Caro Valerio.....

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Caro Valerio.....

Messaggioda Takeshi » 19/04/2026, 16:51

Sto vedendo Carrarese Bari, non sto qui a fare il classico piagnisteo perché davvero ormai è inutile, ma volevo concentrarmi su un aspetto che trovo davvero illogico oltre che innaturale.
Il Pescara è una squadra che attualmente pareggia a Carrara meritatamente con dei giocatori che nonostante siano in zona retrocessione, corrono e combattono come dei cocainomani, mi domando e dico...come è mai possibile in 3 mesi cambiare così radicalmente? Come si può trasformare una squadra ultima in classifica in una squadra pericolosa su ogni campo? Eppure sono qusdi tutti gli stessi di inizio campionato. È qualcosa di illogico ma che sicuramente ha una spiegazione.
Gli stessi strumenti motivazionali che ha la società del Pescara ce li ha la nostra società credo.
Caro Valerio...io vorrei che mi spiegassi questo incece. Come si trasformano 11 bidoni in 11 assassini?
Takeshi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda ColchoBari » 19/04/2026, 17:32

Takeshi ha scritto:Sto vedendo Carrarese Bari, non sto qui a fare il classico piagnisteo perché davvero ormai è inutile, ma volevo concentrarmi su un aspetto che trovo davvero illogico oltre che innaturale.
Il Pescara è una squadra che attualmente pareggia a Carrara meritatamente con dei giocatori che nonostante siano in zona retrocessione, corrono e combattono come dei cocainomani, mi domando e dico...come è mai possibile in 3 mesi cambiare così radicalmente? Come si può trasformare una squadra ultima in classifica in una squadra pericolosa su ogni campo? Eppure sono qusdi tutti gli stessi di inizio campionato. È qualcosa di illogico ma che sicuramente ha una spiegazione.
Gli stessi strumenti motivazionali che ha la società del Pescara ce li ha la nostra società credo.
Caro Valerio...io vorrei che mi spiegassi questo incece. Come si trasformano 11 bidoni in 11 assassini?
Aggiungo che il Pescara nelle ultime due partite ha perso punti nei minuti finali altrimenti in questo momento era più alto. Dopo il calciomercato invernale si sono trasformati, Acampora a Pescara corre come un dannato, a Bari 2 anni fa era molle e non azzeccava due passaggi in croce. L'ingaggio di un uomo che fa la differenza sia in campo che in spogliatoio come Insigne ha fatto la differenza secondo me.
ColchoBari
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda MontyD81 » 19/04/2026, 17:38

Takeshi ha scritto:Sto vedendo Carrarese Bari, non sto qui a fare il classico piagnisteo perché davvero ormai è inutile, ma volevo concentrarmi su un aspetto che trovo davvero illogico oltre che innaturale.

Tutto è cambiato con l'arrivo di Insigne, un calciatore di livello altissimo che con il suo carisma è riuscito a rivitalizzare e motivare la squadra. Noi il calciatore di livello altissimo lo avevamo ad inizio stagione ma ha dimostrato di non valere un'unghia di Insigne, avendo il carisma di Ciccio di nonna papera
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ColchoBari » 19/04/2026, 17:49

MontyD81 ha scritto:

Tutto è cambiato con l'arrivo di Insigne, un calciatore di livello altissimo che con il suo carisma è riuscito a rivitalizzare e motivare la squadra. Noi il calciatore di livello altissimo lo avevamo ad inizio stagione ma ha dimostrato di non valere un'unghia di Insigne, avendo il carisma di Ciccio di nonna papera
Castrovilli è stata la più grande delusione di quest'anno, anche peggio dei vari Partipilo, Gytkjaer, Vicari ecc.. ma vedendo ciò che sta facendo a Cesena (ieri è tornato in campo dopo 2 mesi di stop) forse è stato meglio che è andato via con le sue gambe.
ColchoBari
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda 1969 » 25/04/2026, 11:32

Vale' il fuoco è bello caldo.
È ora di buttarsi su.
Fai tu il primo passo:DIMETTITI
Quando il tuo padrone tornerà a parlare, scaricherà tutto sull'area tecnica, dicendo che abbiamo uno dei monte ingaggi più alti della B, che i giornalisti avevano espresso parole positive sul mercato, bla bla.
E tu sarai senza lavoro e con un curriculum pessimo.
Maledetto quel giorno di Terni che ci hai salvato sul campo.
Fossimo retrocessi non avremmo vissuto e perso 2 anni così.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 23/05/2026, 10:58

Alimento per l'ultima volta questo ropic perché, come prevedibile, a breve sarai il nostro ex ds ed hai macchiato la tua carriera con questo FALLIMENTO TOTALE.
TI sei prestato a d essere uno degli YES MAN della proprietà, hai accettato questa totale IMPROVVISAZIONE, ti hanno fatto passare come il GARANTE di non so cosa, ma hai tappato di brutto e adesso parli di una cosa che ti porterai dietro per sempre.
Nel frattempo, anche grazie alla tua complicità, noi ci ritroviamo nell'inferno della Lega Pro e tu sei COMPLICE di tutto questo.
Io ti ricorderò PER SEMPRE di questi ultimi 2 anni.
Tu sei quello che ha parlato di grandi operazioni quando hai preso Sgarbi, Cavuoti, quello che ha preso Meroni, Burgio e Cuni, forse senza averli visti giocare, perché se li hai visti, allora non capisci un caxo di calcio.
Spero di poterti incontrare per dirti tutto questo guardandoti negli occhi. Sei spocchioso e permaloso come chi ti ha stipendiato ed avete pensato di far SOPRAVVIVERE questa piazza con questo modo di fare calcio. Vi siete gonfiati il petto parlando di giocatori di proprietà: adesso pagati gli esposizione stipendi di giocatori come Darboe, che nessuno vorrà e che non vorranno giocare su vampi di C, credendo, con i loro procuratori, di poter giocare su campi più prestigiosi.
Devi seriamente pensare di trovare un nuovo lavoro, perché con questo inizio, chi pensi ti possa prendere?
Adesso è giunta l'ora di buttarti nel fuoco: quando vuoi accendiamo il braciere.
VIA DA BARI, anche tu VENDUTO ed INCAPACE. Vai a fare un giro da Lovisa per capire come si fa mercato.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..