Il tifoso barese

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Il tifoso barese

Messaggioda Yksel » 07/08/2011, 18:04

polpopazzo ha scritto:
Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:...
Per quanto concerne polpopazzo e trinità, sarei curioso di capire cosa c'è di condivisibile in quello che ho riportato.Vorrei intraprendere una serena disquisizione calcistica con voi. ;)

-Kutuzov e Castillo sono "anziani e mezzi rotti" è un dato di fatto

-Mastronunzio ha un anno più di Kutuzov, non è certo Barreto e in 34 partite l'anno scorso ha fatto solo 9 gol e non siamo neanche sicuri che arrivi e questo... è un altro dato di fatto

-Crescenzi Sini e Stoian sono molto giovani, ed anche per questo scommesse

e queste affermazioni sono sufficienti per farti dire: "è un topic che mi fa vergognare di essere tifoso del Bari"

secondo me hai perso di vista il ruolo scanzonato, goliardico e un po' irriverente del tifoso e sei entrato nell'ottica asettica di amministratore di forum

Come immaginavo non hai capito il senso del topic e aspettavo che tu scrivessi qualcosa di piu' per avere conferme.Ho fatto una sorta di cronistoria del pensiero di un tifoso che ha cambiato idea in base al cambiamento degli eventi.Trovami una logica nel dire prima che Kutuzov e Castillo sono dei vecchiacci, poi dire che Mastronunzio sarebbe un sogno e criticare Angelozzi e infine,con Mastronunzio vicino (non ho scritto ufficiale ma ho solo riportato il titolo del topic con le parole dell'agente),dire che sarebbe meglio tenere i vecchi di cui sopra.Se per te questo è logico e condivisibile,per me è solo un esempio di scarsa coerenza e conoscenza.

Ultima cosa: da sempre sono conosciuto per essere un utente, sottolineo utente,goliardico e irriverente.Leggere da te che sono l'esatto contrario...consentimi mi fa sorridere.Sono sempre piu' convinto che conosci poco il sito e il sottoscritto,ma sei iscritto da poco e ci sta.Saluti
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda polpopazzo » 07/08/2011, 18:18

Yksel ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Yksel ha scritto:
Per quanto concerne polpopazzo e trinità, sarei curioso di capire cosa c'è di condivisibile in quello che ho riportato.Vorrei intraprendere una serena disquisizione calcistica con voi. ;)

-Mastronunzio ha un anno più di Kutuzov, non è certo Barreto e in 34 partite l'anno scorso ha fatto solo 9 gol e non siamo neanche sicuri che arrivi e questo... è un altro dato di fatto

e queste affermazioni sono sufficienti per farti dire: "è un topic che mi fa vergognare di essere tifoso del Bari"

secondo me hai perso di vista il ruolo scanzonato, goliardico e un po' irriverente del tifoso e sei entrato nell'ottica asettica di amministratore di forum

Come immaginavo non hai capito il senso del topic e aspettavo che tu scrivessi qualcosa di piu' per avere conferme.Ho fatto una sorta di cronistoria del pensiero di un tifoso che ha cambiato idea in base al cambiamento degli eventi.Trovami una logica nel dire prima che Kutuzov e Castillo sono dei vecchiacci, poi dire che Mastronunzio sarrebbe un sogno e criticare Angelozzi e infine,con Mastronunzio vicino (non ho scritto ufficiale ma ho solo riportato il titolo del topic con le parole dell'agente),dire che sarebbe meglio tenere i vecchi di cui sopra.Se per te questo è logico e condivisibile,per me è solo un esempio di scarsa coerenza e conoscenza.

