In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Le perle della gestione Matarrese

10/05/2011, 16:45

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nSbQQFji3E0&feature=related[/youtube]

10/05/2011, 16:46

Maumau76 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:1977-Faremo il Bari la Juventus del Sud!
1991-il Bari in Coppa Uefa
1999-Entreremo dalla porta principale(rifiuto per l'intertoto)
2002-Torneremo in serie A
2009-Conte rimane a Bari (dopo 2 settimane addio,guardacaso perche' non vince simeone di cagno abbrescia)
2010-Perinetti e' il Bari
2011-Tanto la classifica si aggiusta

Quella in grassetto non mi risulta l'abbia mai detta... comunque non cambia la sostanza del tuo discorso che è correttissimo

si si l'ha detta!

In quale circostanza? Io l'ho sentita dire solo da un tifoso in Piazza prefettura

lui e' stato......il tifoso ha detto ca mattares je semb u president du baar

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=umPAiVcVTmY[/youtube]

Dal minuto 1:45 ;)

mi fate partire che sta ANGELOZZO che deve partire :risata: :risata: :risata: :risata:

10/05/2011, 16:46

Dopo l'ennesimo "Lascio"

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nIeNZKvGfRQ&feature=related[/youtube]

10/05/2011, 16:53

2011 lasciatemi andare che angelozzo mi aspetta ahahahah :lol:

10/05/2011, 17:01

e quando disse 'PSEUDTIFEUS''?????

10/05/2011, 19:09

Matarrese: “Giovinco? Se arriva, bene. Ma la torta è già buona”.
Pubblicato in data: 27/7/2010 da Redazione · Nessun commento

RIDANNA (Bolzano), 27 luglio 2010 – Dal ritiro estivo biancorosso, il numero uno del Bari Vincenzo Matarrese lancia un messaggio ben preciso a proposito della trattativa che potrebbe condurre Sebastian Giovinco, considerato la “Ciliegina sulla torta”, alla corte di Ventura: “Il Bari non ha intenzione di fare pazzie”. Sulla stagione alle porte, il presidente promette ai tifosi che “Non dovranno avere più sofferenze come è accaduto in passato”: “Rispetto alle stagioni passate – aggiunge – vedo qualcosa di più bello. Quest’anno si parte da quanto fatto bene l’anno scorso”.

“MAI PIÙ SOFFERENZE” – A quasi un mese dall’inizio del campionato e dopo lo splendido anno di serie A alle spalle, il presidente Matarrese analizza il lavoro svolto fin qui, in particolare dal direttore sportivo Guido Angelozzi: “Sono abituato nella vita a valutare i fatti. I fatti lo dimostrano perché Angelozzi, per me, è una gradita sorpresa. Voglio credere che ci siamo lasciati alle spalle quegli anni di difficoltà. Prima con Conte e Perinetti ora con Ventura e Angelozzi siamo riusciti a riportare in alto il Bari. I nostri tifosi non dovranno avere più sofferenze come è accaduto anni fa”. Sulla scelta, sua e del fratello Antonio, di guidare insieme la società: “I motivi sono due – precisa Vincenzo Matarrese – vogliamo dimostrare la compattezze e mettere al servizio di questa società l’esperienza di una persona che ha fatto molto per il calcio italiano”.

LA TORA È GIÀ BUONA – Il presidente confessa le aspettative per la nuova stagione: “Onestamente devo dire che rispetto alle stagioni passate vedo qualcosa di più bello. Quest’anno si parte da quanto fatto bene l’anno scorso. I meriti sono soprattutto di Ventura che riesce a capire i giocatori ad entrare nelle loro teste. Ed io riesco a entrare nella testa di Ventura (sorride, ndr)”. Infine un pensiero sul mercato e sulla trattativa per la ‘formica atomica’ Sebastian Giovinco: “Il Bari non ha intenzione di fare pazzie. Se la Juventus accetterà di darcelo con la formula del prestito, bene, sarà la ciliegina sulla torta. Ma voglio sottolineare che la torta è già fatta ed è anche buona”.

www.calcioeditoriale.com

10/05/2011, 19:11

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9xbm-DJfmJ8[/youtube]

10/05/2011, 19:58

parte il toto scommesse per la prox conferenza stampa!
che dira'?

10/05/2011, 20:01

Faremo una squadra per tornare in AE

10/05/2011, 20:37

EL JAPI ha scritto:Faremo una squadra per tornare in AE

Dio mio no!!!! Se lo dice retrocediamo a novembre :c******i: :c******i: :c******i:
Rispondi ??