Jamba ha scritto:Prendersi in giro è convincersi che Bari calcistica sia solo l'A.S. Bari e che tifare unicamente,esclusivamente e classisticamente per l'A.S. Bari sia diverso in fin dei conti che tifare l'A.S. NewBari.....ma le gioie e dolori chi le vive ? le viviamo noi o le vivono loro ? 33 anni di storia calcistica contro 102 , stiamo a un buon 30% e se sono queste le premesse ci sono grosse probabilità che la percentuale aumenti...se la pensi diversamente ok , nulla da dire ognuno fà le sue scelte ma non per questo hai il diritto di dire che non si pensa con la propria testa ( per me stare attaccati al nome A.S. Bari vuol dire avere i paraocchi ) o che ci prendiamo in giro da soli............
Jamba capiamoci!
Se volete tifare per la new Bari siete liberissimi di farlo, ma io tifo per La Bari, se avessi voluto vincere facile tiferei per l'Inter o per il Milan. Chi decide di tifare per La bari sà a priori che tifare per la squadra della propria città vuol dire soffrire e vi invito a studiare la storia del Bari dalla sua nascita ad oggi e vedrete che prima dell'avvento dei matarrese tutto era di gran lunga peggio di quanto abbiamo vissuto negli ultimi 35 anni. Con questo non voglio dire che Matarrese sia il Supremo e che il calcio a bari non è possibile senza di loro, ma voglio solo dire che non è con il ripiego e con l'alternitava che si risolve il problema "Matarrese". Poi avrò anche i paraocchi (ma non è così) ma creare l'alternativa è qualcosa che non rientra nei miei schemi mentali. Se volete poi vendere la vostra passione al miglior offerente sarete liberi di farlo , ci mancherebbe, ma io non mi abbasso a soluzioni alternative.