Ultima cosa: da sempre sono conosciuto per essere un utente, sottolineo utente,goliardico e irriverente.Leggere da te che sono l'esatto contrario...consentimi mi fa sorridere.Sono sempre piu' convinto che conosci poco il sito e il sottoscritto,ma sei iscritto da poco e ci sta.Saluti

ciao Nicola ti chiami come me e ti ricordo dai tempi "dell'altro sito" (sono un utente dal 2003) per la tua simpatia ed i tuoi mitici fotomontaggi e anche se è passato molto tempo ricordo che siamo andati sempre daccordo. Ora però sarà il ruolo ma un pochino sei cambiato (ma non c'è niente di male). Ti ripeto solo che non c'è bisogno di vergognarsi di essere tifosi del Bari solo perchè vedi un po' di incoerenza nelle loro affermazioni...
polpopazzo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 07/08/2011, 18:50

polpopazzo ha scritto:
Yksel ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
Yksel ha scritto:

Come immaginavo non hai capito il senso del topic e aspettavo che tu scrivessi qualcosa di piu' per avere conferme.Ho fatto una sorta di cronistoria del pensiero di un tifoso che ha cambiato idea in base al cambiamento degli eventi.Trovami una logica nel dire prima che Kutuzov e Castillo sono dei vecchiacci, poi dire che Mastronunzio sarrebbe un sogno e criticare Angelozzi e infine,con Mastronunzio vicino (non ho scritto ufficiale ma ho solo riportato il titolo del topic con le parole dell'agente),dire che sarebbe meglio tenere i vecchi di cui sopra.Se per te questo è logico e condivisibile,per me è solo un esempio di scarsa coerenza e conoscenza.

ciao Nicola ti chiami come me e ti ricordo dai tempi "dell'altro sito" (sono un utente dal 2003) per la tua simpatia ed i tuoi mitici fotomontaggi e anche se è passato molto tempo ricordo che siamo andati sempre daccordo. Ora però sarà il ruolo ma un pochino sei cambiato (ma non c'è niente di male). Ti ripeto solo che non c'è bisogno di vergognarsi di essere tifosi del Bari solo perchè vedi un po' di incoerenza nelle loro affermazioni...

Bene un mio omonimo ;) . Sono contento che hai un bel ricordo di me,ma ti assicuro che non sono cambiato.Ovviamente essendo anche amministratore devo contenermi un po' e dare il buon esempio,ma credo sia anche normale.Giusto perchè ne hai parlato, ti comunico che faccio ancora fotomontaggi e c'è una sezione ad hoc sul forum: viewforum.php?f=23 ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Il tifoso barese

Messaggioda Iobarese » 07/08/2011, 21:18

Non voglio entrare in polemica con nessuno perché ognuno ha diritto alla sua opinione. Pero' voglio citare solo due episodi: zambrotta fischiato all'inizio perché colpevole di non entrare in area, k. Andersonn fischiato perché colpevole di essere arrivato al posto di tovalieri...
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda hyfly » 07/08/2011, 21:51

Domenico81 ha scritto:Ragazzi, il fatto è che non ci accontentiamo mai ed in questo gran parte della responsabilità sta nella società, ma anche noi spesso ci mettiamo del nostro. A volte dovremmo mettere da parte odio e rancori, comprensibilissimi, nei confronti di chi sappiamo bene e far prevalere l'amore per i nostri colori e per gli 11 che di settimana in settimana li indossano. L'anno scorso fare tutto ciò è stato pressochè impossibile, ma quest'anno dobbiamo tornare a farci sentire, questi ragazzi hanno bisogno di noi e meritano il nostro sostegno. Dimostriamoci prima uomini e poi tifosi! Forza Bari!

scusa, cosa vuol dire non ci accontentiamo mai, cosa abbiamo avuto in queste 30 anni di tanto speciale?
ma se per noi battere l'inter è uguale a vincere la coppa campioni e per giocarci la serie A contro l'empoli abbiamo riempito lo stadio con tanto di coreografia, come se fosse la finale dei mondiali cosa dobbiamo fare di più?
SIamo la settima tifoseria in italia e non abbiamo vinto mai nulla.....
Quest'anno come regalo la società ci ha fatto la campagna abbonamenti più alta della serie b, a Torino (città con un reddito molto più alto del nostro) costa meno che a noi.... ma di cosa vogliamo parlare?
cosa vogliamo dai tifosi Baresi?
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 07/08/2011, 21:55

