L'auspicio dei veri tifosi del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se non dovesse esserci nessun acquirente, cosa preferiresti per il futuro prossimo dell'AS Bari?

proseguire con i Matarrese, sono soddisfatto della loro gestione
0
Nessun voto
proseguire con i Matarrese e altri soci di minoranza, il loro apporto è prezioso
3
6%
proseguire con i Matarrese perchè sono gli unici che possono garantire il calcio a certi livelli nella nostra città
1
2%
preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari
43
91%

Voti totali : 47

Re: L'auspicio dei veri tifosi del Bari

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 18:31

seguo il bari da quando avevo 6 anni... ora ne ho 28! conosco i miei polli molto bene
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 05/05/2011, 18:41

LUKE ha scritto:
spinè ha scritto:se x questo io ho anke pianto a venezia il 19-6-2004 :(

:cry:

lasciamo stare ..........una delusione pari alla sconfitta dell'italia all'europeo 2000 in finale..... :cry:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 18:42

LUKE ha scritto:Immagine

10 EURO IL BIGLIETTO!!!! c sò desc eur????????????? :evil:
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 05/05/2011, 18:44

spinè ha scritto:

mo che mi ricordo possibile che stevn tutt 10 eur'?? :shock:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 18:45

Barifantasy ha scritto:
spinè ha scritto:

mo che mi ricordo possibile che stevn tutt 10 eur'?? :shock:

la curva 10, la est sicuramente 20
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Iobarese » 05/05/2011, 18:50

Dico la mia. Bari Treviso era la partita dove anche con due gambe spezzate bisognava andarci. Il fatto e' che non era alla moda andarci come invece in piazza prefettura il nove maggio. Da questo si vedono i tifosi baresi e a tal proposito ricordo che a Bari Chievo dell'anno scorso fondamentale per la salvezza c'erano 1800 paganti. Non mi considero superiore a nessuno come tifo anzi, ma io per il Bari faccio veleno sempre e comunque e l'anno prossimo rinnoverò comunque.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 18:53

Iobarese ha scritto:Dico la mia. Bari Treviso era la partita dove anche con due gambe spezzate bisognava andarci. Il fatto e' che non era alla moda andarci come invece in piazza prefettura il nove maggio. Da questo si vedono i tifosi baresi e a tal proposito ricordo che a Bari Chievo dell'anno scorso fondamentale per la salvezza c'erano 1800 paganti. Non mi considero superiore a nessuno come tifo anzi, ma io per il Bari faccio veleno sempre e comunque e l'anno prossimo rinnoverò comunque.

SEI UN GRANDE! meno male che c'è qualcuno che la pensa come me... allora non sono l'unico... ;)

non iniziamo a parlare dell'anno scorso che se no sfondi un altro portone :D
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Gonfialarete » 05/05/2011, 18:57

Secondo me LA partita avrebbe dovuto essere Bari - Empoli (ed il pienone c'era eccome),ma il risultato non fu quello auspicato.
Poi è capitato che il Livorno non vincesse con la Triestina e il Bari festeggiasse fuori casa a Piacenza...poco male!
Bari - Treviso, presumo, che molti (lo ribadisco, non io!) l'abbiano vista come una formalità.
Questo non toglie che quelli che non sono venuti si sono persi i soprannomi dei ragazzi, i capelli tinti di bianco e rosso, il giro sull'ambulanza guidata da Masiello...e Kamata con le stampelle a festeggiare che mi ha strappato una lacrima!

E non me la sarei persa per nessun motivo al mondo quella partita... anzi...voi non capite le gasteme che ho menato quando ho visto che montavano il palco della premiazione rivolto verso la Ovest ed io (che ai tempi ero abbonato alla est, col sole in fronte per 2 ore che ti stordiva) non ho potuto vedere il capitano alzare la coppa...
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 19:04

Gonfialarete ha scritto:Secondo me LA partita avrebbe dovuto essere Bari - Empoli (ed il pienone c'era eccome),ma il risultato non fu quello auspicato.
Poi è capitato che il Livorno non vincesse con la Triestina e il Bari festeggiasse fuori casa a Piacenza...poco male!
Bari - Treviso, presumo, che molti (lo ribadisco, non io!) l'abbiano vista come una formalità.
Questo non toglie che quelli che non sono venuti si sono persi i soprannomi dei ragazzi, i capelli tinti di bianco e rosso, il giro sull'ambulanza guidata da Masiello...e Kamata con le stampelle a festeggiare che mi ha strappato una lacrima!

E non me la sarei persa per nessun motivo al mondo quella partita... anzi...voi non capite le gasteme che ho menato quando ho visto che montavano il palco della premiazione rivolto verso la Ovest ed io (che ai tempi ero abbonato alla est, col sole in fronte per 2 ore che ti stordiva) non ho potuto vedere il capitano alzare la coppa...

io, le persone che non sono venute allo stadio quel giorno, a differenza tua, NON LE GIUSTIFICO perchè non c'è nulla da giustificare quel giorno!!!

quelle persone che non sono venute allo stadio sono tifosi a convenienza, sono tifosi che vanno allo stadio tanto per, o sono quelli che vanno solo nelle occasioni importanti... e questo è essere tifosi di una squadra???
Con questo voglio arrivare a dire, ma credo ke molti l'hanno già capito, che se finiamo in C, anke con un'altra società, non aspettiamoci i 30mila, ma i soliti 6-7mila ;)
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Iobarese » 05/05/2011, 19:07

spinè ha scritto:
Iobarese ha scritto:Dico la mia. Bari Treviso era la partita dove anche con due gambe spezzate bisognava andarci. Il fatto e' che non era alla moda andarci come invece in piazza prefettura il nove maggio. Da questo si vedono i tifosi baresi e a tal proposito ricordo che a Bari Chievo dell'anno scorso fondamentale per la salvezza c'erano 1800 paganti. Non mi considero superiore a nessuno come tifo anzi, ma io per il Bari faccio veleno sempre e comunque e l'anno prossimo rinnoverò comunque.

SEI UN GRANDE! meno male che c'è qualcuno che la pensa come me... allora non sono l'unico... ;)

non iniziamo a parlare dell'anno scorso che se no sfondi un altro portone :D

Ti dico una sola cosa. Per me andare allo stadio a vedere il bari significa a prescindere vivere delle emozioni. Sarò mediocre? Non lo so ma secondo me o si e' tifosi o si e' spettatori del calcio.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..