Fabio ***************: basta con i Matarrese(news pag.6)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Fabio ***************: basta con i Matarrese(news pag.6)

Messaggioda Maumau76 » 05/06/2011, 14:31

Jamba ha scritto:Prendersi in giro è convincersi che Bari calcistica sia solo l'A.S. Bari e che tifare unicamente,esclusivamente e classisticamente per l'A.S. Bari sia diverso in fin dei conti che tifare l'A.S. NewBari.....ma le gioie e dolori chi le vive ? le viviamo noi o le vivono loro ? 33 anni di storia calcistica contro 102 , stiamo a un buon 30% e se sono queste le premesse ci sono grosse probabilità che la percentuale aumenti...se la pensi diversamente ok , nulla da dire ognuno fà le sue scelte ma non per questo hai il diritto di dire che non si pensa con la propria testa ( per me stare attaccati al nome A.S. Bari vuol dire avere i paraocchi ) o che ci prendiamo in giro da soli............

Jamba capiamoci!

Se volete tifare per la new Bari siete liberissimi di farlo, ma io tifo per La Bari, se avessi voluto vincere facile tiferei per l'Inter o per il Milan. Chi decide di tifare per La bari sà a priori che tifare per la squadra della propria città vuol dire soffrire e vi invito a studiare la storia del Bari dalla sua nascita ad oggi e vedrete che prima dell'avvento dei matarrese tutto era di gran lunga peggio di quanto abbiamo vissuto negli ultimi 35 anni. Con questo non voglio dire che Matarrese sia il Supremo e che il calcio a bari non è possibile senza di loro, ma voglio solo dire che non è con il ripiego e con l'alternitava che si risolve il problema "Matarrese". Poi avrò anche i paraocchi (ma non è così) ma creare l'alternativa è qualcosa che non rientra nei miei schemi mentali. Se volete poi vendere la vostra passione al miglior offerente sarete liberi di farlo , ci mancherebbe, ma io non mi abbasso a soluzioni alternative.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda aweee84 » 05/06/2011, 14:53

Topbowler ha scritto:
aweee84 ha scritto:vogliono rovinare e ammazzare lo sport a Bari!questi pensano solo agli affari loro!non hanno cuore!sono merdosi dalla testa ai piedi e a costo di essere bannato esprimo la mia amarezza con tutti voi!

SPERO CHE POSSIATE FARE UNA BRUTTA FINE!SPERO CHE FALLIATE VOI E CHE TUTTA LA VOSTRA RAZZA MARCIA VADA A FINIRE SOTTO I PONTI! AVETE UCCISO IL CALCIO CON I VOSTRI MAGHEGGI LE VOSTRE SKIFEZZE!MA ARRIVERA' IL GIORNO IN CUI SPARIRETE ESSERI DISGUSTOSI!

ellamadonna... rilassati un po' ;)

ma cosa devo calmarmi! ke qua ci prendono in giro!sono anni che dicono di lasciare e poi rmangono!oppure ci prendono in giro e buttano all'aria qualsiasi trattativa in corso!si vendono la serie A già da inizio campionato!cosa mi devo rilassare!
aweee84
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 05/06/2011, 22:18

aweee84 ha scritto:
Topbowler ha scritto:
aweee84 ha scritto:vogliono rovinare e ammazzare lo sport a Bari!questi pensano solo agli affari loro!non hanno cuore!sono merdosi dalla testa ai piedi e a costo di essere bannato esprimo la mia amarezza con tutti voi!

SPERO CHE POSSIATE FARE UNA BRUTTA FINE!SPERO CHE FALLIATE VOI E CHE TUTTA LA VOSTRA RAZZA MARCIA VADA A FINIRE SOTTO I PONTI! AVETE UCCISO IL CALCIO CON I VOSTRI MAGHEGGI LE VOSTRE SKIFEZZE!MA ARRIVERA' IL GIORNO IN CUI SPARIRETE ESSERI DISGUSTOSI!

ellamadonna... rilassati un po' ;)

ma cosa devo calmarmi! ke qua ci prendono in giro!sono anni che dicono di lasciare e poi rmangono!oppure ci prendono in giro e buttano all'aria qualsiasi trattativa in corso!si vendono la serie A già da inizio campionato!cosa mi devo rilassare!

e facendo veleno che risolvi? stiamo tutti come te ma non ti giova molto alla salute se ci pensi bene ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Lo Strillone » 05/06/2011, 23:26

Cioè ragazzi se il Bari un brutto giorno (o bel) fallisse, e non dovesse più chiamarsi AS Bari non lo tifereste più solo perchè non si chiamerebbe più AS Bari? Si tratta di una terribile NO LIMITS FALLACY

http://www.google.it/search?hl=&q=no+li ... 2&ie=UTF-8
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 06/06/2011, 9:01

Fry. ha scritto:Cioè ragazzi se il Bari un brutto giorno (o bel) fallisse, e non dovesse più chiamarsi AS Bari non lo tifereste più solo perchè non si chiamerebbe più AS Bari? Si tratta di una terribile NO LIMITS FALLACY

http://www.google.it/search?hl=&q=no+li ... 2&ie=UTF-8

E cosa c'entra? Se volete tifare per un alternativa siete Liberissimi di farlo e l esempio da te fatto non sta ne in cielo ne in terra, dato che un fallimento vuol dire comunque rinascere dalle ceneri della vecchia società ed un alternativa continua ad essere un ripiego e un atto di tradimento in primis verso me stesso.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda joao paulo! » 06/06/2011, 10:27

questa conferenza stampa quando si ha intenzione di farla?ripeto,la linea di confine è sottile..

