In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: DOMENICA PANOLADA E CONTESTAZIONE X TUTTI I 90 MINUTI

24/02/2011, 0:32

Salve raga...che ne di fare 90' minuti di silenzio e girati di schiena?
magari poter esserci......

24/02/2011, 9:42

io ci sto anche se la vedo dura che già questa settimana si possa attuare io direi che molti domenica non saranno informati e per questo dico di far girare la voce anche nello stadio domenica per attuarlo in maniera efficace non questa ma la prossima partita del bari in casa

24/02/2011, 14:40

Io non riesco a capire il perché gli u** hanno deciso di non contestare. Qual'è il motivo?

24/02/2011, 15:41

la giuggiola ha scritto:
panzer ha scritto:se si vince, se si perde, contro i giocatori ma SOPRATUTTO CONTRO MATARRESE. come ieri uniti e incazzati, munitevi di fazzoletti e facciamo vedere chi siamo, è il nostro momento, ora più che mai dobbiamo compattarci. proviamoci, anche su altri siti sta girando qsta voce. forza uagnù

pure qua? pagato agli u****s?
vedete se scrivete meno..per piacere

Cara giuditta evitiamo certi messaggi che in questo sito non voglio vedere. ;)
Anche tu panzer evita certi riferimenti.Se volete attaccar briga sapete dove andare.
L'utente è promotore di un'iniziativa e ognuno è libero di partecipare o no.Ha sbagliato a citare gli u****s che sono liberi di fare quello che vogliono e di gestire le conseguenze e ti invito a non fare certe allusioni perchè poco hanno a che fare con la tua lodevole iniziativa.

@Tutti:Lo sapete che noi qui ci facciamo pochi scrupoli verso chiunque.Con questo chiudo la questione e pulisco il topic: ulteriori messaggi verranno cancellati e se si prosegue Ban.

Yksel

24/02/2011, 15:55

ok yksel, scusami :) cmq ragazzi ci possiamo organizzare?

24/02/2011, 16:28

Io la mia protesta personale la sto facendo non cantando... però se ci si organizza ci sto!!! ;)

24/02/2011, 16:49

Alina82 ha scritto:Io la mia protesta personale la sto facendo non cantando... però se ci si organizza ci sto!!! ;)

tu canti non per loro.ma per te.

24/02/2011, 19:31

Alina82 ha scritto:Io la mia protesta personale la sto facendo non cantando... però se ci si organizza ci sto!!! ;)

Ma perchè :( :( :( :( :( si canta per se stessi e non per "gli altri", magari non cantare le canzoni che inneggiano agli "altri" ma canta, canta perchè è GIUSTO farlo.

@ tutti
io domenica ci sto..... organizziamoci ;)

24/02/2011, 19:31

A Noi ha scritto:

tu canti non per loro.ma per te.

mi tocca quotarti :D :D :D :D :D

24/02/2011, 20:21

allora ragazzi io direi di vederci in curva nord, sulla destra dove c'è lo striscione su almiron di regola,e dove credo si metta l'utente la bomba promotore di qsta iniziativa, distribuiamo fazzoletti bianchi chiaramente, se avete altre proposte o cose dite
Rispondi ??