Moderatore: Moderatori

vithos ha scritto:yksel volevo solo sapere cosi mi metto l'animo in pace ma Proto ha rinunciato anche lui?

Jamba ha scritto:Premesso che non ho scritto io "scusami ma voglio capire" ( se scrivo CONFIDENZE è quello non mi editate convenienze che non c'azzecca nulla ) , c'era scritto tutt'altro ma vabbè lo lascio lì a testimonianza di joa paulo....![]()

Yksel ha scritto:vithos ha scritto:yksel volevo solo sapere cosi mi metto l'animo in pace ma Proto ha rinunciato anche lui?
Non ha rinunciato.
Per quanto riguarda ***************, forse in serata ci saranno importanti news.

88antonio ha scritto:Yksel ha scritto:vithos ha scritto:yksel volevo solo sapere cosi mi metto l'animo in pace ma Proto ha rinunciato anche lui?
Non ha rinunciato.
Per quanto riguarda ***************, forse in serata ci saranno importanti news.
Riguardo il fatto che ci potrebbero essere altre risorse??

joao paulo! ha scritto:Jamba ha scritto:Premesso che non ho scritto io "scusami ma voglio capire" ( se scrivo CONFIDENZE è quello non mi editate convenienze che non c'azzecca nulla ) , c'era scritto tutt'altro ma vabbè lo lascio lì a testimonianza di joa paulo....![]()
oggi sono in netta difficoltà..è il tuo secondo intervento consecutivo che non capisco..help..![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti