In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: Oggi è il tuo compleanno!fai a tutti noi un bel regalo!

25/05/2011, 19:27

uagnu occhio alle parole...che po l guà l passn gli admin

25/05/2011, 19:35

Mattarese non fa paura a nessuno , perchè cosa ho detto scusa yksel?

25/05/2011, 19:38

vithos ha scritto:Mattarese non fa paura a nessuno , perchè cosa ho detto scusa yksel?

Augurare la morte ad una persona é una cosa orribile...e contro il regolamento di questo forum

25/05/2011, 19:47

cosa porta l'esasperazione di quest'uomo.... non meriti neanche gli auguri per quello che ci hai fatto passare

25/05/2011, 19:49

infatti vithos anke io ho scritto in maniera ironica "Vincenzo Matarrese arrivato alla veneranda età di 74 anni (e l cristian muoiono giovani giovani)"Ma sempre in maniera skerzosa!nn andiamo oltre!!!tanto ke ki prima augura la morte ad una persona più vicina è la sua!!! :risata: :risata: :risata: :risata: Skerzi a parte!spero ci faccia un bel regalo!ma dubito!

25/05/2011, 19:51

auguri anche se in ritardo!

25/05/2011, 19:54

intendevo ultimo come presidente.... avete frainteso

25/05/2011, 20:53

secondo me oggi sgobba,zapparelli e tutti i giornalisti porteranno al padrino un dono ed in cambio otterranno un favore :lol:

26/05/2011, 18:28

Gli potrei augurare solo di FALLIRE lui e la sua famiglia di FALLITI!

26/05/2011, 23:40

Auguri di buon compleanno, caro presidente. Spero ardentemente che lei e la sua famiglia possiate rimanere qui da noi per altri 30 anni...
dopotutto (diciamocelo, eh) se non fosse stato per lei e i suoi fratelli il calcio a Bari sarebbe già scomparso da circa mezzo secolo e poi, per dirla tutta, se proprio il nostro club dovesse raggiungere finalmente il prestigiosissimo record di 50 campionati di B in poco più di un secolo di storia a partire dall'anno della sua fondazione (parliamo del lontanissimo 1908), dovremmo ringraziare solo e soltanto un presidente ambizioso, capace, fiero, affascinante e soprattutto VINCENTE come lei...

...detto questo, la mando affettuosamente a fare in culo per 74 volte di fila. :cuore:

Un cordiale saluto da un suo tifoso.
Rispondi ??