Commissario ciambotto ha scritto:magari al della vittoria
se ti trovo al bar della nord oggi ti pago una birra
Moderatore: Moderatori
Commissario ciambotto ha scritto:magari al della vittoria

peroni67 ha scritto:mazzigol82, allor uè![]()
![]()
![]()
Basta con certi ricordi![]()

EL JAPI ha scritto:Commissario ciambotto ha scritto:
vediamo quanti ne riconoscete
battistini, said, de rosa, paris, mazzarelli, chukwu, neqrouz, bellavista, spinesi, pizzinat e da silva

Viscera ha scritto:il fantomatico Mantilla..disc che tnev la zita bon

peroni67 ha scritto:LATINOBARI ha scritto:Viscera ha scritto:vattì adrià iev dvrtend![]()
assai soprattutto vedere giocatori come Battistini, Michele Anaclerio, Brioschi, Candrina, Mora, Doudou, Ingrosso, Creanza, Von Schweps (Schwedler), Berardi, Bellavista, Brambilla (il mio idolo in assoluto), La Fortezza, Collauto, De Franceschi, Markic, Pizzinat, Bruno, Lipatin e Motta...![]()
![]()
Però iè ver, quanda r'sat c l c'mbagn cudd period, mamma mè, s r'dev com all matt!!!
Forse il periodo dove si andava allo stadio x divertirsi!

LUKE ha scritto:con questo topic mi sto allenando a fare a mazzate,ragazzi STATE ATTENZZZZIONE!

LUKE ha scritto:io quel periodo lo ricordo con molta tristezza,ma anche tanto orgoglio.
non so voi,ma essere quasi costretto a tifare bari di nascosto,a stringere i pugni quando si vinceva una partita ridicola,a spegnere la tv a metà secondo tempo per una prestazione scandalosa...bè mi ha fortificato la fede!
mai dimenticherò venezia,ma cancellerò dalla mia mente lo stadio vuoto...ma dimenticherò di chi è stata la colpa!

LUKE ha scritto:io quel periodo lo ricordo con molta tristezza,ma anche tanto orgoglio.
non so voi,ma essere quasi costretto a tifare bari di nascosto,a stringere i pugni quando si vinceva una partita ridicola,a spegnere la tv a metà secondo tempo per una prestazione scandalosa...bè mi ha fortificato la fede!
mai dimenticherò venezia,ma cancellerò dalla mia mente lo stadio vuoto...ma dimenticherò di chi è stata la colpa!

Maumau76 ha scritto:LUKE ha scritto:io quel periodo lo ricordo con molta tristezza,ma anche tanto orgoglio.
Pensiero della maggior parte di noi, anche se , forse per la distanza, le mie esultanze erano alla luce del sole e le parolacce uscivano a fiumi in occasioni di determinate prestazioni

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti