Moderatore: Moderatori

Ahahahah, geniale....mi auguro sia come dice Massimo, ad ogni modo se Donati dopo questa storia resterà, credo che riguadagnerà gran parte dei punti persi lo scorso anno...Yksel ha scritto:Massimo Longo su Babacar e Donati:
Babacar nullal. Donati giocando stasera dovrebbe escludere ogni rischio cessione. Uso il condizionale perchè a sto punto (per quel che ne so io dopo aver ascoltato gli interessati), è una questione solo sua. Se vuole andar via lo vorrà solo lui. E siccome, ricorderete, lui ha promesso una rivincita, ecc.. la vedo difficile che rimangi la parola data. Lui non è Almiron, insmma, e nemmeno barreto.

N gann a mar ha scritto:Caputo attaccante centrale
leveria ha scritto:Barifantasy ha scritto:gubbio 1 ascoli 2
mo si svegliano...

DallaChiesaAllaCantina ha scritto:spikevampire96 ha scritto:Yksel ha scritto:spiderman ha scritto:ma bonucci sta giocando bene? non riesco a capire ._.
al prossimo messaggio cosi ci saluti.ultimo avviso
perchè?
nn stare a domandare il perchè .... è evidente....
parliamo del bari di ora.. della partita.. il tuo intervento è fuori luogo

Barifantasy ha scritto:fuori marotta dentro caputo

Monique ha scritto:leveria ha scritto:Barifantasy ha scritto:gubbio 1 ascoli 2
mo si svegliano...
Leveria, vuoi vedere che adesso vinciamo, un po di soldi extra non guastano!!! Mi faccio il fine settimana fuori!!!![]()
![]()

Monique ha scritto:leveria ha scritto:Barifantasy ha scritto:gubbio 1 ascoli 2
mo si svegliano...
Leveria, vuoi vedere che adesso vinciamo, un po di soldi extra non guastano!!! Mi faccio il fine settimana fuori!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti