Altro che 15 milioni dalle cessioni..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Altro che 15 milioni dalle cessioni..

Messaggioda Polenta86 » 23/06/2011, 11:20

zzagoo ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Un'ultima cosa, anche se sconfina un po’ dall'argomento principale del topic. Dopo queste notizie così incoraggianti dove sono finiti tutti quelli, che anche su questo forum, denigravano Proto & C. facendoli passare per un pezzente? Siete ancora convinti delle vostre idee?

SONO TUTTI SPARITI!!! gente che non scrive mai che quel giorno sparava cazzate e che oggi non scrive piu'........kiss sol tifus du baar...

Perchè tu scrivi solo verità??? Chi sei un'oracolo? Scendi dal pulpito e torna tra noi comuni mortali!

non sono un'oracolo......pero' quel giorno MOLTE persone che non scrivono MAI hanno scritto solo per fare aria......poi come sempre sono spariti.....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 23/06/2011, 12:34

La nuova "strategia" della nostra meravigliosa società era quella di vendere tutto e, con quei soldi, ripianare parte dei debiti e fare la solita carnevalata di mercato. Ora che neanche quei soldi verranno guadagnati si aprono, secondo me, nuovi scenari: c'é da iscrivere la squadra al campionato e da pagare fior di stipendi...i soldi da dove li prenderanno, visto che hanno detto che siamo in regime di autogestione? La mia personale impressione é che ben presto dovranno abbassare, e di molto, le proprie pretese, perché il fallimento é tutt'altro che un' ipotesi remota
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Polenta86 » 23/06/2011, 12:36

Volder ha scritto:La nuova "strategia" della nostra meravigliosa società era quella di vendere tutto e, con quei soldi, ripianare parte dei debiti e fare la solita carnevalata di mercato. Ora che neanche quei soldi verranno guadagnati si aprono, secondo me, nuovi scenari: c'é da iscrivere la squadra al campionato e da pagare fior di stipendi...i soldi da dove li prenderanno, visto che hanno detto che siamo in regime di autogestione? La mia personale impressione é che ben presto dovranno abbassare, e di molto, le proprie pretese, perché il fallimento é tutt'altro che un' ipotesi remota

o vende
o fallisce
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 23/06/2011, 12:40

Barifantasy ha scritto:
Volder ha scritto:La nuova "strategia" della nostra meravigliosa società era quella di vendere tutto e, con quei soldi, ripianare parte dei debiti e fare la solita carnevalata di mercato. Ora che neanche quei soldi verranno guadagnati si aprono, secondo me, nuovi scenari: c'é da iscrivere la squadra al campionato e da pagare fior di stipendi...i soldi da dove li prenderanno, visto che hanno detto che siamo in regime di autogestione? La mia personale impressione é che ben presto dovranno abbassare, e di molto, le proprie pretese, perché il fallimento é tutt'altro che un' ipotesi remota

o vende
o fallisce

esatto ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sciacqualattughe » 23/06/2011, 12:41

Barifantasy ha scritto:

o vende
o fallisce

Mi piacerebbe molto fosse cosI' ma dubito che i muratori non abbiano un piano "C"...ce l'hanno sempre.......e come ripeto sempre non possono allontanarsi da casa perchè se entra qualcuno sai i casini che verranno fuori...ald che ad Andria devono andare.....A COSTRUIRE GLI IGLOO IN ISLANDA FINISCO.....O COMUNQUE AL FRESCO!!!! :?
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Gonfialarete » 23/06/2011, 12:49

Detto che nessuno ha mai denigrato Proto e che nessuno qua ha una sfera di cristallo, ma si discute, si parla, si hanno delle idee giuste o sbagliate, che nessuno è meglio di altri.
Come si può sapere che la situazione sarebbe stata differente?
Inoltre, da quanto si evince dalle ultime notizie, abbiamo preso 3milioni dal cagliari per Barreto, 800k e ghezzal (che ha mercato anche all'estero e garantirà almeno 2M) da Belmonte...che "potrebbe" essere coinvolto nello scandalo scommesse, 300k da Crimi che fino ad un mese fa molti nemmeno sapevano fosse del Bari.
Siamo a 4M netti da due giocatori, di cui uno con uno stipendio esorbitante (allucinante se paragonato alle presenze).
Davvero... io non capirò mai quelli del "io te l'avevo detto". Che gusto provate?
Son tutti bravi a sparare sentenze e a denigrare chiunque a priori. Ogni tanto però, cercate di valutare anche l'altro lato della medaglia.

Ps: io non ho mai supportato Proto e sono ancora qui e lo ribadisco. Nessuno è scappato con la coda tra le gambe, perchè ognuno si può fare una sua idea. Si può anche cambiare idea, ma al momento non ce n'è proprio motivo.

P.p.s: ma davvero, ancora, sta storia di "questi sono i tifosi del Bari" e "vi meritate M.atarrese"??? Ma veramente credete che abbia un senso questa gara a chi è più tifoso? Ma sapete quanto me ne frega? Ognuno sa quanto è tifoso e non c'è nessuna motivazione al mondo che mi convinca a dimostrarlo. E soprattutto... non mi cambierà la vita. Se vi aiuta a dormire meglio, buon per voi.
Ultima modifica di Gonfialarete il 23/06/2011, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Antonio F. » 23/06/2011, 12:54

siamo l'anello debole in ogni trattativa e questo perchè la società as bari ha uno staff di incompetenza unica !
Antonio F.
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ilpolpoarricciato » 23/06/2011, 14:31

io farei andare paulicelli a riempire le buste!
49 49 49 49 49 49 49 tutto a vate e senza busta paga!
boom dei pvezzi signovi!
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bisedo » 23/06/2011, 15:42

Gonfialarete ha scritto:Inoltre, da quanto si evince dalle ultime notizie, abbiamo preso 3milioni dal cagliari per Barreto, 800k e ghezzal (che ha mercato anche all'estero e garantirà almeno 2M) da Belmonte...che "potrebbe" essere coinvolto nello scandalo scommesse, 300k da Crimi che fino ad un mese fa molti nemmeno sapevano fosse del Bari.
Siamo a 4M netti da due giocatori, di cui uno con uno stipendio esorbitante (allucinante se paragonato alle presenze).

Da quel che si legge sono di più... ;)

Si parla di 1 milione e 400.000 eurozzi più Ghezzal e siamo solo all'inizio, il che comporta l'aver incassato sino ad ora quasi 5milioni, senza considerare I vari Masiello Huseklepp Almiron Donati Gazzi Gillet Alvarez Rivas...

Io dico che i 15 milioni li superano..

Angelozzi come piazzista è un mostro, venderebbe anche i frigoriferi al polo nord. :mrgreen:
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda polucc85 » 23/06/2011, 17:24

Ragazzi è inutile fare conti e previsioni, il porco deve uscire la grana o accollarsi i suoi cacatoni. Secondo voi chi sarebbe così scemo da comprare una società di calcio senza giocatori? Non illudiamoci più di tanto, comprare l'as Bari non sarà così semplice come una qualsiasi attività di compravendita. Bensì comprare l'as Bari significa disgregare un intero sistema di leccapiedi e ruffiani che tracannano allegramente da decenni alla faccia di tutti noi.
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..