Bari lezioso e sfortunato esce sconfitto dal Manuzzi - PAGELLE -

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Bari lezioso e sfortunato esce sconfitto dal Manuzzi - PAGELLE -

Messaggioda Polenta86 » 18/04/2011, 14:03

Topbowler ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Barifantasy ha scritto:voto lega serie a 1 .....biscotti a verona e lecce.....per fortuna siamo in b per colpa nostra perche' senno'....

:respect: :respect: :respect:

po c lamentiam se i tedeschi ci superano....graz o kazz....

non immagini quanto mi piace sta cosa...... adesso dovranno impegnarsi a rubare di più perchè c'è un posto di meno per le coppe

siamo proprio delle m***e.....invece di finalmente svoltare....speriamo che rubino di piu'...
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 18/04/2011, 17:34

Barifantasy ha scritto:
Topbowler ha scritto:non immagini quanto mi piace sta cosa...... adesso dovranno impegnarsi a rubare di più perchè c'è un posto di meno per le coppe

siamo proprio delle m***e.....invece di finalmente svoltare....speriamo che rubino di piu'...

E' il sistema che non ti permette di svoltare....... fino a che non si avranno stadi di proprietà ed una migliore gestione delle risorse (leggasi €) rispetto al resto dell'europa che conta, come Spagna Germania ed Inghilterra, non vai da nessuna parte.
Il calcio tedesco dieci anni fa era sull'orlo del baratro ed invece guardali adesso.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 18/04/2011, 21:35

Topbowler ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Topbowler ha scritto:non immagini quanto mi piace sta cosa...... adesso dovranno impegnarsi a rubare di più perchè c'è un posto di meno per le coppe

E' il sistema che non ti permette di svoltare....... fino a che non si avranno stadi di proprietà ed una migliore gestione delle risorse (leggasi €) rispetto al resto dell'europa che conta, come Spagna Germania ed Inghilterra, non vai da nessuna parte.
Il calcio tedesco dieci anni fa era sull'orlo del baratro ed invece guardali adesso.

si lo so...la mia era una battuta
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..