Caro Valerio.....

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Caro Valerio.....

Messaggioda AimFri » 20/01/2026, 14:13

Galletto Dave ha scritto:Di Cesare si trova a dover gestire un compito oggettivamente difficilissimo. Nominato DS in corsa, alla sua primissima esperienza, senza avere potuto costruire nel tempo una base di "contatti" e con pochissimo tempo per ricostruire. Missione semplicemente fuori dal normale. Se non sarà supportato dalla casa madre, non ce la potrà fare. Gli posso fare solo un grande in bocca al lupo, per il suo e per il nostro bene.

Po'raccio! (e comunque in bocca al lupo, Valerio!)
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda nicofanbari » 20/01/2026, 16:17

Galletto Dave ha scritto:Di Cesare si trova a dover gestire un compito oggettivamente difficilissimo. Nominato DS in corsa, alla sua primissima esperienza, senza avere potuto costruire nel tempo una base di "contatti" e con pochissimo tempo per ricostruire. Missione semplicemente fuori dal normale. Se non sarà supportato dalla casa madre, non ce la potrà fare. Gli posso fare solo un grande in bocca al lupo, per il suo e per il nostro bene.

Io credo che Valerio sarà affiancato, "sotto mentite spoglie", da Napoli
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda Galletto Dave » 20/01/2026, 18:39

nicofanbari ha scritto:

Deve essere per forza così. Anche se ormai da questa proprietà mi aspetto le più grandi assurdità...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicofanbari » 20/01/2026, 18:48

Galletto Dave ha scritto:
nicofanbari ha scritto:

Deve essere per forza così. Anche se ormai da questa proprietà mi aspetto le più grandi assurdità...

Anche io nutro dubbi. Ma se vogliono salvarci/si devono fare qualcosa ...
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda 1969 » 22/01/2026, 10:12

Nel frattempo, al 22 di gennaio, a 2 giorni dalla gara di Cesena, non riusciamo a portare a casa neppure giocatori fuori dai progetti dai club di appartenenza.
Vogliamo prendere rinforzi (veri) quando saremo in fondo alla classifica?
I rinforzi dovevano essere già qui da inizio mercato, ma in queste ultime ore arrivano solo ufficialità di Pereirove Mavraj.
In casa Bari c'è la percezione di cosa stia accadendo?
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Nik » 22/01/2026, 10:51

Siamo già in fondo alla classifica praticamente...in casa "Bari"...non se ne fregano granché del rischio di retrocedere evidente.. D'altronde sono ormai 3 anni che calpestano il rispetto dei propri tifosi in un modo che ha dell' incredibile.
Nik
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ColchoBari » 22/01/2026, 10:52

1969 ha scritto:Nel frattempo, al 22 di gennaio, a 2 giorni dalla gara di Cesena, non riusciamo a portare a casa neppure giocatori fuori dai progetti dai club di appartenenza.
Vogliamo prendere rinforzi (veri) quando saremo in fondo alla classifica?
I rinforzi dovevano essere già qui da inizio mercato, ma in queste ultime ore arrivano solo ufficialità di Pereirove Mavraj.
In casa Bari c'è la percezione di cosa stia accadendo?

Secondo me è anche probabile che in parecchi stanno rifiutando Bari, vedi Caso che ha rifiutato noi e sta per andare al Monza. I giocatori con un certo tasso tecnico non vengono certamente qui a lottare per la salvezza, ecco perchè dico che questa sarebbe l'occasione giusta per ricevere degli aiuti da Napoli. Ma invece da Napoli preferiscono mandare i loro giocatori in prestito al Lecce...
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda 1969 » 23/01/2026, 9:38

23 gennaio e ancora nessuna ufficialità.
Leggiamo di Vicari ormai prossimo alla Reggiana, di Maggiore (speriamo!!) vicino alla Spezia, di Cerri (quello del Como) al Cesena, Caso che rifiuta Bari e va al Monza,Trimboli che avrebbe rifiutato di venire a Bari, Pereiro (finalmente!!) andato, Partipilo quasi, ma quando arrivano questi rinforzi?
Credete di mettere Longo in condizione di fare 18 battaglie, se a Cesena ci presentiamo con un organico del genere?
Nella conferenza di ieri, ad un certo punto, ho davvero pensato che Ssc volesse puntare su giocatori pronti e di qualità, ma possono essere Esteves e Cuni 2 profili del genere?
Boh!!
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 23/01/2026, 17:18

1969 ha scritto:23 gennaio e ancora nessuna ufficialità.
Leggiamo di Vicari ormai prossimo alla Reggiana, di Maggiore (speriamo!!) vicino alla Spezia, di Cerri (quello del Como) al Cesena, Caso che rifiuta Bari e va al Monza,Trimboli che avrebbe rifiutato di venire a Bari, Pereiro (finalmente!!) andato, Partipilo quasi, ma quando arrivano questi rinforzi?
Credete di mettere Longo in condizione di fare 18 battaglie, se a Cesena ci presentiamo con un organico del genere?
Nella conferenza di ieri, ad un certo punto, ho davvero pensato che Ssc volesse puntare su giocatori pronti e di qualità, ma possono essere Esteves e Cuni 2 profili del genere?
Boh!!

Le solite cazzate di giggino, mi chiedo come si faccia ancora a credergli
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Moderatore
Moderatore

Messaggioda 1969 » 31/01/2026, 11:37

Caro Valerio, in questi ultimi 3 giorni di mercato devi fare quello non hai fatto in 1 mese.
Hai orso finora, a parte Cistana (comunque una incognita), giocatori VERO in quei ruoli in cui eravamo e siamo carenti da sempre.
Servono un DIFENSORE CENTRALE che guidi la difesa, perché no può essere Pucino a ricoprire quel ruolo (i primi due gol sono film già visti con cross dal vertice opposto e avversario che salta indisturbato convocato opposizione di giocatori di bassa statura), un PLAY che sappia fare le 2 fasi ed un ATTACCANTE ( Gytkier e Cuni devono essere i rincalzi).
Oltre questi 3 punti fermi servono in altro difensore ( va bene anche lo scambio Meroni/Mantovani, nonostante l'incertezza sulle condizioni del secondo) ed un altro centrocampista.
Finora hai.oreso dei comprimere, che saranno più utili al posto di quelli che state per tagliare, ma non possiamo continuare a subire TUTTI gli avversari, che arrivano con incredibile facilità nella nostra metà campo e riversano decine e decine di palloni nella nostra area.
La miglior difesa è l'attacco, ma questa squadra non riesce a sviluppare gioco offensivo e l'unica punta schierata è sempre abbandonata a se stessa.
Il problema offensivo è ancora più serio dei limiti difensivi che abbiamo.
Non possiamo difenderci ad oltranza, senza ripartenza e senza tirare in porta (anche ieri il portiere avversario è senza voto).
Ora Valerio devi fare il massimo, sperando che non sia troppo tardi.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..