ecco in questi casi mi rendo conto che la pena di morte è inutile, ma non perchè viola i diritti di un essere umano è inutile perchè sarebbe troppo comodo farla finita e via. Eventualmente fosse accertata la loro colpevolezza sti due dovrebbero soffrire fino all'ultimo dei loro giorni senza possibilità di eventuale reintegro nella vita normale
Peppino
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..