hyfly ha scritto:
Domenico81 ha scritto:Ragazzi, il fatto è che non ci accontentiamo mai ed in questo gran parte della responsabilità sta nella società, ma anche noi spesso ci mettiamo del nostro. A volte dovremmo mettere da parte odio e rancori, comprensibilissimi, nei confronti di chi sappiamo bene e far prevalere l'amore per i nostri colori e per gli 11 che di settimana in settimana li indossano. L'anno scorso fare tutto ciò è stato pressochè impossibile, ma quest'anno dobbiamo tornare a farci sentire, questi ragazzi hanno bisogno di noi e meritano il nostro sostegno. Dimostriamoci prima uomini e poi tifosi! Forza Bari!

scusa, cosa vuol dire non ci accontentiamo mai, cosa abbiamo avuto in queste 30 anni di tanto speciale?
ma se per noi battere l'inter è uguale a vincere la coppa campioni e per giocarci la serie A contro l'empoli abbiamo riempito lo stadio con tanto di coreografia, come se fosse la finale dei mondiali cosa dobbiamo fare di più?
Quest'anno come regalo la società ci ha fatto la campagna abbonamenti più alta della serie b, a Torino (città con un reddito molto più alto del nostro) costa meno che a noi.... ma di cosa vogliamo parlare?

Qui si sta giudicando il modo errato e frettoloso di giudicare i calciatori e il Ds, tralasciando il vero male che è la proprietà della squadra.Il tuo discorso non fa una grinza ma va riferito alla società.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Polenta86 » 07/08/2011, 22:58

a bari pure se dovesse venire messi lo criticherebbero...
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda AntonioS23 » 08/08/2011, 10:38

Domenico81 ha scritto:
Yksel ha scritto:
hyfly ha scritto:

Qui si sta giudicando il modo errato e frettoloso di giudicare i calciatori e il Ds, tralasciando il vero male che è la proprietà della squadra.Il tuo discorso non fa una grinza ma va riferito alla società.

Nicola ha risposto per me, non devo aggiungere altro, se non ribadire che non dobbiamo dimenticare che l'obiettivo da perseguire deve essere comune, evitando screzi, che spesso derivano da cattive interpretazioni del pensiero altrui...
sinceramente penso che nell'organigramma societario noi meritiamo un posto molto speciale, siamo seri: se non hanno noi tifosi chi hanno?NULLA, e allora perchè non farci sentire coccolati? perchè non farci sentire noi vere guest star? Andassi io come piccolo operaio in quel cantiere che è l'AS Bari farei questo e l'altro mondo per migliorare le idee, e le idee ce le ho...uff...
AntonioS23
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda joao paulo! » 08/08/2011, 13:19

non so cosa sostenga tarkan ma forse l'ho capito e forse abbiamo la stessa idea..il tifoso(e non solo quello del bari,ma di qualunque squadra come avete giustamente detto) medio è un ignorante totale in materia calcistica nel 90% dei casi..vuoi per incoerenza,vuoi per incompetenza,vuoi per frettolosità,vuoi per irrazionalità da tifoso,vuoi per bandiera al vento etc etc..
joao paulo!
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 08/08/2011, 14:24

joao paulo! ha scritto:non so cosa sostenga tarkan ma forse l'ho capito e forse abbiamo la stessa idea..il tifoso(e non solo quello del bari,ma di qualunque squadra come avete giustamente detto) medio è un ignorante totale in materia calcistica nel 90% dei casi..vuoi per incoerenza,vuoi per incompetenza,vuoi per frettolosità,vuoi per irrazionalità da tifoso,vuoi per bandiera al vento etc etc..

e aggiungo che a Bari hanno una peculiarità in piu': si adeguano alle mode e nella maggior parte dei casi sono doppio fedisti o tifosi a convenienza.Avviene anche altrove?puo' darsi ,ma noi ci basiamo su quello che leggiamo e sentiamo qui.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..