ps:sto leggendo cose alquanto "strane" sul fondare una sola squadra..

ho letto che "se la nuova squadra fosse in A e la vecchia in serie meno allettanti" sarebbe normale tifare per i nuovi..sinceramente io non tifo in base alla serie o i successi altrimenti non avrei mai dovuto tifare bari..

ho letto che si va a tifare la nuova squadra perchè non si può tifare l'as matarrese..ma se un giorno,per miracolo,matarrese lasciasse e venisse un altro che si farebbe?si mollerebbe la nuova squadra per tifare la vecchia?allora che avete tifato a fare la nuova?siete a convenienza e bandiera come tira il vento?

ma soprattutto come si fa a cambiare la fede calcistica?se si è tifato bari per tanti anni è praticamente impossibile cambiare tifo..se si è tifosi seri..al massimo si può guardare con "simpatia" ad una nuova realtà locale ma mai e poi mai si unirebbe a questa la parola TIFO..
joao paulo!
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Jamba » 06/06/2011, 14:06

Maurizio ( scusami se mi prendo queste CONFIDENZE ( non convenienze ) ) ma hai almeno capito la portata del progetto che sarebbe il new bari ? Partire come minimo dall'eccellenza o anche più indietro e farsi tutta la trafila ( e mica sali ogni anno )....se questo lo chiamo "vincere facile" c'è la Roma calcistica che ne ha 3 ( facciamo 4 ? con Latina..... ) noi dobbiamo essere attaccati alle cozze alla gestione matarresiana che Svende la passione dei tifosi del Bari per qualche tornaconto personale ? Il Tifo è per la squadra di bari e di tutta la sua gente ,non per la società di via Torrebbella 1908.......ma scherziamo ? Tu sbagli e permettimi di fartelo notari quando dici che noi SVENDIAMO la passione al primo offerente , sbagli perchè non abbiamo detto "Andiamo tutti a tifare la Roma ! visto che matarrese non lo sopportiamo più" , più volte abbiamo detto......tifiamo per un alternativa al calcio barese , ma sempre qui ! Specie se fanno i loro porci comodi.....

@Jaoa paoulo: Questi discorsi sono al limite del paradosso e dell'assurdo....Lo pensi sul serio?Scusami ma voglio capire ;)
Ultima modifica di Jamba il 06/06/2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda joao paulo! » 06/06/2011, 14:55

Jamba ha scritto:@Jaoa paoulo: Questi discorsi sono al limite del paradosso e dell'assurdo....Lo pensi sul serio?Scusami ma voglio capire ;)

se riesco a capire quali punti del discorso ritieni paradossali e assurdi,ti rispondo.. :lol:
joao paulo!
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Maumau76 » 06/06/2011, 16:58

Jamba ha scritto:Maurizio ( scusami se mi prendo queste convenienze ) ma hai almeno capito la portata del progetto che sarebbe il new bari ? Partire come minimo dall'eccellenza o anche più indietro e farsi tutta la trafila ( e mica sali ogni anno )....se questo lo chiamo "vincere facile" c'è la Roma calcistica che ne ha 3 ( facciamo 4 ? con Latina..... ) noi dobbiamo essere attaccati alle cozze alla gestione matarresiana che Svende la passione dei tifosi del Bari per qualche tornaconto personale ? Il Tifo è per la squadra di bari e di tutta la sua gente ,non per la società di via Torrebbella 1908.......ma scherziamo ? Tu sbagli e permettimi di fartelo notari quando dici che noi SVENDIAMO la passione al primo offerente , sbagli perchè non abbiamo detto "Andiamo tutti a tifare la Roma ! visto che matarrese non lo sopportiamo più" , più volte abbiamo detto......tifiamo per un alternativa al calcio barese , ma sempre qui ! Specie se fanno i loro porci comodi.....

@Jaoa paoulo: Questi discorsi sono al limite del paradosso e dell'assurdo....Lo pensi sul serio?Scusami ma voglio capire ;)

Io credo Giambattista, chenon hai capito neanche tu il quadro generale ed il contesto in cui io porto avanti le mie argomentazioni. Io ritengo che una nuova squadra non è la mia squadra del cuore. Se volete vendere la vostra passione al primo offerente solo perchè non c'è Matarrese siete liberissimi di farlo e nessuno criticherebbe la vostra scelta, ma io non rientro nella categoria di quelli che abbandonano la propria passione con una nuova senza senso. Io tifo e tiferò sin quando stenderò i piedi per la squadra che ho tifato negli ultimi trent'anni. Punto. Se riuscite a capirlo bene se no a me va bene lo stesso.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Jamba » 06/06/2011, 17:21

Premesso che non ho scritto io "scusami ma voglio capire" ( se scrivo CONFIDENZE è quello non mi editate convenienze che non c'azzecca nulla ) , c'era scritto tutt'altro ma vabbè lo lascio lì a testimonianza di joa paulo.... :lol:
Maurì , te l'ho detto prima e te lo ribadisco adesso....non è "svendere" al miglior offerente , comunque siamo andati oltre visto che sono tutte , purtroppo , ipotesi su ipotesi , di alternative non c'è neanche l'ombra.....
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..