da Gonfialarete » 23/06/2011, 12:49
Detto che nessuno ha mai denigrato Proto e che nessuno qua ha una sfera di cristallo, ma si discute, si parla, si hanno delle idee giuste o sbagliate, che nessuno è meglio di altri.
Come si può sapere che la situazione sarebbe stata differente?
Inoltre, da quanto si evince dalle ultime notizie, abbiamo preso 3milioni dal cagliari per Barreto, 800k e ghezzal (che ha mercato anche all'estero e garantirà almeno 2M) da Belmonte...che "potrebbe" essere coinvolto nello scandalo scommesse, 300k da Crimi che fino ad un mese fa molti nemmeno sapevano fosse del Bari.
Siamo a 4M netti da due giocatori, di cui uno con uno stipendio esorbitante (allucinante se paragonato alle presenze).
Davvero... io non capirò mai quelli del "io te l'avevo detto". Che gusto provate?
Son tutti bravi a sparare sentenze e a denigrare chiunque a priori. Ogni tanto però, cercate di valutare anche l'altro lato della medaglia.
Ps: io non ho mai supportato Proto e sono ancora qui e lo ribadisco. Nessuno è scappato con la coda tra le gambe, perchè ognuno si può fare una sua idea. Si può anche cambiare idea, ma al momento non ce n'è proprio motivo.
P.p.s: ma davvero, ancora, sta storia di "questi sono i tifosi del Bari" e "vi meritate M.atarrese"??? Ma veramente credete che abbia un senso questa gara a chi è più tifoso? Ma sapete quanto me ne frega? Ognuno sa quanto è tifoso e non c'è nessuna motivazione al mondo che mi convinca a dimostrarlo. E soprattutto... non mi cambierà la vita. Se vi aiuta a dormire meglio, buon per voi.
Ultima modifica di
Gonfialarete il 23/06/2011, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014
primo tentativo di rinascita.
23/05/2014
Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018
La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026