18/02/2011, 12:40
Jeanliuk79 ha scritto:aweee84 ha scritto:thank you luke!
cmq secondo me il fatto ke mutti rimarrà solo 4 mesi significa proprio questo!con tutto il rispetto per bortolo mutti però sapendo già ke sarà B l anno prossimo hanno voluto prendere lui e poi una volta ke si andrà in B e alcune mele marce andranno via il mister ventura tornerà!
solo adesso ho visto qst video.........Spettacolo Ventura soprattutto quando spiega che Rana in quel contesto tattico sembrava un gran giocatore.........l'anno prossimo anche se andremo in B starò a vedere i vari Barreto,Almiron,Donati che bella fine che faranno, nel frattempo mi auguro che restiamo in A ma vorrei dall'altra parte godermi lo spettacolo appena messo in chiaro da Ventura.........sull'1-1 a Genova ognuno faceva i cavoli suoi.....quando potevamo essere secondi e giocare contro la lazio.Quest'uomo pensava in grande.....ke peccato
18/02/2011, 12:44
bisedo ha scritto:LUKE ha scritto:non è detto che vendendo qualche mela marcia,lui non possa tornare
concordo...
troppo bello il passaggio in cui dice: "...se Alvarez ed Almiron son dieci anni che giocano solo con me ci sarà un motivo..."
In effetti noi abbiamo voluto dimenticare che alcuni pseudo campioncini che compongono la rosa del bari, altrove scaldavano le poltrone della tribuna.
Il Mr.è riuscito a fare il ragù con gli ortaggi per quasi un anno, non dimentichiamoci che Conte l'estate del 2009 per restare sulla panchina del Bari chiese ben altri giocatori rispetto a quelli acquistati per Ventura.
Ora spero che alcuni degli "splendidi" che quest'anno ci stanno mandando in B, la prossima stagione finiscano nuovamente per ricoprire il postoche gli compete... A buon intenditor...
18/02/2011, 12:47
Kekko da Modena ha scritto:è bello sopratutto quando uno gli dice: mister pero le sconfitte a siena e livorno...e lui dice: noooo quella è un'altra storia
il tizio gli ribadisce: mister ma abbiamo vinto partite piu difficili
e ventura: TI STO DICENDO CHE QUELLA E' UN'ALTRA STORIA
E tutti abbiamo avuto sospetti su quelle 2 maledette partite!! A Siena la fecero proprio sporca